Diorshow Extase: nuovo mascara Dior

E’ uscito il nuovissimo mascara Diorshow Extase, per un effetto ciglia finte istantaneo.

E’ proprio così, l’ultimo nato della famiglia Diorshow dona un eccezionale effetto volume oversize grazie ad una innovativa formula studiata per creare il cosiddetto “volume plumping” e all’applicatore a “volant”.

Questa formula contiene tre principi attivi fondamentali:
– le polveri metamorfosi che hanno la particolarità di moltiplicare il loro volume a contatto con le ciglia fino al 50%;
– i pigmenti di perle nere chiamati così per la loro forma sferica, che hanno il potere di creare un autentico effetto volume 3D donando profondità al colore;
– la ceramide brevettata SR38 dalle proprietà di un prodotto di trattamento, che consente di infoltire e riparare le ciglia.

Oltre alla speciale formula, ciò che differenzia il nuovo mascara Diorshow Extase è l’applicatore a “volant” ispirato al taglio degli abiti a volant creati da Jhon Galliano per un volume spettacolare.

Lo scovolino è dotato di una serie di rilievi fatti in nylon ultra elastico che si caricano di prodotto e una volta a contatto con le ciglia le rendono più voluminose. Il risultato che si ottiene non è molto diverso dalle ciglia finte!

Dior consiglia di applicare prima il mascara Diorshow Ionic per incurvare le ciglia e separarle e poi di sovrapporre il mascara Diorshow Extase, vedrete che effetto sorprendente!

Oltre allo strabiliante effetto volume, Diorshow Extase rende le ciglia più corpose, più forti e più lucenti giorno dopo giorno, per uno sguardo estremamente glamour.

Quanto costa? Il prezzo si aggira sui 30 Euro.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Smalto Paradoxal Chanel n. 509: il più desiderato dell’inverno 2010

Saldi Kiko a partire da 1,90 Euro