Diorshow New Look: nuovo mascara Dior

Una grande novità per il 2012 firmata Christian Dior è il mascara Diorshow New Look. E’ la nuova versione del classico mascara Diorshow del brand francese, sul mercato da ormai 10 anni. Il nome è lo stesso della prima collezione di abiti che Dior lanciò nel 1947…

Diorshow New LookUna grande novità per il 2012 firmata Christian Dior è il mascara Diorshow New Look.

E’ la nuova versione del classico mascara Diorshow del brand francese, sul mercato da ormai 10 anni.

Il nome è lo stesso della prima collezione di abiti che Dior lanciò nel 1947, stravolgendo gli schemi rigidi della moda dell’epoca.

Testimonial del nuovo mascara Diorshow New Look è la bellissima attrice Natalie Portman, già interprete per Miss Dior Cheríe e Diorskin Forever.

Cosa sapere di questo prodotto?

Il suo segreto sta innanzitutto nell’applicatore, uno scovolino flessibile, che presenta una micro spazzola in morbido silicone e plastica resistente, costituita da setole che permettono un’applicazione precisa e una massima definizione.

La spazzola è divisa in due parti distinte: l’inferiore è costituita da 4 fasce di setole dal diametro più ampio che permettono di applicare il mascara con efficacia dalla base alla punta delle ciglia, mentre la superiore, definita “Lash Catcher”, è più stretta e precisa per catturare anche ciglia più corte e fini.

Diorshow New Look

La formula altamente rivoluzionaria e innovativa del Diorshow New Look, promette di dare vita ad un effetto “multi-dimensionale” e drammatico, grazie ai pigmenti in vetro nero in esso contenuti, che riflettono la luce aumentando l’intensità e la brillantezza del colore.

E’ inoltre arricchita da Lash Multiplier Serum, un siero che contiene la pappa reale, adatta per nutrire e rinforzare le ciglia passata dopo passata, aiutandone la crescita e rendendone l’aspetto più corposo e voluminoso.

Diorshow New Look

Nel lancio del make up sono previste tre varianti: New Look Black (nero), New Look Blue (blu), New Look Brown (marrone). Il prezzo del mascara Diorshow New Look è di 35 Dollari. Curiose di provarlo? ;)

Written by Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

Lascia un commento

Dior Garden Party: make up primavera 2012

Thierry Mougler: Nuovi profumi da borsetta