Disney Villains by Elf: make up delle streghe Malefica, Crudelia ed Evil Queen

Elf villainsDisney e le sue favole oltre ad incantare i più piccoli lascia affascinate anche le case cosmetiche che il più delle volte si dilettano nel creare delle collezioni dedicate ai personaggi delle celebri fiabe, non ultima Sephora con la Cinderella collection.

Ma c’è una cosa in particolare che attrae le aziende, e sono le “cattive” antagoniste delle principesse, e Elf si ispira proprio a loro per una collezione tutta Villains, cosi come aveva fatto Mac con la Venomous Villains.

La Villains di Elf intende ricreare i look delle streghe cattive, in particolare Evil Queen di Biancaneve, Crudelia Demon della Carica dei 101 e Malefica della Bella Addormentata.

Elf ha creato 3 cofanetti make up, che ricordano i vecchi set Enciclopedia di qualche tempo fa, e al costo di 7€ circa contengono:
– 8 ombretti;
– 2 matite labbra;
– primer occhi;
– Eyeliner;
– Ciglia finte + colla.

DEVIOUS DRAMATIC EYES
E’ il cofanetto di Elf dedicato a Evil Queen, la strega di Biancaneve e comprende colori nude accostati a nuance sui toni del viola per creare uno smokey eye che rispecchia quello della strega in questione.
Elf villains make up Evil Queen Disney
make up Evil Queen Disney
SINISTER SMOKEY EYES
Ombretti scuri sul prugna e il blu per ricreare il look di Malefica, la strega della Bella Addormentata.
Elf villains Malefica Disney
Elf villains Malefica Disney
EVIL EVERY DAY EYES
E’ la palette di ombretti più naturale tra le 3, infatti i colori sono tutti sui toni del beige e del marrone, sia chiari che scuri per un look da giorno che può essere trasformato in un leggero smokey la sera, ispirata alla perfida Crudelia de La Carica dei 101.
Elf villains make up Crudelia Disney
Elf villains make up Crudelia Disney
La collezione è già in vendita sul sito Elf USA e speriamo arrivi presto anche sullo store italiano!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

32 Commenti

Lascia un commento
  1. bellissima questa collezione..e anche particolare considerando che elf non ha mai fatto collezioni ispirate a qualcosa…..7 euro è una cavolata…….speriamo arrivi anche qui..sicuramente almeno una la prenderò :D

Lascia un commento

Sequin Manicure Ciatè: pailettes sulle unghie

Ciglia finte per Halloween con ragnatele e scorpioni by Paperself