Dita Von Teese e Artdeco: Collezione make up Classic

Dita von Teese Artdeco Uno dei brand cosmetici più particolari e di qualità incontra un’icona di stile, per dar vita ad una elegantissima collezione trucco, la Artdeco Dita Von Teese!

Dita Von Teese, la più bella delle icone burlesque dei nostri tempi sceglie il brand tedesco Artdeco,creando la sua prima collezione di cosmetici in edizione limitata, chiamata Classic, intensa e sensuale, per ricreare i suoi famosi make up.

Per un viso di porcellana, come quello di Dita Von Teese troviamo una cipria in polvere compatta, leggermente opaca, di due differenti tonalità e diversi blush.

DITA VON TEESE CLASSIC COMPACT POWDER, cipria tonalità chiara e media, che grazie alla sua texture permette di eliminare l’effetto lucido. Il prezzo della cipria è di 24 Euro circa.

Dita von Teese Artdeco make up

DITA VON TEESE BEAUTY BOX QUADRO, una palette che può ospitare fino a 8 degli ombretti ideati dalla Von Teese insieme ad Artdeco.

Dita von Teese Artdeco make upDITA VON TEESE GLAMOUR EYESHADOW, una collezione di 12 ombretti perfetti per creare un’infinità di look differenti, con tonalità che vedono diverse sfumature di marroncino, beige, champagne, panna e grigi. Il prezzo degli ombretti è di 4,80 Euro circa.Dita von Teese Artdeco make up

GEL EYELINER, un eye liner in gel in jar, nero, da stendere col pennellino in dotazione. L’eyeliner è waterproof ed è composta da pigmenti di carbone nero, permette una lunga durata ed una asciugatura rapida, senza la presenza di paraffina e parabeni.Dita von Teese Artdeco make up

ART COUTURE LASH VOLUMIZER, mascara Dita Von Teese nero volumizzante che permette di creare volume, estensione e separazione delle ciglia.

LIP LAQUER, un gloss rosso fuoco da accostare a uno dei rossetti della collezione della Von Teese.Dita von Teese Artdeco make up

LIPSTICK, 6 rossetti firmati Artdeco ad alta coprenza, lunga tenuta, copertura completa ed un’intensa luminosità. Inoltre nutre le labbra e gli da un tocco di profumo:
– BON BON, arancione bruciato;
– MUSA RED, rosso con sottotono leggermente aranciato;
– PARLEZ-VOUS, rosso lievemente rosato;
– MAITRESSE, rosso fuoco;
– FOLLIES PINK, rosso prugna chiaro;
– DEMOISELLE, fucsia.
Il costo dei rossetti è di 14,80 Euro circa.
Dita von Teese Artdeco make up

EYE LASHES, ciglia finte per intensificare lo sguardo e il make up:
– 32, nere foltissime e lunghe;
– 39, nere, molto teatrali e con perline nere.Dita von Teese Artdeco make up

DITA VON TEESE NAIL LACQUER due smalti che contengono particelle di ceramica che ne aumentano la durata e la brillantezza. La resina in poliestere ne abbrevia il tempo di asciugatura e riduce lo scolorimento. Lo scovolino è realizzato in fribre di nylon e permette una stesura omogenea e precisa.
– DRAGON LADY RED, un rosso-rosa;
– FEMME FATALE, un rosso intenso.
Il prezzo degli smalti è di 7,50 Euro circa.

Dita Von Teese Artdeco make up

La collezione di Dita von Teese Artdeco la troveremo in vendita da Giugno online e nelle profumerie che distribuiscono il brand.

Dita Von Teese Artdeco make up

Per le amanti di Dita Von Teese ricordiamo il suo primo profumo Femme Totale e la sua Half Moon Manicure.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Flamboyage, moda colore capelli estate 2012

Paris Palette di Sigma, la nuova palette make up