Divina, il nuovo profumo by La Perla

La Perla DivinaLa Perla celebra la donna incantevole, sensuale, eterna e sempre sorprendente che utilizza il profumo Divina per lasciare dietro di sè una scia femminile e irresistibile.

E’ questa l’interpretazione della femme fatale alla quale è dedicata questa nuova fragranza.

Divina rappresenta il lato più giovane e malizioso del mondo La Perla, che unisce l’essere innocente allo stile provocante e sensuale.

Divina by La Perla è una fragranza dal bouquet floreale e fruttato che cattura il fascino di un lussureggiante giardino italiano. L’essenza si apre con la freschezza del Mandarino di Calabria che si unisce alla dolcezza della fragola di bosco e si completa con un accordo di Champagne che aggiunge glamour e vivacità. Il cuore sprigiona la sensualità della rosa e dei gelsomini a cui si aggiunge il profumo mediterraneo dei fiori d’arancio. Nel fondo emerge il calore e la passionalità delle note di muschio e vaniglia che sono avvolte da accordi legnosi e da un tocco di cristalli d’ambra. Se apprezzate i profumi dolci e floreali Divina vi sorprenderà per la sua delicatezza e per la sua persistenza.

Il flacone che contiene la fragranza Divina di La Perla ha una forma arrotondata, come quella di un’ampolla che può essere accolta nel palmo della mano. Il vetro rosa comunica l’estrema femminilità di questo profumo.

Nella campagna pubblicitaria viene rappresentazione l’emozione della donna che si sente irresistibile. In controluce si vede una silhouette femminile davanti a una finestra, in parte avvolta dalle trasparenze di una tenda leggera. La sua lingerie è ricercata e preziosa, inconfondibile riferimento al mondo de La Perla. La sua movenza è divinamente sensuale e incantevole. Lei sa di essere osservata ma non si volta, nella mano tiene il flacone, stretto tra le dita come un portafortuna.

La Perla Divina

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Royal English Daisy: il profumo per Kate Middleton

Aura, il primo profumo di Swarovski