Doccia Gianduiosa Neve Cosmetics: recensione e opinioni

Il nuovo detergente corpo Doccia Gianduiosa Neve coccola i sensi con la sua dolcissima fragranza, per una coccola quotidiana!

Doccia Gianduiosa Neve Cosmetics

Una leggera carezza al profumo di nocciola su tutto il corpo: scopriamo insieme il nuovo Doccia Gianduiosa Neve Cosmetics!

NEVE COSMETICS DOCCIA GIANDUIOSA

Se amate il cioccolato, sicuramente ricorderete l’apprezzatissima Crema Gianduiosa. Una coccola morbida e leggera per il corpo, che lascia la pelle morbida e profumata. Giusto in tempo per San Valentino, Neve Cosmetics lancia la sua dolce metà: Doccia Gianduiosa, un detergente corpo dolcissimo e irresistibile!

Neve Cosmetics Doccia Gianduiosa

Doccia Gianduiosa Neve Cosmetics

Neve Doccia Gianduiosa

FORMULAZIONE DOCCIA GIANDUIOSA

Il nuovo Neve Cosmetics Doccia Gianduiosa ha una texture densa e cremosa, che ricorda una morbida ganache al cioccolato bianco. La formula, estremamente delicata, può essere utilizzata anche per detergere il viso. La ricetta è arricchita da olio di sesamo, burro di cacao e olio di nocciole, che lasciano la pelle morbida e una sensazione di idratazione a lungo. Una vera e propria coccola dolce!

Doccia Gianduiosa Neve Cosmetics

INCI NEVE DOCCIA GIANDUIOSA

Il prodotto è vegetariano e vegano e, per completezza, ecco la lista completa degli ingredienti presenti.

INCI: Aqua [Water], Sesamum indicum (Sesame) seed oil, Ammonium lauryl sulfate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Lauryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Parfum [Fragrance], Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Corylus avellana nut oil [Corylus avellana (Hazel) seed oil], Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Xanthan gum, Citric acid, Tocopheryl acetate, Sodium levulinate, Potassium sorbate, Sodium gluconate, Cinnamyl alcohol, Linalool.

INCI Doccia Gianduiosa Neve Cosmetics

OPINIONI SU DOCCIA GIANDUIOSA

Ho la pelle secca e sensibile, e spesso faccio fatica a trovare detergenti corpo che non mi causino prurito e rossore. Doccia Gianduiosa è molto delicato, idrata in profondità e lenisce eventuali rossori. Fa una schiuma leggera e si sciacqua velocemente, lasciando sul corpo un leggero strato protettivo.

Appena uscita dalla doccia, la mia pelle era come rinata: liscia, morbida e delicatamente profumata. La fragranza è molto dolce, ma non stucchevole, con forti note di vaniglia e nocciola. Il profumo rimane sulla pelle a lungo, ma in modo leggero e discreto.

Mi sento di consigliarlo soprattutto a chi ha problemi di pelle secca su tutto il corpo, ma anche a chi ama i profumi dolci e ha voglia di una coccola quotidiana.

Neve Cosmetics Doccia Gianduiosa

Formulazione Doccia Gianduiosa Neve

DOCCIA GIANDUIOSA E CREMA GIANDUIOSA

Per sentirsi dolci come un cioccolatino, magari in occasione di una serata romantica, l’abbinamento dei due prodotti della linea Gianduiosa Neve Cosmetics è davvero perfetto! Dopo una calda doccia rilassante in compagnia di Doccia Gianduiosa, spalmare su tutto il corpo Crema Gianduiosa rende la pelle ancora più morbida e profumata, a prova di baci e carezze.

Attenzione però: sono prodotti cosmetici, non bisogna cedere alla tentazione di assaggiarli!

Doccia Gianduiosa e Crema Gianduiosa

DATA DI LANCIO, DOVE COMPRARE E PREZZO

La crema Doccia Gianduiosa e il suo dolcissimo abbinamento Crema Gianduiosa sono in vendita sul sito ufficiale Neve Cosmetics e nei negozi rivenditori Neve. Il prezzo di Doccia Gianduiosa è di 9,90 euro, mentre quello di Crema Gianduiosa è di 13,90 euro.

In occasione del lancio e della festa di San Valentino una speciale promozione permette di comprarle scontate del 20%, rispettivamente a 7,92euro  e 11,12 euro. Inoltre, è possibile acquistarle in coppia con una riduzione del 25% sul prezzo a 17,85 euro anziché 23,80 €.

Ma non solo, fino al 20 febbraio 2019 è attiva una promozione dedicata a tutte le sfumature del color cioccolato, con sconto del 20% su matite, rossetti, ombretti e blush in queste shade!

Vi incuriosisce questo detergente doccia ispirato al cioccolato gianduia? Lo proverete? Fateci sapere ne pensate nei commenti!


SCOPRITE LE ULTIME NOVITÀ NEVE E DOVE COMPRARLE:

17 Comments

Leave a Reply
  1. Il cioccolato mi piace soprattutto il fondente con le nocciole, ma sentirmi questo profumo addosso non mi ispira particolarmente.
    Trovo interessante invece la promozione del 20% su matite, rossetti, ecc

Lascia un commento