Dolce & Gabbana Baroque Night Out, trucco Natale 2016

dolce & gabbana baroque night out

Rossi luminosi, bianchi iridescenti e neri ultra sfaccettati sono le nuance chiave della collezione make up Baroque Night Out firmata Dolce & Gabbana: tonalità senza tempo che celebrano le festività natalizie dando vita ad una linea di cosmetici dall’allure lussuosa e magica.

DOLCE & GABBANA MAKE UP NATALE 2016

Rossetti lucenti, ombretti in crema, terre e illuminanti viso, eyeliner liquidi e coloratissimi smalti sono i prodotti top di questa magnifica collezione d’alta profumeria dedicata alla stagione delle feste e all’atmosfera dei balli in maschera.

Scopriamo insieme la speciale collezione D&G trucco Natale 2016!

PERFECT MONO EYESHADOW

Lo sguardo intenso e magnetico è sottolineato dagli ombretti in crema Dolce&Gabbana: finish vellutato, tenuta perfetta fino a 12 ore e stesura omogenea sono le caratteristiche top dei Perfect Mono, che per l’inverno 2016 si declinano in quattro nuance contrapposte tra loro.

  • 135 Baroque Black, nero con riflessi verde oliva;
  • 005 Baroque White, bianco ghiaccio;
  • 28 Beige, nude marroncino;
  • 42 Rust, rosso rame.

d&g ombretti in crema

GLAM LINER D&G

Per un perfetto look anni ’50, tanto amato dalla prestigiosa casa di moda italiana, una bella riga di eyeliner è indispensabile. Per il Natale 2016 D&G propone i Glam Liner, eyeliner liquidi resistenti all’acqua, declinati in quattro tonalità particolari e inaspettate, per un trucco occhi mai visto prima.

  • 8 Baroque Bronze, marrone con riflessi brinzo;
  • 7 Baroque Silver, grigio canna di fucile luminoso;
  • 6 Baroque Gold, oro glitter;
  • 10 Baroque Nude, nude rosato.

glam liner dolce & gabbana

CONTOUR DUO

Per scolpire e definire i contorni del viso e donare una lieve abbronzatura all’incarnato, la maison propone un’esclusivo duo contouring comprendente illuminante e bronzer. Un prodotto perfetto da applicare sulle tempie, ai lati del naso, sulla base del mento e sotto gli zigomi.

d&g contour duo

CREAMY ILLUMINATOR

Effetto ‘glowy’ con l’illuminante in crema Dolce & Gabbana: dona al viso un tocco di luce in una romantica sfumatura rosata sopra gli zigomi, lungo la linea del naso e sull’ arco di cupido.

dolce & gabbana illuminante in crema

ROSSETTI D&G, SHINE LIPSTICK

I lipstick D&G della collezione Baroque Night Out donano alle labbra sensualità e volume, brillantezza intensa e luminosità, grazie ad una speciale formula che rappresenta il perfetto connubio tra rossetto e gloss.

Per l’inverno 2016 le tre nuance proposte dalla maison soddisferanno tutti i gusti, dai più classici ai più stravaganti:

  • 123 Baroque Red, rosso violaceo;
  • 190 Baroque Black, nero slavato con perlescenze oro;
  • 47 Baroque Gold, avorio con satinatura oro.

SMALTI DOLCE & GABBANA

Infine nella collezione natalizia non potevano mancare nuove nuance di smalti D&G: il colore pieno e saturo dal finish e dalle tonalità contrapposti rappresenta il must per la stagione più fredda. Ecco le due meravigliose colorazioni presentate:

  • 620 Scarlett, rosso fragola cremoso;
  • 835 Stromboli, verde militare con micro riflessi oro.

rossetti e smalti d&g natale 2016

DATA DI USCITA COLLEZIONE TRUCCO D&G NATALE 2016

La nuova collezione make up Dolce & Gabbana Baroque Night Out arriverà nelle migliori profumerie italiane a partire da fine novembre 2016.

Cosa ne pensate di questa linea trucco? Quale prodotto vi attira di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


ECCO ALTRE BELLISSIME NOVITA’ NATALIZIE:

11 Comments

Leave a Reply
  1. Tutto stupendo come sempre, ma penso che poche di noi comprerebbero un rossetto o un ombretto d&g quando ci sono delle alternative con un rapporto qualità/prezzo migliore…

  2. Fantastica collezione…. davvero particolare!!! Stupendi gli ombretti in crema soprattutto il rosso rame e poi lo smalto verde militare con riflessi oro! Wow…..

Lascia un commento