Dolce & Gabbana: Bronzer Animalier, un must have

Dolce & Gabbana Bronzer AnimalierL’estate 2011 sta vedendo i nostri cari stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana impegnati come non mai nelle loro linee makeup.

Oltre alla splendida collezione make up primaverile Secret Garden e quella estiva Summer Time, i nostri stilisti di casa italiana lanciano la terra abbronzante Animalier.

Questo bronzer è un prodotto lussuoso ed esclusivo, che è già entrato a far parte dei must have dell’estate.

Bronzer Animalier è una terra abbronzante e illuminante, una polvere impalpabile che dona al viso un colore abbronzato naturale, sano e luminoso.

Si applica anche su collo e decolleté per ottenere una sfumatura elegante e raffinata.

Anche il packaging come sempre è ricercatissimo, cofanetto dorato prestigioso come il resto dei quad della collezione Dolce e Gabbana.

Dolce & Gabbana Bronzer Animalier

All’interno la polvere è racchiusa in una stampa leopardata, tipico segno distintivo della casa produttrice D&G. Bronzer Animalier è già una beauty obsession di questa estate e si prevede che diventerà un altro prodotto cult della maison.

Se volete questa esclusiva terra nel suo scrigno dorato, affrettatevi a comprarla perché è in limited edition. Quanto costa? Il suo prezzo è di 47,00 Euro circa.

Dolce & Gabbana Bronzer Animalier

Vi mostriamo anche il video spot di questo bronzer extra lusso. La terra è protagonista della scena ma non mancano riferimenti al mondo della moda, con sfilate di abiti leopardati:

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tutorial Nail art verde smeraldo per mani abbronzate

Mac collezione autunno inverno 2011: Colourizations Collection