Dolce & Gabbana Classic Cream: rossetti primavera 2014

dolce e gabbana classic cream rossetti

La sensualità per eccellenza nel make up viene espressa attraverso il rossetto, meglio se rosso, ma anche rosa, corallo e solo nude può rendere l’idea, purchè sia bello, e di bellezza Dolce & Gabbana se ne intendono e vanno ad ampliare la gamma di rossetti con i nuovi Classic Cream Lipstick.

In occasione del lancio della nuova linea di rossetti vediamo il debutto di Domenico Dolce come fotografo per gli scatti di Monica Bellucci, sotto la direzione artistica naturalmente di Stefano Gabbana.

La collezione di rossetti Classic Cream prevede nuove nuance, nel classico pagkaging color oro della maison nostrana, e notiamo come Dolce e Gabbana per questa stagione primaverile 2014 si siano soffermati su tonalità prevalentemente rosate e nude, ma tendenzialmente sempre con un sottotono rosato.
rossetti dolce & gabbana

Ogni rossetto proposto in questa collezione dagli stilisti ha una leggera fragranza di rosa, lunga durata e una buona idratazione anche senza la presenza di oli all’interno.

Tra i nuovi colori della linea Classic Cream Dolce & Gabbana troviamo:
Immaculate, nude rosato;
Delight, nude pescato;
Nude, nude aranciato;
Petal, malva tenue;
Goddess, corallo spento intenso;
Bon Bon, rosa delicato;
Provocative, rosa acceso;
Charm, rosa antico intenso;
Ballerina, fucsia scuro;
Coral, corallo acceso;
Guilty, fucsia freddo intenso;
Shocking, fucsia violaceo.
dolce e gabbana classic cream rossetti
dolce e gabbana classic cream rossetti
dolce e gabbana classic cream rossetti

I nuovi colori di rossetti Dolce & Gabbana Classic Cream sono disponibili da Marzo 2014. Vi incuriosiscono? Su quale tonalità puntereste?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Orly Blush, recensione e swatches

Urban Decay Electric palette

Urban Decay: novita trucco estate 2014