Dolce & Gabbana #dglovesfall, make up autunno 2015

d&g make up autunno 2015

L’autunno 2015 Dolce & Gabbana si tinge di tonalità piene e misteriose, assolutamente femminili, con la nuova collezione make up #dglovesfall.

dolce e gabbana make up autunno 2015

Rosa antico, rosso fuoco e viola intenso sono le nuance chiave della nuova collezione trucco Dolce e Gabbana 2015, che donano un’allure di misteriosa sensualità al make up autunnale.

Rossetti cremosi, ombretti in polvere e in crema, smalti dal colore pieno e brillanti lipgloss riprendono le tonalità intense della stagione fredda, declinate in sfumature glamour, mai scontate.

Advertisements

dglovesfall 2015

Scopriamo insieme nel dettaglio la nuova linea make up Dolce & Gabbana #dglovesfall!

THE EYESHADOW QUAD

Sguardo in primissimo piano con il quad di ombretti D&G nella variante Fall Harvest: le tonalità calde del marsala e dell’oro spento si abbinano alle nuance più fredde dell’azzurro carta da zucchero e del viola, per un make up look moderno, che lascia senza fiato.

quad ombretti d&g autunno 2015

PERFECT MONO INTENSE CREME EYE COLOR

L’intensità dello sguardo è sottolineata dagli ombretti in crema Dolce & Gabbana: finish vellutato, tenuta perfetta fino a 12 ore e stesura omogenea sono le caratteristiche top dei Perfect Mono, che per l’autunno 2015 si declinano in tre nuance dalle sfumature della terra.
Zambia Beige, terra bruciata;
Antique Rose, rosa carne;
Leo Brown, caffè.

d&g ombretti in crema

CLASSIC CREAM LIPSTICK

I rossetti D&G della collezione #dglovesfall donano alle labbra sensualità e volume, brillantezza intensa e luminosità, grazie ad una speciale formula che rappresenta il perfetto connubio tra lipstick e gloss. Per il prossimo autunno le nuance dei lipstick D&G soddisferanno tutti i gusti: dal nude sofisticato, all’eccentrico viola, passando per un rosso power, ogni donna troverà la sua tonalità ideale tra le tre proposte del brand d’alta moda.
Antique Rose, nude rosa malva;
Red Royal, rosso classico;
Purple Passion, viola scuro.

rossetti d&g autunno 2015

Advertisements

INTENSE COLOUR GLOSS

Desiderate ancor più luce per le vostre labbra? Dolce & Gabbana propone anche tre nuove colorazioni di lipgloss D&G, dalla luminosità riflettente e dal colore pieno, che si abbinano alla perfezione ai rossetti in linea:
Praline, nude marrone scuro;
Ruby, rosso acceso;
Purple Passion, viola intenso riflessato.

lipgloss dolce & gabbana

Advertisements

NAIL LACQUER

Nella collezione autunno 2015 non potevano mancare nuove tonalità di smalti D&G: il colore pieno e saturo dal finish brillante e le nuance sofisticate e particolari daranno un tocco in più alla manicure autunnale.
Antique Rose, nude rosato;
Red Royal, rosso classico;
Tahitian Grey, grigio chiaro;
Jaipur Blue, blu spento.

smalti dolce & gabbana autunno 2015

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione trucco Dolce&Gabbana Loves Fall autunno 2015 arriverà nelle migliori profumerie italiane a partire da fine agosto 2015.

Cosa ne pensate? Vi piacciono le tonalità scelte per il prossimo autunno dalla maison italiana?

Advertisements

Amate sognare con le limited edition dei brand high cost? Scoprite le proposte Estee Lauder e Dior per l’autunno 2015!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

Advertisements

38 Commenti

Lascia un commento
  1. Ragazze la palettina è veramente incredibile e il termine per descriverla è azzeccatissimo: colori per niente scontati…. niente di banale e ripetitivo per quello che riguarda le nuances!!! Mi piacciono anche molto gli ombretti in crema e gli smalti… Tutto praticamente!!!

    • hai ragione! l’hanno truccata divinamente! penso che abbiano utilizzato l’ombretto giallo oro della palette nell’angolo interno mentre su tutta la palpebra uno di quelli in crema, forse il color caffè! :))

      • Ahahah ovviamente il viola! Sarò la boss della sezione femminile, vuoi mettere? XD
        Comunque credo che sia molto portabile come collezione e che ti permetta di giocare con le nuance, sia per poter andare in bottega a comprare il pane che ad una cena romantica. Alcuni colori sono più soft ed altri più strong, ma comunque eleganti e non volgari. Insomma, a vederla in foto la adoro! XD

  2. In alcune profumerie la collezione è già disponibile dall’inizio di questa settimana 😊 Il rossetto viola dal vivo è stupendo e molto più portabile di quanto si possa pensare

Lascia un commento

Scarpe Cinti autunno inverno 2015 2016: Foto

Asos abbigliamento accessori bordeaux

Colore Bordeaux: vestiti, pantaloni, gonne, scarpe, borse