Dolce & Gabbana Natale 2013: rossetti e smalti Sicilian Jewels

La Sicilia è una delle terre più ricche di sapori, passioni e cultura, lo sanno bene Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che spesso traggono

dolce e gabbana sicilian jewels

La Sicilia è una delle terre più ricche di sapori, passioni e cultura, lo sanno bene Domenico Dolce e Stefano Gabbana che spesso traggono ispirazione da essa e sfruttano gli scenari e i suggestivi paesaggi per molte delle loro campagne pubblicitarie, e oggi gli dedicano una edizione limitata make up per Natale 2013: Sicilian Jewels.

Fanno parte di questa collezione trucco Dolce & Gabbana quattro rossetti e quattro smalti abbinati dai colori davvero particolari e suggestivi. Ciò che ha dato l’idea per la collezione, come Stefano Gabbana stesso afferma, è la scuola gioiellera siciliana, che da sempre è fonte di arricchimento per i loro capi di alta moda con pietre di varia natura e caratura.

Per la Sicilian Jewels Dolce & Gabbana i colori dominanti sono il rosso rubino, il verde smeraldo, che è anche il colore dell’anno, il giallo topazio e il viola ametista.
dolce e gabbana sicilian jewels

Tutti questi colori li ritroviamo sia nella mini serie di rossetti Dolce&Gabbana che negli smalti.

SICILIAN JEWELS CLASSIC CREAM LIPSTICK
Rossetti D & G  dai colori delle pietre, con un finish cremoso e un effetto glossy (prezzo 27£):
Rubino;
Topazio;
Ametista;
Emerald.
rossetti dolce e gabbana sicilian jewels
dolce e gabbana sicilian jewels rossetti

SICILIAN JEWELS INTENSE NAIL LACQUER
Facile applicazione e stesura per questi gioielli per le unghie, dagli stessi colori dei rossetti presenti nella collezione make up “Sicilian Jewels” D&G (prezzo 19£):
Rubino;
Topazio;
Ametista;
Emerald.
smalti dolce e gabbana sicilian jewels

Questa preziosa edizione limitata firmata Dolce & Gabbana sarà in vendita dal 1° Novembre 2013 negli States e UK, attendiamo di sapere se la maison Italiana deciderà di rilasciarla anche in Italia. Sarebbero delle idee reaglo per Natale 2013 davvero originali! Voi quale colore scegliereste?

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Nuovi pennelli Neve Cosmetics Glossy Artist

naked 3 urban decay

Naked 3 Urban Decay foto e swatches