Dolce & Gabbana Q: nuovo profumo donna

Non esiste re senza regina! Dopo K ecco finalmente Q, il profumo femminile di D&G per le regine di tutti i giorni

Profumo Dolce & Gabbana Q

Il nuovo profumo femminile Dolce & Gabbana Q vuole raccontare la storia di una regina contemporanea, una donna passionale e magnetica!

PROFUMO DOLCE & GABBANA Q

Cos’è un re, senza la sua regina? Nel gioco degli scacchi la regina è il simbolo assoluto della potenza, poiché gode della maggior mobilità all’interno della scacchiera. Anche nella profumeria ai profumi maschili si abbina spesso una controparte femminile di successo. È il caso di Q, il nuovo profumo donna del brand italiano Dolce & Gabbana. Ideato dalla master perfumer Daphné Bugey, già creatrice dell’amato profumo maschile K, Q promette di conquistare l’olfatto di chi ama le fragranze floreali e legnose, ingentilite da un accento fruttato. Protagonista della fragranza è la ciliegia, con i suoi sentori dolci e croccanti. Gli agrumi siciliani, insieme a fiori bianchi e muschi regalano alla fragranza una struttura insolita, capace di mescolare vivacità e cremosità. Un sillage dalle mille sfaccettature, proprio come quelle di ogni donna.

Profumo Dolce & Gabbana Q

PIRAMIDE OLFATTIVA

Il profumo da donna Q by Dolce & Gabbana è un’eau de parfum parte della famiglia olfattiva floreale-legnosa-fruttata. La composizione si apre con una deliziosa spremuta di agrumi siciliani, particolarmente cari al duo di stilisti italiani. Arancia rossa e limone si sposano insospettabilmente bene con i petali di gelsomino, che introducono una componente vellutata e cremosa. La stessa morbidezza cremosa la ritroviamo nel cuore della fragranza, a base di eliotropio e ciliegia. Dal fondo della fragranza emerge l’elemento legnoso, portato dal pregiato legno di cedro della Virginia. A questo si abbina il muschio, che conferisce corpo e struttura al jus e alla sua scia.

Eau de parfum Q by Dolce&Gabbana

PACKAGING

Il famoso flacone di Dolce & Gabbana K si riflette alla perfezione nel flacone del nuovo profumo Q. Realizzato in vetro, il flacone mantiene la sua forma a parallelepipedo minimalista e dalle linee pulite che ben conosciamo. Il colore del profumo è il rosa, perfetto per trasmettere il gusto e le sensazioni olfattive della fragranza. Il flacone è sormontato dal tappo gioiello con corona che abbiamo già visto nella versione maschile K. Il tappo del flacone del profumo Q ricorda la corona della Regina degli scacchi, rotonda e dorata, con elementi rossi.

Dolce & Gabbana profumo da donna Q

DOVE COMPRARE IL PROFUMO Q BY DOLCE & GABBANA E PREZZI

Il profumo donna Dolce & Gabbana Q sarà presto acquistabile:

Ecco formati e prezzi:

  • 50 ml, prezzo da 106 €;
  • 100 ml, costo da 142 €.

Cosa ne pensate di questo nuovo profumo firmato Dolce & Gabbana? Vi piacerebbe provarlo? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Scopriamo le più interessanti fragranze femminili da provare!



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti