Dolce & Gabbana Royal Parade: make up Natale 2017

Royal Parade è l’elegante e regale collezione proposta da Dolce&Gabbana per questo Natale 2017: unica e fuori dagli schemi!

Collezione Royal Parade D&G Natale 2017

Elegante e raffinata, arriva la nuova collezione Natale 2017 Dolce&Gabbana: si chiama Royal Parade ed è ispirata alle tradizionali luminarie natalizie.

Noi vi mostriamo l’intera collezione in anteprima certe che ne apprezzerete ogni singola sfumatura che la caratterizza!

Dolce&Gabbana Natale 2017 collezione Royal Parade

COLLEZIONE TRUCCO ROYAL PARADE DOLCE&GABBANA NATALE 2017

Dolce&Gabbana non smette di stupire nemmeno a Natale 2017 e, attraverso la nuova collezione Royal Parade, rivoluziona questa tradizionale festività. Mettete da parte le canoniche sfumature che di norma caratterizzano le feste e lasciate spazio a colori vivaci, vibranti e decisi.

La collezione in edizione limitata Royal Parade Dolce&Gabbana Natale 2017 stupisce attraverso tonalità fuori dal comune ma sempre luminose e brillanti, dall’eleganza unica e ricercata.

Carta da zucchero, verde salvia, magenta, azzurro: sono solo alcune delle declinazioni cromatiche scelte da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La tradizione rivisitata in chiave moderna, senza però pregiudicarne fascino ed eleganza: la limited edition Natale 2017 Royal Parade si ispira alle tipiche “luminarie”.

Per l’occasione è stata scelta come testimonial la giovane influencer Caroline Daur. Accompagnata dalla banda musicale locale, passeggia per le strade di Bari addobbate a festa.

Un tripudio di colori quasi magico dove il make-up assume un tono moderno ed avanguardistico attraverso sfumature e riflessi “unconventional” ma estremamente glamour. Dolce&Gabbana ancora una volta ci invita ad osare esaltando la femminilità in maniera provocatoria ma sempre estremamente chic!

Pronte a scoprire da vicino la collezione Royal Parade D&G make up Natale 2017?

Dolce&Gabbana collezione Royal Parade Natale 2017

DAZZLING GOLD ALL OVER STICK D&G

La collezione Royal Parade proposta da Dolce&Gabbana per questo Natale 2017 propone il Dazzling Gold All Over Stick, un illuminante dorato e satinato pronto ad illuminare l’incarnato rendendolo radioso.

Il pratico formato e la texture setosa consentono un’applicazione mirata e semplice e una facile sfumabilità. La formula arricchita da perle riflettenti illumina l’incarnato rendendolo radioso:

Un prodotto in limited edition raffinato e versatile. Può essere infatti utilizzato anche su occhi e labbra per rendere il make-up ancora più luminoso.

Dolce&Gabbana Illuminante Natale 2017

CLASSIC CREAM LIPSTICK D&G (PREZZO 27.00£)

Dolce&Gabbana propone, all’interno della collezione natalizia Royal Parade, gli iconici Classic Cream Lipstick, rossetti cremosi confortevoli ed altamente pigmentati.

Scorrevoli ed avvolgenti, vestono le labbra di un colore intenso,saturo e vibrante, brillante e luminoso. La presenza di agenti idratanti nella formulazione rendono ogni rossetto, un vero trattamento idratante e protettivo per le labbra.

Disponibile nella linea D&G trucco Natale 2017 in due tonalità:

  • 217 Royal Pink (Edizione Limitata): nude rosato neutro;
  • 625 Scarlett: rosso intenso freddo.

Dolce&Gabbana Rossetti Natale 2017

PERFECT MONO EYESHADOW D&G (PREZZO 27.00£)

La capsule Royal Parade D&G comprende anche i Perfect Mono Eyeshadow: ombretti cremosi caratterizzati da una texture moderna ed innovativa.

Proposti in due originali shades, sono caratterizzati da una originale texture simile ad una mousse, di facile applicazione e a lunga tenuta. L’alta percentuale di pigmenti presente nella formula assicura un colore sempre pieno ed intenso che aderisce alla palpebra in maniera impeccabile.

Disponibili nelle tonalità:

  • 105 Royal Blue (Edizione Limitata): carta da zucchero satinato,
  • 75 Royal Green (Edizione Limitata): verde salvia satinato.

Dolce&Gabbana Ombretti in crema Natale 2017

THE KHOL PENCIL D&G

Di cosa necessita un make-up occhi impeccabile? Ovviamente di prodotti che ne incrementino l’intensità e le sfumature. E’ il caso delle The Khol Pencil proposte da D&G che grazie alla scorrevolezza della mina che caratterizza queste matite occhi, conferiscono al make-up occhi un ulteriore tocco glam.

La collezione Royal Parade comprende due shades eleganti e raffinatissime, in perfetta sintonia col resto della referenze proposte. Possono essere utilizzate sia nella rima interna dell’occhio per intensificare lo sguardo, sia come eyeliner per apportare un tocco sofisticato al nostro make-up.

Le due tonalità disponibili sono:

  • 23 Gold (Edizione Limitata): oro caldo;
  • 5 Peacock: ottanio intenso.

Dolce&Gabbana Matite occhi Natale 2017

SMALTI D&G NATALE 2017 (PREZZO 21.00£)

Una collezione natalizia che si rispetti non può dimenticare la manicure.

Dolce&Gabbana propone tre tonalità accese e vitaminiche pronte a sposarsi perfettamente con il make-up occhi in un piacevole e raffinato gioco di contrasti unico ed originale.

In più un luminosissimo top coat glitter proposto in oro da utilizzare da solo o combinato alle altre shades per un’accent manicure dall’eleganza assoluta e regale!

Le colorazioni degli smalti Dolce&Gabbana Natale 2017 sono:

  • 232 Royal Pink (Edizione Limitata): fucsia intenso con perlescenze oro duochrome;
  • 729 Royal Blue (Edizione Limitata): azzurro carta da zucchero dal finish cream;
  • 635 Red: rosso intenso freddo dal finish cream;
  • Dazzling Gold Top Coat (Edizione Limitata): oro glitter caldo e luminoso.

Dolce&Gabbana Smalti Natale 2017

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE DOLCE&GABBANA ROYAL PARADE

La collezione Royal Parade Dolce&Gabbana per questo Natale 2017 sarà disponibile a partire da Novembre 2017 nelle migliori profumerie concessionarie del brand.

Tutti i prodotti possono essere acquistati anche online, ad esempio sul sito Douglas in questa pagina

Vi piace questa elegante collezione natalizia? Quale prodotto preferite tra quelli proposti nella linea D&G makeup Natale 2017?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor – Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d’ordine è “sperimentare”, approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è “previeni l’invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani”.

20 Comments

Leave a Reply
  1. i rossetti e lo smalto rosso hanno delle belle tonalità =) ma avete visto l’allestimento di d&g da Harrods a Londra??? hanno realizzato un “italian market” con i banchetti e le borse allestite in mezzo a frutta e verdura, le vetrine con i pupazzi e un padiglione per la gioielleria interamente dipinto a mano…che favola ragazze *o*

Lascia un commento

Fragments D'Or Chanel

Chanel n.5 Fragments D’Or, illuminante corpo

Too Faced Life's a Festival Collezione Unicorni

Too Faced Life’s A Festival: collezione trucco Unicorni