Dolce & Gabbana The One, la nuova Eau de Toilette femminile

L’atmosfera di Napoli fà da sfondo alla campagna pubblicitaria del nuovo profumo D&G The One Eau de Toilette!

dolce & gabbana the one eau de toilette

Una nuova interpretazione più delicata di un iconico profumo femminile: Dolce & Gabbana presenta The One Eau de Toilette!

THE ONE EAU DE TOILETTE D&G

Dolce & Gabbana The One Eau de Toilette è una fragranza avvolgente, sensuale e femminile, una nuova versione del grande classico D&G caratterizzata da un twist di freschezza che esalta il cuore di giglio bianco.

Vibrante e vitale, questa profumazione floreale è una creazione esclusiva del profumiere Michel Girard, che è riuscito a creare un nuovo irresistibile bouquet ed esaltarne l’intensità.

CARATTERISTICHE NUOVO PROFUMO DOLCE & GABBANA

La fragranza D&G si apre con un mix di petali di giglio bianco, bergamotto italiano e mandarino che si unisce magistralmente agli accenti succosi e seducenti del litchi e della pesca bianca.

Nel cuore una speciale essenza di ylang moheli, distillata appositamente per rivelare le luminose sfaccettature del giglio, è resa ancora più intensa dagli accordi delicati di fiori d’arancio e dalla dolcezza dell’assoluto di ginestra.

Infine le sensuali note di fondo di vaniglia, vetiver e muschio avvolgono il vivace bouquet di The One Eau de Toilette in una scia accattivante e super femminile.

dolce & gabbana the one eau de toilette

 

PACKAGING THE ONE EAU DE TOILETTE

Per presentare la nuova Eau de Toilette, Dolce&Gabbana rivisita l’iconico flacone di The One con linee più sottili ed eleganti.

Il nuovo pack presenta un sofisticato tappo dorato dalla forma geometrica, il logo nero lucido e la confezione oro, elementi che riprendono i codici cromatici della linea firmata dalla maison italiana.

CAMPAGNA PUBBLICITARIA NUOVO PROFUMO D&G

A presentare The One Eau de Toilette la splendida attrice britannica Emilia Clarke, celebre per il suo biondissimo personaggio della Madre dei Draghi Daenerys Targaryen nella serie tv Il Trono di Spade.

Postando uno scatto rubato dal “dietro le quinte” della campagna pubblicitaria sul suo profilo Instagram, le bellissima Emilia ha scritto: “Questo immenso sorriso è merito di Dolce&Gabbana – sicuramente loro sanno come rendere una ragazza inglese una vera regina italiana!

Emilia Clarke, che incarna la donna Dolce&Gabbana, regala alla nuova campagna il suo irresistibile sorriso e la sua spontaneità, elementi chiave di una personalità e una bellezza fuori dal comune.

emilia clarke d&g the one

Un mercato a cielo aperto nelle vie di Napoli. I riflessi dorati del sole mediterraneo. Artisti di strada, venditori ambulanti, famiglie e buon cibo italiano. Questa è l’atmosfera allegra e festosa scelta dal regista italiano Matteo Garrone, che, con una telecamera in mano, ha realizzato il nuovo spot D&G in stile film-documentario.

Emilia Clarke appare tra la folla e, con il suo straordinario sorriso, illumina lo schermo: una star seducente dalla bellezza ammaliante ma, al tempo stesso, una ragazza allegra e spontanea.

Combinando swing e jazz, le allegre note di “Tu vuò fa’ l’americano”, famosissima canzone italiana del 1965, fanno da cornice alla scena.

La nuova campagna svela quindi con passione e autenticità la vera essenza della cultura italiana: un mondo in cui ognuno può essere The One.

GAMMA THE ONE FOR WOMEN: FORMATI E PREZZI

La gamma di profumi femminili D&G The One for Women vanta ben tre referenze, una più intrigante dell’altra.

La super novità The One Eau de Toilette, viene proposta nei seguenti formati e prezzi:

  • The One Eau de Toilette 50 ml: prezzo 72,95 Euro;
  • The One Eau de Toilette 100 ml: prezzo 99,95 Euro.

Creato da Christine Nagel, The One Eau de Parfum è invece un’esperienza olfattiva più intensa caratterizzata da note di cuore floreali, accenti ambrati e muschiati che creano un delicato contrasto con l’aroma di vaniglia. Questa profumazione è proposta in tre formati:

  • The One Eau de Parfum 30ml (costo 62,95 euro);
  • The One Eau de Parfum 50ml (costo 87,95 euro);
  • The One Eau de Parfum 75ml (costo 115,95 euro).

Infine The One raggiunge la sua massima intensità con The One Essence, di Michel Girard. Un’elegante variazione di fiori bianchi che unisce le intense note del giglio bianco, all’essenza di gelsomino e di mughetto. Quest’ultima fragranza è proposta nei firmati da 40ml (prezzo 88,95 euro) e da 65ml (prezzo 118,95 euro).

DOVE ACQUISTARE I PROFUMI DOLCE & GABBANA

I meravigliosi profumi femminili Dolce &Gabbana The One for Woman sono già acquistabili nelle migliori profumerie italiane e online, su siti come Sephora in questa pagina e Douglas in questa pagina.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare una delle fragranze D&G?


SEI ALLA RICERCA DI UN PROFUMO DA DONNA? SCOPRI LE ALTRE NOVITA’!

Written by Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Proprio ieri hi fatto un giro alla Rinascente e ho spruzzato tanti profumi nei vari cartoncini per provarli.. questo era molto buono :) insieme a molti altri.. la scelta è sempre difficile

Lascia un commento

Sephora illuminanti blush in stick

Sephora Blush e illuminanti in stick con faccine simpatiche!

tendenze trucco primavera estate 2018

Tendenze trucco primavera estate 2018: foto