Dolce&Gabbana Wild About, make up Autunno 2016

dolce & gabbana wild about

Si ispira agli incantevoli paesaggi siciliani la nuova linea trucco Dolce & Gabbana Wild About per l’autunno 2016.

COLLEZIONE MAKE UP D&G AUTUNNO 2016

Una collezione make up dai toni intensi e magnetici che, grazie ad abbinamenti lussuosi, ricordano opulenti gioielli di famiglia. La tradizione è da anni simbolo della maison italiana che con la linea Wild About ci regala un sogno vintage fatto di cosmetici dall’allure d’altri tempi.

La collezione trucco Wild About D&G vanta una lunga lista di prodotti occhi, viso, labbra e unghie che vestono ogni cosa con sfumature smeraldo, bronzo e oro.

dolce & gabbana wild about

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione D&G Wild About Fall 2016!

SMOOTH EYE COLOR QUAD

Sguardo in primo piano con due palette occhi Dolce&Gabbana dalle tonalità spettacolari: le Smooth Eye Color Quad D&G presentano al loro interno quattro ombretti dal finish satinato e iridescente e dalla texture iperpigmentata.

Due le varianti colore: la palette 118 Enchanting Fall è composta da tonalità particolari quali l’azzurro ghiccio, il rame, il viola scuro e il verde oliva per make up look stravaganti, mentre la variante 105 Smoky comprende quattro nuance naturali nei toni del marrone, rosa e nero per smokey eyes super chic.

dolce & gabbana palette occhi

LUMINOUS CHEEK COLOUR

Le guance si accendono con un tocco di fucsia neon: il blush D&G 42 Strawberry stupisce con la sua nuance pazzesca che accende l’autunno e valorizza il viso con una tenue luminosità, per un colorito sano e fresco.

blush d&g autunno 2016

THE GLAM LINER

Per un perfetto look anni ’50, tanto amato dalla prestigiosa casa di moda italiana, una bella riga di eyeliner è indispensabile. Per l’autunno 2016 D&G propone una nuova tonalità di Glam Liner, eyeliner liquido resistente all’acqua, nella variante 4 Wild Green, un verde intenso e prezioso come lo smeraldo.

THE BROW LINER

Una tonalità universale per sopracciglia perfettamente disegnate e definite: la matita Brow Liner D&G valorizza l’arcata sopraccigliare con il suo tratto pieno e continuo e la mina dal taglio obliquo ne permette un’applicazione precisa e professionale.

THE EYELINER CRAYON INTENSE

Matite occhi Dolce & Gabbana con formulazione intrisa di polimeri sferici che permette al prodotto di scorrere sulla pelle senza sbavature, per uno sguardo carico di passione, desiderio e mistero. Disponibile nelle nuance 9 Nude, un color burro luminoso, e 16 Agave, un magnetico verde oliva scuro.

SECRET EYES LENGTHENING MASCARA D&G

Il make up occhi Dolce & Gabbana Fall 2016 si conclude con un’abbondante passata di mascara allungante: il rimmel Secret Eyes è caratterizzato da fibre allunganti realizzate con una formulazione tecnologicamente avanzata che garantisce un’incredibile lunghezza e una coprenza modulabile, mentre lo svolino, appositamente affusolato, separa, riveste e allunga ogni singola ciglia, dalla radice alla punta, con facilità e precisione.

d&g make up occhi

ROSSETTI D&G, CLASSIC CREAM & SHINE LIPSTICK

I lipstick D&G della collezione Wild About donano alle labbra sensualità e volume, brillantezza intensa e luminosità, grazie ad una speciale formula che rappresenta il perfetto connubio tra rossetto e gloss. Per l’autunno 2016 le tre nuance proposte dalla maison soddisferanno tutti i gusti: un nude beige caldo da indossare ogni giorno in tutte le occasioni, un fucsia deciso che dona luminosità al viso e un sorprendente color cioccolato, carismatico e di tendenza. 

  • 130 Honey, nude caldo (Cream);
  • 001 SN1, fucsia intenso (Sheer);
  • 79 Chocolate, marrone scuro (Sheer).

rossetti d&g wild about

INTENSE COLOUR & SHEER SHINE GLOSS

Donano luminosità estrema alle labbra nude o vestono di brillantezza qualsiasi lipstick: i lipgloss Dolce & Gabbana sono caratterizzati da una formula di alta qualità, dalla luminosità riflettente e dal colore pieno ricco di microperlescenze. Disponibili in tre sfumature di colore:

  • 143 Vibrant, fucsia viola;
  • 55 Shimmer, nude malva;
  • 165 Desert, oro antico.

dolce & gabbana lipgloss

SMALTI DOLCE & GABBANA

Concludono la collezione autunno 2016 gli immancabili smalti D&G: colore pieno e nuance intense e brillanti per una manicure autunnale dal sapore lussureggiante. Ecco nel dettaglio le quattro tonalità presentate:

  • 240 Raspberry, fucsia viola;
  • 725 Wild Green, verde smeraldo;
  • 820 Desert, sabbia dorato;
  • 827 Ebano, marrone scurissimo.

smalti autunno 2016 d&g

DATA DI USCITA WILD ABOUT D&G

La nuova collezione make up Dolce & Gabbana Wild About arriverà nelle migliori profumerie italiane a partire dal mese di settembre 2016.

Cosa ne pensate di questa linea trucco autunnale? Quale prodotto vi attira di più? Aspettiamo le vostre opinioni!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

11 Comments

Leave a Reply
  1. Favolosa questa collezione!! Meravigliosi gli spunti cromatici, ma d’altronde l’autunno da questo punto di vista è la stagione migliore…. Molto belli i lipgloss, in particolare il nude malva, ma anche gli smalti e le tonalità delle palette!

Lascia un commento

Borse Dior

Borse Dior autunno inverno 2016 2017: Foto, prezzi

Kiko Neo Noir

KIKO Neo Noir: collezione make up Autunno 2016