Donna Barbie: Valeria Lukyanova, Foto prima e dopo

Valeria Lukyanova donna BarbieChi di noi non sognava di diventare bella come Barbie crescendo?

Ma se per alcune ragazze questo pensiero resta un dolce ricordo d’infanzia, per altre, come Valeria Lukyanova, diventa una vera e propia ossessione.

Valeria Lukyanova è una ragazza Ucraina di 21 anni che si è sottoposta ad infiniti interventi di chirurgia plastica, e speso quasi un milione di Euro, per diventare come la Barbie.

La bambola più famosa al mondo incarna, o meglio rappresenta, un’ideale di bellezza che difficilmente rispecchia la realtà.

Molto spesso le sue forme più che perfette sono state oggetto di accese polemiche e furiosi dibattiti, su quanto sia giusto o meno che le bimbe crescano avendo in mano un esempio di femminilità che è naturalmente irrangiungibile.

Ma per Valeria Lukyanova diventare come la bambola Mattel era un vero sogno che, con tanto dolore e sacrifici, come da lei affermato, è riuscita a realizzare.

VALERIA LUKYANOVA PRIMA DEGLI INTERVENTI

Vediamo com’era Valeria Lukyanova prima di trasformarsi nella Barbie umana.
Valeria Lukyanova donna Barbie

VALERIA LUKYANOVA DOPO GLI INTERVENTI

Questa invece è Valeria Lukyanova oggi, una vera Barbie in carne e ossa. Seno, sedere, naso e bocca completamente rifatti. Liposuzione al ventre e extensions sui capelli tinti biondo platino.

Questi sono solo alcuni degli innumerevoli interventi di chirurgia plastica a cui Valeria Lukyanova si è sottoposta per trasformarsi nella Barbie umana che è diventata.

Valeria Lukyanova donna Barbie
Valeria Lukyanova donna Barbie
Valeria Lukyanova donna Barbie
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Anche se moltissimi credono che non sia reale, ma solo il risultato di tanto lavoro su Photoshop, la Barbie umana Victoria si difende con un video su youtube dove afferma: “Tutti ripetono come dei pappagalli che sono soltanto una bambola. Non hanno una loro personale opinione. Andassero sul mio sito e leggessero i miei post. Nessuno è venuto a vederlo. E’ molto più semplice calunniare qualcuno piuttosto che andare a leggere informazioni su di lui e rivedere la propria opinione.”

E continua: “Nessuno ha mai raccontato che sono una cantante. Perché nessuno ha parlato del fatto che conduco seminari e workshop sui viaggi astrali? O infine che lavoro duro per mantenere il mio look, che non bevo, non fumo e conduco uno stile di vita salutare?”.

Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Valeria Lukyanova Barbie umana
Lo sfogo della Barbie umana Valeria Lukyanova sembra tanto una sorta di clichè per mantenere accesa la notizia e diventare un vero fenomeno, non solo nel suo paese, ma anche nel resto del mondo.

VIDEO UFFICIALE VALERIA LUKYANOVA

Valeria ha realizzato un video in cui si mostra senza trucco e fa vedere dal vivo la sua pelle, le sue labbra e i suoi occhi senza alcun filtro o modifica. Questo è diventato il suo filmato più famoso e più visto:

 Voi cosa ne pensate della trasformazione di Valeria?

Scoprite anche le foto di Justin Jedlica, il Ken umano prima e dopo.

Ken umano

 

COME CONTINUA LA VITA DI VALERIA

La fama di Valeria è cresciuta nel corso degli anni grazie alla presenza sui media, dai giornali alle televisioni, al web. Ha scritto un libro (Astral Travel Amatue) nel quale si racconta. Ha preso parte a documentari e ha lavorato anche nel cinema come attrice protagonista in un film horror (The doll) che è stato poi presentato al Festival di Cannes nel 2017. Si è sposata con Dmitry Shkrabov, imprenditore ucraino che è stato un suo caro amico d’infanzia. Non vuole avere figli.

Chi desidera seguirla può trovarla facilmente sul suo sito web oppure sui social network, ad esempio su Instagram, basta cercare il suo nome per trovare l’account personale (valeria_lukyanova21).

Mentor

Scritto da Erika Verzaro

8 Comments

Leave a Reply
  1. Ma bellissima sto cazzo!!! Sembra un alieno… anzi.. una bambola vivente!! Ma stiamo scherzando??!! Prima dell’intervento si poteva dire che era veramente una bella ragazza!! Era più vera e più umana!

  2. è carina ma esagerata sembra uno di quei personaggi stilizzati con la testa proporzionata ma non al corpo perchè ha il seno gignte la pancia sottlissima e le gambe così magre che un po d cellulite sarebbe n toccasana per lei!!!!!!!!!

  3. Non ce bisogno di accanirsi su una persona solo perché ha cambiato aspetto ognuno sceglie come percorrere la propria vita e se lei ha deciso di farsi cosi noi non la possiamo contestare perché é la sua vita e non la nostra le aveva questo desiderio e se non era giusto sono fatti suoi non nostri

  4. Io penso che sia una cosa esagerata..posso comprendere che non si piaceva..ma credo abbia perso un po’ il controllo..ognuno è libero di fare ciò che vuole e io sono la prima a dirlo. Però c’è un limite a tutto e io non lo dico per me,bensì per te! La vera bellezza sta nell’essere naturali. La barbie è una bambola mentre tu sei un essere umano. Così fai veramente impressione; così non sembri più bella di prima ma solamente più finta. Sei sproporzionata tesoro. Comunque ognuno è libero di fare ciò che gli pare perché la vita è la tua. Ma visto che tutto ciò che hai fatto ha un costo potresti pensarci.. C’è gente che si muore di fame e gente che paga milioni di euro per rifarsi dalla testa hai piedi.SCONVOLTA

  5. A me fa semplicemente paura.. Però se x lei era il suo sogno, e a resistito alle critiche degli altri come dargli torto.. Per lei non è esagerata lei le come vuole essere non calugnamola.. Ripeto io amo le ragazze pulite acqua e sapone naturali che prendono la vita con semplicità quindi a me nn piace lo ammetto!

  6. Premetto che sono favorevole alla chirurgia estetica solo in casi molto molto gravi come ad esempio incidenti che lasciano sfregiati,ustioni estese sul corpo o sul viso,ecc…
    Non capisco cosa passi nella testa di questa ragazza e in tutte ( o tutti ) quelle che come lei hanno in mente di rifarsi per somigliare ad una bambola di plastica.
    Era il suo sogno? il suo desiderio? probabilmente la sua era solo smania di apparire,sapeva che avrebbe attirato su di se i media e l’opinione pubblica in modo plateale,sarebbe stata sulla bocca di tutti per essere diventata una specie di cybor di plastita. A mio modestissimo parere aveva bisogno di sostegno da parte di un medico,uno psicologo,uno psichiatra…chiunque fosse stato in grado di distoglierla da questa scelta così drastica trattandosi di una ragazza giovane e con tutta una vita davanti.
    Mi dispiace dirlo ma è diventata un fenomeno da baraccone…

Lascia un commento