Dot, nuovo profumo di Marc Jacobs

Dot Marc JacobsAncora una volta Marc Jacobs ci sorprende con una nuova fragranza tutta al femminile, dopo Daisy e Oh, Lola! arriva Dot.

Il nuovo profumo per l’inverno 2012 di Marc Jacobs è una vera esplosione di allegria. Un tributo alla natura e alle rotondità femminili. Il tutto arricchito dal classico spirito giocoso e bizzarro che contraddistingue il famoso stilista americano.

Un profumo chic, energico ed esuberante, racchiuso in un cerchio di modernità e frizzantezza.

Alla base della nuova fragranza Dot di Marc Jacobs troviamo vaniglia cremosa, essenze di legni e muschio bianco. Il cuore, floreale ed energico, racchiude acqua di cocco e fiori d’arancio. Le note di testa, invece, si compongono di bacche rosse, dragonfruit e caprifoglio.
Dot Marc Jacobs
Il design del flacone di Dot, creato dal designer Sayuri Soji in collaborazione con lo stesso Jacobs, ha come tema principale i divertentissimi polka dots, trama tanto amata dallo stilista e direttore creativo di Luois Vuitton. La bottiglietta, di sforma sferica, è in vetro rosso trasparente ed è ricoperta da farfalle stilizzate di diverse dimensioni.
Dot Marc Jacobs
Il profumo Dot di Marc Jacobs è disponibile in tre formati: 100ml al prezzo di 85,00 Euro circa, 50ml al prezzo di 65,00 Euro circa e 30ml al prezzo di 45,00 Euro circa.
Dot Marc Jacobs
E se volete sorprendere qualche amica per Natale, Dot di Marc Jacobs è disponibile anche nella versione “set regalo”. Una deliziosa confezione che riprende la trama a pois del flacone con all’interno il profumo nel formato da 50 ml, una crema per il corpo ed un gel doccia alla fragranza di Dot.

Il prezzo della confezione regalo si aggira intorno agli 80,00 Euro.
Dot Marc Jacobs
Avete già provato il nuovo profumo Dot di Marc Jacobs? Vi piace il flacone?

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

19 Commenti

Lascia un commento
  1. Esteticamente delizioso!! La piramide olfattiva rispecchia i miei gusti, di conseguenza devo correre in profumeria a testarlo!!
    Non amo particolarmente la fotografia scelta per sponsorizzarlo.
    Apprezzo l’idea del make up acqua e sapone in contrasto con un packaging così elaborato, ma trattandosi di beauty è un po’ troppo nude per i miei gusti.

Lascia un commento

China Glaze Avant Garden, smalti primavera 2013

Profumi, idee regalo Natale 2012