Douglas Collezione trucco: Foto di tutti i prodotti

Beautify you è il claim della nuova linea di make up Douglas, da qualche settimana disponibile in tutti i punti vendita della catena di profumerie tedesca.

Presente sul territorio italiano con ben 125 punti vendita, Douglas è uno dei brand più amati nel nostro paese e in Europa. Grazie alla sua grande esperienza nel settore cosmetico, la catena di profumerie ha deciso di mettere a punto una linea completa di make up che comprende ben 350 referenze prodotto.

LINEA TRUCCO DOUGLAS

Un numero decisamente elevato di cosmetici in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne che vanno dai classici rossetti cremosi a quelli opachi o sheer, passando per gloss, svariati tipi di fondotinta, correttori, smalti, palette di ombretti, ombretti in mousse, terre, ciprie e bronzer davvero per tutti i gusti.

La gamma offre infatti una scelta molto vasta ideale per le ragazze più giovani come per le donne dalla pelle matura, con una differenziazione di formulazioni, colori e finiture, tutti naturalmente da reinterpretare ed utilizzare a seconda delle esigenze di ognuna.

collezione makeup Douglas

Un’altra importante caratteristica della nuova collezione Douglas Make Up è che l’80% dei cosmetici della gamma sono Made in Italy, mentre il restante 20% è Made in Germany: garanzia di qualità e sicurezza estrema.

Nonostante la produzione sia al 100% Europea e la qualità sia ottima, i prodotti Douglas hanno prezzi low cost davvero accessibili!

collezione trucco Douglas

Adv

PRESENTAZIONE DOUGLAS MAKE UP

In occasione del lancio di questa interessante linea trucco Douglas abbiamo partecipato a un evento molto interessante e super glamour durante il quale abbiamo provato in anteprima la linea completa. Abbiamo avuto anche la possibilità di conoscere Jorg Mingers, Amministratore Delegato Italia, Philip Levisse, Direttore Commerciale e Daniela Guardigli PR Manager Italia, che ci hanno raccontato con entusiasmo il concept di questa linea, che punta a rendere bellissime le donne, tutte le donne.

Questa occasione è stata inoltre molto speciale per la presenza di Anna Malavasi, mezzo soprano (e grande appassionata di make up!) che ci ha parlato della partnership della catena di profumerie con Fondazione Arena in occasione della 93° edizione del Festival Lirico 2015 di Verona. Questo impegno di Douglas dimostra la sua predisposizione all’arte e alla bellezza in tutte le sue sfumature.

evento douglas milano

make up douglas profumerie

MAKE UP DOUGLAS

La linea Douglas Make Up colpisce per lo stile lineare e sobrio e per la scelta di prodotti innovativi, moderni e funzionali, oltre ad una limited edition estiva dedicata all’antica Grecia, ricca di glitter e bagliori color oro: Greek Princess.

In questa gamma troviamo infatti una polvere illuminante viso (prezzo 12,90 euro), un maxi illuminante in cialda (prezzo 14,90 euro) e  un luminosissimo kajal occhi, naturalmente color oro, così come uno smalto super glitterato.

edizione limitata estate 2015 douglas

illuminante douglas

edizione limitata douglas greek princess

Adv

Come già anticipato anche i rossetti Douglas (prezzo 12,95 euro) sono moltissimi e comprendono finish diversi e moderni abbinati a nuance di tendenza: si va dai nude più sobri e sofisticati agli squillanti fucsia e rosa baby passando per rossi intensi e chic.

rossetti douglas

rossetti douglas

trucco douglas milano

douglas linea trucco

Adv

La gamma comprende inoltre prodotti multi funzione davvero interessanti, come il maxi pennello Do All (prezzo 16,95 euro) con ‘punte’ intercambiabili, che comprende un pennello viso e diversi pennelli occhi da avvitare a seconda delle esigenze.

douglas linea trucco

Ecco i blush duo (prezzo 12,95 euro) e a seguire la Powder Lip Acquerelle (prezzo 14,90 euro), una polvere compatta che a contatto con l’acqua si trasforma in rossetto! Questa maxi cialda comprende diverse nuance di colore da mixare a piacere per creare ogni volta colori ed effetti inediti a seconda dei momenti.

blush douglas

palette douglas

Adv

douglas make up

Adv

Ecco le maxi palette da trucco Douglas, già facenti parte dell’offerta del marchio: si tratta di tousse complete, ideali per chi cerca in un’unica palette tutto il necessario per un make up completo!

palette grandi ombretti rossetti blush douglas

palette grandi ombretti rossetti blush douglas

Per farvi vedere al meglio questi spettacolari prodotti ricchi di bagliori abbiamo preparato per voi una gallery fotografica con foto scattate sotto la luce del sole:

make up douglas

make up douglas

Adv

trucchi douglas

I prodotti viso Douglas sono pieni di luce, ideali per l’estate o per le serate speciali di tutto l’anno!

douglas make up

Adv

illuminante greek princess douglas

Adv

Aquarelle Powder (prezzo 14,90 euro) è una cipria, blush ed anche ombretto: i colori si mixano a piacere per creare look personalizzati al 100%!

cipria douglas

Questa invece è Aquarelle Eyes (prezzo 14,90 euro), la variante di ombretti per occhi in maxi cialda: i colori caldi, intensi e shimmer sono un must have di questa stagione.

ombretti douglas

Adv

Ecco anche i rossetti, dal piacevolissimo profumo di vaniglia: i colori sono classici, perfetti e sempre adeguati, ideali per ravvivare il viso ad accendere il sorriso!

rossetti douglas make up

mascara douglas

Anche gli smalti ricoprono un ruolo fondamentale nella gamma Douglas: ce ne sono tantissimi in tutti i finish possibili e immaginabili, dai cream ai metal, passando per glossy e perlati. Douglas propone anche basi e top coat oltre a sfiziosi accessori e complementi per la manicure, come le perline per creare i look caviar o i magneti per creare decori sulle unghie!

smalti douglas make up

La gamma di prodotti trucco Douglas è già disponibile all’acquisto in tutte le profumerie Douglas e sul sito ufficiale, su questa pagina. Sapevate che il sito Douglas offre le spese di spedizione gratuite per ordini pari o superiori ai 25 euro? Super conveniente e pratico, perchè consente di ricevere i prodotti comodamente a casa propria!

Vi ispira la linea trucco Douglas Beautify You? Fateci sapere quale prodotto vi incuriosisce di più! Noi adoriamo la cipria glitter, perfetta per le sere d’estate!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eva Bergamo
05/07/2015 5:18 PM

Devo assolutamente provare qualcosina 😀

carlotta newmoon
carlotta newmoon
04/07/2015 1:07 PM

Questi prodotti mi ispirano, andrebbero chiaramente prima provati per capire la qualità … mi incuriosisce soprattutto la polvere illuminante!

Serena D'Angelo
Reply to  carlotta newmoon
06/07/2015 10:29 AM

gli illuminanti sono davvero da effetti speciali 🙂

irenegreenblvd
irenegreenblvd
04/07/2015 12:56 AM

mi incuriosiscono molto i rossetti matt gli smalti e gli ombretti..andrò presto a dare un salto nella profemeria douglas della mia città

Serena D'Angelo
Reply to  irenegreenblvd
06/07/2015 10:29 AM

facci sapere se troverai qualcosa di interessante Irene!

Antonella Lozito
Antonella Lozito
03/07/2015 10:55 PM

non ho mai provato questa marca

marzia
marzia
03/07/2015 10:49 PM

da douglas non ci vado quasi mai perchè avendo la tessera sephora preferisco andare lì che spesso fanno il 20% di sconto… cme ho deciso che passerò e farò anche la loro tessera! mi sembra di avere capito che spesso facciano offerte anche lì! bella collezione!

Serena D'Angelo
Reply to  marzia
06/07/2015 10:30 AM

esatto Marzia, ci sono un sacco di belle offerte anche da Douglas!

Irene BJ
Irene BJ
03/07/2015 5:38 PM

andrò a dare un’occhiata appena mi troverò a passare da uno store douglas..troppo curiosa 🙂

Claudia
Claudia
03/07/2015 4:37 PM

Eh si, la prossima volta che vado da Euroma un salto qui dentro ce lo faccio.
I blush duo mi intrigano e per me il pennello è un colpo di genio.

Maria Cristina
Maria Cristina
03/07/2015 3:33 PM

Ho acquistato da loro, ma non ho mai provato i loro prodotti!

Serena D'Angelo
Reply to  Maria Cristina
06/07/2015 10:30 AM

sono proprio nuovi! fammi sapere se provi qualcosa 😀

Isabella
Isabella
03/07/2015 2:28 PM

Ma a me rimane sempre qualche dubbio legato al rapporto qualità/prezzo. Per esempio ho comprato 2 palette zoeva e non sono male colori belli, pigmentati però sono molto polverosi e per truccarsi occorre mettere quelle mezze lune adesive per evitare il fall-out…

Serena D'Angelo
Reply to  Isabella
06/07/2015 10:31 AM

caspita davvero? che peccato isa, non me lo aspettavo proprio 🙁

Isabella
Isabella
Reply to  Serena D'Angelo
06/07/2015 11:15 AM

Nenche io perchè ti ripeto che i colori sono veramente molto belli…
Ma la prima volta che li ho usati ho dovuto rituccarmi perchè avevo ombretto da tutte le parti…

sissolotta82
sissolotta82
03/07/2015 2:18 PM

Interessante…douglas sta diventando come sephora….

Maria Cristina
Maria Cristina
Reply to  sissolotta82
03/07/2015 3:33 PM

Infatti mancano solo alcuni brand 🙂

Givenchy Flower Collection makeup autunno 2015

Givenchy Flower Collection: make up Autunno 2015

shopping donne

Shopping: le 10 Scuse piu usate dalle Donne per farlo!