Dove acquistare gli smalti Faby

smalti faby line

Pazze della nuova Collezione Eclectic Faby? Oggi vi sveliamo dove acquistare gli smalti Faby!

Come sapete Faby è un marchio al 100% made in Italy caratterizzato da un’ampia gamma di smalti per manicure di tutti i gusti. Lo abbiamo scoperto in occasione del lancio al Cosmoprof 2013 e anche del bellissimo Evento Eclectic al quale abbiamo partecipato qualche settimana fa.
smalti faby ecletic

DOVE ACQUISTARE GLI SMALTI FABY
Ci avete chiesto in tante dove poter comprare gli smalti e finalmente possiamo dirvi con certezza che a giorni gli smalti Faby saranno disponibili in tutti i punti vendita La Rinascente d’Italia. Ad esclusione del negozio La Rinascente Duomo Milano, tutti gli altri avranno lo splendido espositore. Vi ricordiamo che il prezzo è di 13,00 Euro l’uno.

Inoltre la nuova collezione sarà acquistabile in tutti i negozi concessionari Faby dalla prima settimana di ottobre 2013, mentre sullo store online FabyBoutique.com questi coloratissimi smalti ispirati alle donne più belle e affascinanti saranno disponibili già dal prossimo fine settimana!

E’ possibile comprare online con spedizioni in tutta Italia. I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento dell’ordine e inviati tramite corriere TNT. Il costo delle spese di spedizione è di 4,50 Euro. Si può pagare con Paypal, Visa o Mastercard, Postepay o con contrassegno alla consegna.
smalti faby

ACQUISTI IN FIERA
Inoltre, Mr. Faby, Alessandro Viale, ideatore del brand, ci ha comunicato che saranno presenti con uno stand alla fiera milanese Esthetiworld che si terrà dal 26 al 28 ottobre prossimo nel padiglione MiCo Sud, Stand D23-E24. In questa occasione sarà possibile acquistare le collezioni del marchio ad un prezzo scontato.

Altre due chicche per vere nail addicted, onicotecniche e appassionate di unghie e nail art: il marchio italiano sarà presente alla fiera Cosmoprof di Hong Kong dal 13 al 15 Novembre, un grande vanto per il made in Italy!

Per le amanti del Cosmoprof Bologna invece, Faby ci strabilierà nella edizione 2014 con un corner molto grande dedicato non solo all’esposizione dei prodotti, ma anche alla vendita, dove naturalmente sarà possibile acquistare in anteprima la nuova collezione primavera estate 2014.
smalti faby

Un’altra notizia intrigante dal mondo Faby Line? La campagna ‘Only Faby on me’ che ritrae un modello ‘coperto’ solo dallo smalto Faby! Una trovata davvero piccante che sta già facendo il giro della rete. A noi piace molto ed è particolarmente azzeccata.. come sicuramente ricorderete, Faby è il primo marchio al mondo ad aver creato una linea di smalti interamente dedicata agli uomini: Faby Man Collection.

Ecco la foto: rimarrete a bocca aperta! :)
only faby on me

Avete già provato questi bellissimi smalti? Se così non fosse, speriamo davvero che queste news su dove acquistare gli smalti Faby possa esservi utile, e vi invitiamo naturalmente a dare uno sguardo alla pagina web ufficiale Faby: siamo certe vi piacerà tantissimo!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Glossy Box agosto 2013

Glossy Box con Anatomicals, Figs & Rouge, Me Me Me Cosmetics, Jelly Pong Pong e Oceane

Motivi autunno inverno 2013 2014: foto collezione