Connect
To Top

Dr. Lipp Balsamo labbra multiuso per Labbra e Capezzoli

Scopri in anteprima Dr.Lipp il balsamo labbra multiuso inglese in arrivo da Sephora: per labbra e capezzoli morbidissimi!

Nasce in Inghilterra nel 2004 e da subito è diventato il lip balm mutiuso più amato dai make up artist più famosi del mondo: il balsamo labbra Dr. Lipp arriva finalmente in Italia, nelle profumerie Sephora!

Composto al 100% da ingredienti naturali, il balsamo labbra Dr. Lipp è caratterizzato da una formula riparatrice senza pari e da un pack sfizioso, unito a un humor irresistibile, perfettamente british.

BALSAMO DR. LIPP IDRATANTE RIPARATORE 

Nato come un prodotto ideale per la cura della pelle delicata dei capezzoli, particolarmente provati nel periodo dell’allattamento, l’idratante labbra Dr. Lipp è un toccasana che fa risplendere la labbra.

balsamo labbra lanolina sephora

Dr Lipp è dunque un prodotto SOS amato da moltissime donne nel mondo e in particolare da tutti i trend setter inglesi. Rispetto a questo prodigio in tubetto la International Make Up Artist Karla Powell ha dichiarato: “Un balsamo ultra denso 100% naturale, un miracolo per pelle secca, labbra rimpolpate e look super glossy! Un unico prodotto, centinaia di usi. E tu come lo usi?”

dr lipp balsamo multiuso sephora

A COSA SERVE DR. LIPP?

Dr. Lipp è un must have di tutti i beauty case delle make up addictd inglesi, nonché il beauty secret del dietro le quinte dei make up artist grazie alla sua formula 100% naturale a base di lanolina medicale.

A cosa serve dunque Dr. Lipp? Si tratta di un prodotto universale multi uso, ricco e nutriente dalla lunga tenuta, il cui ingrediente principale viene da sempre consigliato alle neo mamme per proteggere i capezzoli provati dall’allattamento al seno, che Dr. Lip propone in must have per le labbra e molto, molto altro.

Dalla pelle arrossata dall’eczema, ai taglietti del freddo, fino al trattamento per le cuticole, così come per disciplinare e mettere in piega le sopracciglia o illuminare i punti strategici del viso, Dr. Lipp è un idratante corposo dalla texture lucida da sfruttare in ogni occasione! 

dr lipp balsamo multiuso sephora

PREZZO E DOVE COMPRARE

Dr. Lipp sarà finalmente disponibile all’acquisto nel nostro paese grazie a HCS e Sephora, e sarà in vendita in tutte le profumerie della catena, così come sul sito ufficiale, su questa pagina, a partire da marzo 2016. Il prezzo per un flacone di idratante labbra multiuso in formato da 15 ml è di 16 euro.

dr lipp idratante labbra capezzoli

Avevate mai sentito parlare di Dr. Lipp? Vi ispira il suo particolare concept multiuso? Noi lo acquistiamo all’estero da qualche anno e lo adoriamo: non potremmo essere più felici di trovarlo nel nostro paese! 

17 Comments

  1. magicglamour

    25/03/2016 at 10:17 PM

    Non conoscevo questo brand … ma la confezione è troppo bella!! ♥

  2. Isamirti27

    25/03/2016 at 11:23 PM

    Non l’ho mai sentito però dato che in inverno ho le labbra perennemente secche e disidratatate pur usando tonnellate di creme domani lo compro 👍🏻

  3. sissolotta82

    26/03/2016 at 12:45 AM

    Devo dire che non conoscevo questo prodotto ma sono contenta perché grazie alla tua recensione, carissima Serena, ora lo conosco anch’io…devo dire che questo prodotto fa proprio al caso mio! Io che ho sempre le labbra super secche penso che sia un prodotto fenomenale e sicuramente da provare!

  4. Bibi

    26/03/2016 at 9:52 AM

    La caratteristica che mi attira di più è il fatto che sia al 100% naturale, credo proprio che lo acquisterò

  5. Cla loves make up

    26/03/2016 at 3:21 PM

    Sono sempre alla ricerca di un balsamo labbra che duri a lungo, non vedo l’ora di provarlo!

  6. Antonella Lozito

    26/03/2016 at 10:29 PM

    lo voglio provare, sono troppo curiosa

  7. Milly

    27/03/2016 at 10:55 PM

    da provare! sono fissata con la cura delle labbra e delle mani,comprese le cuticole.. fa proprio al caso mio

  8. Rosaria

    31/03/2016 at 5:29 AM

    Ciao Serena ho visto online sul sito di Sephora ma non c’è ancora. Sai quando arriverà di preciso? :-)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!