Dream Screen Benefit: protezione solare viso quotidiana

Dream Screen Benefit

Pensare che la protezione solare serva solo quando si è al mare o in piscina è un errore: anche in città i raggi del sole, in combinazione allo smog, colpiscono il nostro viso, rendendolo così vittima di possibili scottature, macchie e melanomi.

Benefit ha pensato a tutto ciò ed ha creato un vero e proprio schermo da sogno: Dream Screen si chiama infatti il nuovo fluido della linea B right di Benefit pensato per la protezione ottimale del viso da raggi UV e inquinamento.


Dream Screen Benefit

La formulazione di Benefit Dream Screen è ultraleggera, priva di oli e di profumo: risulta impercettibile sul viso, assorbendosi instantaneamente e lasciando la pelle elastica e setosa. Dream Screen Benefit ha un fattore protettivo SPF 45 PA+++, che aiuta a prevenire i danni causati dal sole e dai radicali liberi, e contiene Vitamina E, dall’importante proprietà anti-aging.

I risultati che hanno ottenuto le donne che hanno utilizzato Dream Screen di Benefit sono incredibili:
– il 98% conferma che è veramente invisibile sulla pelle;
– il 98% afferma che non è appiccicoso;
– il 94% afferma che mantiene la pelle idratata;
– il 96% dice che è resistente all’umidità.

Linea B right di Benefit

Noi siamo curiosissime di provare questa innovativa protezione solare viso!

Dove si acquista? Dream Screen di Benefit è disponibile in esclusiva nelle profumerie Sephora e sull’e-shop ad un prezzo di 34,90 euro. Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto Benefit? Usate protezioni solari sul viso quotidianamente?


11 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento