Dyson Supersonic Uomo nero per capelli, barba e baffi!

Dyson presenta una nuova versione dell’asciugacapelli Supersonic: nero opaco e dedicato ad un pubblico maschile

Dyson Supersonic Uomo

Dopo l’iconico asciugacapelli Dyson Supersonic fucsia dedicato al pubblico femminile, Dyson propone il nuovo Dyson Supersonic nel re di tutti i colori, l’intramontabile nero, perfetto per lui.

ASCIUGACAPELLI UOMO DYSON SUPERSONIC

Pensato per un pubblico maschile il nuovo Dyson Supersonic in black/nickel è un gioiello tecnologico raffinato, ideale per asciugare non solo i capelli, ma anche barba e baffi.

Il nero è da sempre sinonimo di classe senza tempo, per questo Dyson ha pensato di fare leva sull’eleganza e sulla sensualità che sprigiona questo colore per andare incontro alle esigenze di un uomo sofisticato, che ha a cuore la bellezza e il benessere dei propri capelli.

asciugacapelli Dyson Supersonic nero

DYSON SUPERSONIC NERO: LE CARATTERISTICHE VINCENTI

Come per le altre edizioni dell’asciugacapelli, le caratteristiche del Dyson Supersonic Black Edition restano invariate:

  • il motore digitale potente ma compatto, così piccolo da poter essere posizionato nel manico dell’apparecchio;
  • il costante controllo della temperatura per non danneggiare il capello;
  • la silenziosità con cui opera questo phon innovativo.

Dyson Supersonic, oltre ad avere un design unico, è maneggevole, leggero e più veloce rispetto a un phon tradizionale. Grazie al suo super getto permette di realizzare un’asciugatura delle chioma in poco tempo, una caratteristica che tutti gli uomini apprezzeranno!

Oggi, nella sua nuova veste nera, prova a farsi largo all’interno dell’universo maschile.

tecnologia del Dyson Supersonic Black Edition

phon Dyson Supersonic uomo

ACCESSORI PHON DYSON SUPERSONIC DA UOMO

Questa nuova edizione dell’asciugacapelli Dyson Supersonic ha una finitura nera opaca, impreziosita da una ghiera in nichel.

Dyson Supersonic Black Edition

Gli accessori in dotazione restano sempre i tre beccucci magnetici, su cui compare in bianco il logo Dyson:

  • beccuccio lisciante: per asciugare i capelli con delicatezza e in modo uniforme, donando loro una piega perfetta;
  • beccuccio concentratore: per concentrare il flusso d’aria del phon esattamente dove serve, senza interferire con il resto della chioma;
  • diffusore: per diffondere il calore su ogni singolo riccio, simulando un’asciugatura naturale.

Dyson Supersonic risulta così perfetto sia per uomini con capelli lisci o ricci, per chi desidera un hairstyle extra volume e per chi preferisce un look definito.

beccucci magnetici del phon Dyson Supersonic

La Black Edition del Dyson Supersonic si presenta nella sua custodia in ecopelle tinta caramello. Per non rinunciare alla classe in nessuno dei suoi dettagli. Comoda anche per il trasporto, da portare in viaggio.

custodia rigida ed elegante del Dyson Supersonic nero

custodia Dyson Supersonic Black Edition

DOVE COMPRARE IL DYSON SUPERSONIC MASCHILE E PREZZO

Il nuovo phon Dyson Supersonic nero è in vendita sul sito dell’azienda, ma probabilmente arriverà presto anche nelle profumerie Sephora presenti in Italia e ovviamente sul sito web.

Quanto costa? Il prezzo è di 399,00 Euro.

Cosa ne pensate di questa nuova edizione del phon più innovativo di tutti i tempi? L’avete già provato? Funzionerà anche nell’universo maschile? Lasciateci i vostri commenti!


IN FATTO DI HAIRSTYLE NON PERDETEVI QUESTI ARTICOLI:

Mentor

Scritto da Alessandra Chiarlo

Beauty Editor - Ha un passato nel mondo delle lettere e un presente che si divide tra il make up e la fotografia. Ama leggere quanto scrivere e non smette mai di stupirsi. Il mondo è la sua maggiore fonte di ispirazione, il viaggio è tra i suoi peccati più grandi. È una sostenitrice convinta della bellezza, in tutte le sue forme.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Di sicuro è un apparecchio interessante per svariati motivi ma non ho avuto la fortuna di provarlo per via del prezzo decisamente alto, ovviamente parlo della versione femminile del ”phon”.

  2. Carino è carino, ma penso che a mio marito continuerò a tagliarle i capelli a zero così risparmiamo phon e corrente mentre mio figlio continuerà ad andare dal barbiere, penso che con 399€ ci possa andare parecchie volte……troppo caro

Lascia un commento