Eau De Gaga: nuovo profumo di Lady Gaga

Eau de Gaga

Due anni fa il lancio della fragranza Lady Gaga Fame, ha oltrepassato tutte le regole e i criteri dell’industria della profumeria con la sua tecnologia innovativa: la prima Eau de Parfum nera di sempre, che una volta vaporizzata diviene invisibile, è riuscita a fare la storia della profumeria per il numero di bottiglie vendute e i premi ricevuti in tutto il mondo.

A due anni di distanza Lady Gaga e Coty, in collaborazione con Haus Laboratories, presentano il profumo Eau De Gaga: pericolosamente audace, rappresenta il futuro di una essenza che attrae sia uomini che donne.

Eau de Gaga

Come per Lady Gaga Fame, la campagna di “Eau De Gaga” è stata scattata da Steven Klein e interpretata dalla stessa Lady Gaga: in queste stupende fotografie indossa una sensuale sottoveste di seta ed è circondata da aitanti modelli seminudi.

Lady Gaga per Steven Klein

Lady Gaga per Steven Klein

LA FRAGRANZA

Il profumo Eau De Gaga è costruito intorno a un meraviglioso cuore di violetta bianca, un fiore inebriante che armonizza il fascino maschile e femminile. A controbilanciare questa intensità opulenta legnosa-floreale, la fragranza si apre con fresca scorza di lime frizzante che emana dinamica vitalità. Ed evolve con una scia sensuale a base di cuoio, aggiungendo una caratteristica primitiva alla fragranza.

profumo Eau De Gaga

IL PACKAGING

L’appariscente flacone Eau De Gaga rispecchia il profumo, unendo elementi di design maschili e femminili: le sue linee rigorose e la rifinitura nera lucida smaltata trasmettono una forte dichiarazione di semplicità. Per un tocco aggiuntivo di lusso, il lato frontale del flacone è decorato con una targa argentata con stampate le parole “Paris – New York” e il numero 001. I nomi delle due città riflettono l’identità globale degli Haus Laboratories e il numero 001 rappresenta l’inizio di una lunga storia, destinata a continuare.

Flacone profumo Eau de Gaga

Eau De Gaga Eau de Parfum è già disponibile nelle migliori profumerie nei tre formati da 30ml (prezzo circa 30 Euro), 50ml (prezzo circa 50 Euro) e 75ml (costo circa 70 Euro).

Cosa ne pensate di questa fragranza sensuale e accattivante ispirata a Lady Gaga?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Prodotti Clinique autunno inverno 2014 2015autunno-inverno 2014-2015

Clinique Palette A Black Honey Affair e Rossetti opachi

collezione 40° anniversario Hello Kitty

Hello Kitty collezione make up 40 anniversario