Ecco gli Smalti di Tom Ford

Tom Ford smaltiE’ da poco uscita la nuova collezione di smalti firmati Tom Ford.

L’ex direttore artistico di Gucci sa sempre come stupire con i suoi prodotti di lusso! Tutti aspettavano da tempo di scoprire i nuovi cosmetici, dopo aver visto le collezioni di abbigliamento, gli occhiali e il profumo a suo nome.

In quanto a smalti, Tom Ford ci regala un tocco di sensualità attraverso sedici colori tra i quali il meraviglioso Carnal Red.

Le cariche cromatiche intense sono le regine della collezione: si va dal rosso all’arancione, dal viola cupo al bordeaux e non mancano i toni nude.

Advertisements

Tante tinte in linea con le tendenze di questo autunno inverno 2011 – 2012, tra cui il taupe, proposto però con un tocco di originalità in una variazione più scura.

Questi smalti saranno ricercatissimi e solo pochissime boutique in tutto il mondo avranno l’onore di averli. In Italia l’intera collezione make up sarà disponibile da novembre solo nel corner LaRinascente di Milano e presso le boutique Tom Ford di Roma e Milano.

Tom Ford smalti

Il prezzo di questi smalti è di 35,00 Euro per 12 ml. Un po’ costosi direte… Ma che cosa potevamo aspettarci dallo stilista Tom Ford, se non prodotti di lusso? Infatti si possono semplicemente definire dei gioielli!

Advertisements

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

© Riproduzione riservata

Advertisements

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Madina Diabolic Red

L’Oreal L’Or: collezione autunno 2011