Ecco gli Smalti di Tom Ford

Tom Ford smaltiE’ da poco uscita la nuova collezione di smalti firmati Tom Ford.

L’ex direttore artistico di Gucci sa sempre come stupire con i suoi prodotti di lusso! Tutti aspettavano da tempo di scoprire i nuovi cosmetici, dopo aver visto le collezioni di abbigliamento, gli occhiali e il profumo a suo nome.

In quanto a smalti, Tom Ford ci regala un tocco di sensualità attraverso sedici colori tra i quali il meraviglioso Carnal Red.

Le cariche cromatiche intense sono le regine della collezione: si va dal rosso all’arancione, dal viola cupo al bordeaux e non mancano i toni nude.

Tante tinte in linea con le tendenze di questo autunno inverno 2011 – 2012, tra cui il taupe, proposto però con un tocco di originalità in una variazione più scura.

Questi smalti saranno ricercatissimi e solo pochissime boutique in tutto il mondo avranno l’onore di averli. In Italia l’intera collezione make up sarà disponibile da novembre solo nel corner LaRinascente di Milano e presso le boutique Tom Ford di Roma e Milano.

Tom Ford smalti

Il prezzo di questi smalti è di 35,00 Euro per 12 ml. Un po’ costosi direte… Ma che cosa potevamo aspettarci dallo stilista Tom Ford, se non prodotti di lusso? Infatti si possono semplicemente definire dei gioielli!

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento