Ecco gli smalti MAC Me Over autunno 2011

Mac me overMAC lancia una fantastica collezione per l’autunno 2011 all’insegna del make up applicato alle persone comuni.

Un’iniziativa che ha visto la grande casa di cosmetici americana dedicarsi al trucco di decine di fans accorsi a provare il nuovo look MAC Me Over.

Le foto ricavate dal before makeup e dall’after makeup, cioè dei soggetti senza trucco e con trucco sono davvero incredibili, forse il miglior strumento di promozione di questa nuova collezione MAC.

Qui sotto potete vedere il video dell’evento e in fondo all’articolo vi mostriamo qualche foto del prima e dopo make up:

Mac Me Over debutta proprio oggi, 25 agosto, negli USA e a settembre uscirà a livello internazionale.

Ma passiamo a scoprire gli smalti. La nuova collezione Nail Lacquer firmata MAC comprende 4 nuovi smalti che costano 15 dollari, ovvero circa 10,00 Euro.

Mac me over smalti

Le nuances sono particolari e intense, tipicamente autunnali, dai colori vagamente fumosi. Questi smalti scuri e cremosi sono tutti molto lucidi. Le nuove tonalità proposte sono: viola, verde, grigio e lilla. Ecco i loro nomi:

Purple Majesty: un viola maestoso profondo
Deep Sea: un verde acqua intenso
Quiet Time: una nuance delicata, un color beige nude
Fatigues: un grigio verde, una tonalità definita verde tuta militare

Mac me over

Se volete scoprire l’intera collezione Mac Me Over, leggete il nostro articolo in cui presentiamo tutti i make up!

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Smalti Chanel: Graphite, Quartz e Peridot per autunno inverno 2011 – 2012

J.S. Douglas Sohne: scopriamo la linea retrò di Douglas