Ecco la palette Elegantissimi Neve cosmetics

palette Elegantissimi Neve cosmetics Neve cosmetics ha lanciato come novità per il Natale 2011, la meravigliosa palette make up “Elegantissimi”.

La palette è formata da 10 ombretti di tonalità neutre e molto portabili per creare make up adatti a tutte le carnagioni e a tutte le età.

I colori, sui toni del panna e del marrone, sono perfetti da portare in ogni occasione!

Si tratta di 10 cialde ad alta sfumabilità e durata, da usare sia da asciutte che da bagnate (formula wet&dry) per realizzare dei nude look sofisticati.

Il packaging della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics è di colore viola e riporta in modo stilizzato un arcobaleno color panna.

Il fondo è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere. Una trousse comoda da portare in borsa!

Neve cosmetics Elegantissimi

Diamo un’occhiata alle tonalità della nostra palette Elegantissimi:
– Coco bianco puro opaco.
– Etoile color burro chiarissimo satinato.
– Butterfly color crema opaco.
– Bonbon color albicocca chiaro opaco.
– Noisette nocciola chiaro satinato.
– Smoking grigio tortora freddo vellutato.
– Peluche grigio beige talpa luminoso.
– Croissant marrone caldo perlato.
– Espresso marrone/nero opaco.
– Black Sheep nero assoluto opaco.

Neve cosmetics Elegantissimi

Gli ombretti di questa trousse sono davvero molto usabili ed eleganti, non sono dei colori fuori dal comune ma sono quelli che poi la maggior parte delle donne utilizzano! Inoltre le polveri non contengono siliconi, glicerine, petrolati e parabeni.

Neve cosmetics Elegantissimi

Elegantissimi palette make up è in vendita al prezzo di 24.80 Euro al posto di 26.80, in occasione delle feste di Natale, sul sito web di Neve Cosmetics.

Cosa ne pensate di questa novità? ;) Aspettiamo vostre review e opinioni!

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

16 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Essence Crystalliced per l’inverno 2012

Collistar Natale 2011: make up e pochette