Ecco le maschere Kiko

Kiko maschereC’è aria di novità in casa Kiko, arrivano le maschere per il viso studiate per ogni bisogno della pelle!

La linea comprende ben 6 beauty masks, sono tutti trattamenti intensivi ad effetto immediato.

Come si usano? Bisogna applicare uno strato coprente e uniforme di maschera su viso e collo, lasciare in posa per 10/15 minuti e poi risciacquare con abbondante acqua, meglio se tiepida.
Possono essere usate una o due volte alla settimana.

Le maschere sono già in vendita nei negozi Kiko e sul sito web, nel formato da 55ml al prezzo di 5,90 Euro. Ognuna può scegliere la maschera più adatta al proprio tipo di pelle. Scopriamole da vicino!

PURIFYING MASK
Maschera purificante remineralizzante che matifica la pelle a lungo e riduce le imperfezioni. Grazie a microspugne vegetali ed argilla, assorbe il sebo in eccesso senza inaridire la pelle e con un leggero massaggio favorisce l’eliminazione di cellule morte. Ideale per pelli da miste a oleose e in caso di imperfezioni e impurità.

PEELING MASK
Maschera Kiko esfoliante rinnovatrice, rende la pelle levigata e distesa ed è adatta per tutti i tipi di pelle. Grazie a enzimi di estrazione naturale esfolia la pelle liberandola da cellule morte e favorisce la rigenerazione cellulare.

Kiko maschere

HYDRATING MASK
Maschera idratante illuminante, da energia alla pelle del viso e aiuta a prevenire i primi segni del tempo. Disseta la pelle e permette di mantenere il corretto equilibrio idrolipidico. Ideale per pelli da normali a secche.

CALMING MASK
Maschera lenitiva addolcente, dona comfort immediato alle pelli rese fragili e reattive dagli agenti esterni. E’ perfetta per chi ha una pelle delicata e sensibile. La sua formula attenua rossori e sensazioni di irritazione della pelle.

Kiko maschere

3D LIFTING MASK
Maschera ridensificante effetto lifting immediato, aiuta a ridurre i segni del tempo. Agisce distendendo le rughe, ridisegnando i contorni del viso e levigando la pelle. Ideale per pelli mature, dai 40 anni in su.

ANTI AGE MASK
Maschera Kiko rimpolpante anti-età per contrastare i segni dell’invecchiamento. La formula è ricca in attivi che aiutano a migliorare la compattezza del viso e a ridurre le rughe. Ideale per pelli mature, dai 50 anni in su.

Kiko maschere

Le maschere Kiko sono tutte clinicamente testate, ipoallergeniche, non comedogeniche e prive di parabeni. Il prezzo è sicuramente ottimo! Se le provate, fateci sapere le vostre opinioni! ;)

Written by Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

11 Comments

Leave a Reply
  1. ho comprato la peeling mask e l’ho anche già provata! come potevo resistere??!! Non è male, la pelle rimane molto liscia con una sensazione di pulito, gli darei un 7 pieno! ;)

Lascia un commento

Basic Beauty smalti e prodotti unghie review

Catrice Welcome to Las Vegas: ecco la collezione