Ecco i nuovi ombretti Eye Catching di Madina

Madina Eye CatchingE’ uscita la nuova Collezione Eye Catching di Madina!

35 ombretti disponibili in 5 formule diverse da usare da soli oppure da combinare insieme per creare sfumature e giochi di colore davvero originali!

Le 5 diverse texture dei nuovi Madina Eyeshadow sono:

Velvet Es: finish opaco e molto scrivente;
Starlit Es: perlato con effetti multiriflettenti;
Hypno Es: metallico e intenso;
Bright Es: luminoso e brillante;
Satin Es: satinato per look naturali;

Madina per il packaging ha scelto tanti pois viola che sprigionano allegria e mettono il buon umore. La confezione si abbina a quella dei nuovissimi fard in polvere compatta “I love my cheeks” che presto scopriremo insieme!

I bellissimi ombretti della nuova Collezione Eye Catching sono disponibili in 35 nuances diverse, declinate nelle 5 formule che vi abbiamo presentato.

Madina Eye Catching

Potete dare libero sfogo alla vostra fantasia provando abbinamenti tra colori e texture differenti per creare nuovi look. Volete qualche idea?

I Velvet Es dal finish opaco possono essere combinati con i perlati Starlit Es oppure con i luminosissimi Bright Es. Per aggiungere un po’ di brio ad un look molto naturale, basta abbinare gli ombretti Satin Es con i Bright Es. Chi ama i colori intensi può giocare mescolando gli Hypno Es sulle tonalità del viola, del verde o del marrone. Con il bellissimo Bright Es n.643 potete creare punti luce nella parte più interna dell’occhio. Gli ombretti Starlit Es possono essere usati da soli anche wet & dry!

L’unica difficoltà sta nel scegliere quali ombretti acquistare perchè a vederli, verrebbe voglia di prenderli tutti! Questo è sicuramente il momento migliore per comprarli, perchè la nuova Collezione Eye Catching di Madina è in promozione on line per il primo mese di lancio a 6,90 Euro invece che a 7,90 Euro!

Chi vive a Milano oppure vicino a Fidenza non avrà problemi nell’andare direttamente presso gli shop Madina, per tutte le altre c’è il sito web.

Madina Eye Catching

Enthusiast

Scritto da Cristina

Lascia un commento