Eclats du Soir Chanel, collezione make up Natale 2012

Chanel Eclats du Soir make up natale 2012Come in tutte le stagioni le anteprime make up vengono col dovuto anticipo, e oggi vi sveliamo la collezione Eclats du Soir che Chanel propone per il prossimo inverno 2012 – 2013 e quindi per le vacanze di Natale.

Per Chanel è il periodo dell’oro, in tutti i sensi, e in questa collezione vediamo nuovamente protagonista questa tonalità, che mai fu più azzeccata in quanto indirizzata alle festività più scintillanti dell’anno solare.

Il trend in generale è quello delle labbra intense con occhi brillanti, che vengono resi tali dalla palette che domina la collezione, costituita da toni dell’oro, del bronzo e del grigio, tutti prettamente shimmer (prezzo 65$).

Sempre per gli occhi nella Eclats du Soir Chanel compare un duo di ombretti rosa-nero (prezzo 42$) e un ombretto a lunga tenuta nel colore Apparance, oro bronzato (prezzo 36$).

Per dare definizione allo sguardo un’eyeliner Chanel Ligne Graphique in un rosso intenso, un pò atipico come colore da mettere sugli occhi e sicuramente non adatto a tutte, da abbinare allo smalto Malice Chanel, che sarà un must have per il prossimo inverno, da colore rosso scuro, quasi bruciato.
Chanel eclats du soir make up natale 2012

Sulle labbra un rosso intenso matte, il rossetto Impatiente Rouge Allure Velvet (prezzo 32.50$) da ravvivare col gloss rosa Allegorie (prezzo 29,50$).
Chanel Eclats du Soir make up natale 2012

Chanel eclats du soir Restiamo in attesa di avere maggiori dettagli visto che la collezione Eclats du soir Chanel arriverà da noi a fine autunno. Cosa ne dite di questa proposta make up Natale 2012?

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Black Diamonds di Azature, lo smalto con diamanti neri

Instant Beauty kit: cofanetti make up Benefit 2012 2013