Connect
To Top

Effaclar H La Roche Posay: recensione e opinioni

La Roche Posay continua a soddisfare ogni nostra aspettativa! La crema Effaclar H

Abbiamo già parlato varie volte del marchio La Roche Posay e dei suoi prodotti studiati appositamente per le pelli sensibili. Oggi presentiamo Effaclar H, un trattamento quotidiano idratante, lenitivo e multi-compensatore con confort a lunga durata.

Con alle spalle più di 30 anni di ricerche nel settore dermatologico, la casa cosmetica francese è ormai una garanzia per i prodotti viso dedicati alle pelli problematiche e sinonimo di massima tollerabilità e sicurezza. Questa crema è stata studiata in particolare per le persone con pelle grassa resa fragile dai trattamenti che seccano la pelle.

Effaclar H di La Roche Posay

PACKAGING & TEXTURE

Il packaging di Effaclar H è l’ormai classico tubetto bianco La Roche Posay, di facile utilizzo e ideale per un’ottima conservazione del prodotto. La confezione contiene 40ml di prodotto.

La crema ha un profumo molto delicato e piacevole, quasi inodore e la texture è ultra-leggera, né grassa né appiccicosa, in modo da compensare gli effetti visibili o percepiti dei trattamenti che vanno a seccare la pelle. 

Effaclar H La Roche Posay

INDICAZIONI E CARATTERISTICHE

Effaclar H idrata la pelle grassa sensibilizzata dai trattamenti che seccano la pelle, ridona comfort e morbidezza. Apporta i lipidi mancanti e necessari per ricostruire il film idrolipidico protettivo e contiene Ceramide 5 per rinforzare la funzione barriera della pelle; inoltre, è arricchita di acqua termale La Roche Posay e Bisabololo per lenire gli arrossamenti.

La formula di Effaclar H La Roche Posay è caratterizzata da MP-LIPIDI, cioè una nuova generazione di lipidi che hanno la funzione di ricostruire la barriera cutanea, in associazione alla Niacinamide lenitiva. Inoltre, non è comedogena, è senza parabeni e nickel tested (la concentrazione di Nickel è inferiore alla soglia di reazione allergica sui soggetti sensibilizzati).

Effaclar H

MODALITA’ D’USO E AVVERTENZE

Applicare Effaclar H La Roche Posay su tutto il viso, sia la mattina che la sera, sulla pelle pulita.

PROVA, OPINIONI E RECENSIONE

I risultati sono immediatamente visibili, la pelle appare più liscia e pulita, senza zone secche ed è riequilibrata nelle zone più grasse.

Le zone secche, i rossori e le squame sono visibilmente ridotti. La crema è leggera, non grassa, piacevole al tatto e di rapido assorbimento. La pelle torna liscia e, grazie agli MP LIPIDI, la barriera cutanea si ricostruisce in sole due settimane.Effaclar H di La Roche Posay

Voi avete mai provato Effaclar H? Avete già utilizzato le creme lenitive La Roche Posay? Lasciate un commento con le vostre opinioni.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!