Electric Bright di Mac, collezione esclusiva online

Mac Electric BrightA distanza di poco tempo dal lancio della Electric cool, Mac mette online una collezione esclusiva venduta solo sul sito web del brand, la nuova Electric Bright.

La mini collezione esclusiva è composta da pochi prodotti, tutti particolarmente eccentrici e brillanti, tra rossetti a lunghissima tenuta, gloss e ombretti.

Mac prosegue sulla linea dell’abbinamento rossetto – gloss, che ha lanciato prima con la Lips&Tips, e che continua a riproporre in molte collezioni.

Questo trend ha riscosso tanto successo da essere seguito anche da tantissimi altri brand.

Nel dettaglio della collezione escusiva per il web Electric Bright Mac abbiamo 3 ombretti dai toni tendenzialmente freddi, 2 rossetti e 2 gloss.

PRO LONGWEAR EYESHADOW
Sono gli ombretti più scriventi della linea Mac (prezzo 25,50€), contengono 3,4 grammi di prodotto e sono praticamente un investimento; sono proposti nei colori:
Styledriven, blu acquamarina;
Plush, prugna;
Tease with Ease, fucsia.

ombretti mac Electric Bright

PRO LONGWEAR LIP CREME
Rossetti dal finish cremoso, con un’ottima stesura e che durano dino a 12 ore senza seccare le labbra (prezzo 21€):
Good to go, arancio brillante;
Love Forever!, rosa freddo acceso.Mac Electric Bright

PRO LONGWEAR LIPGLASS
Gloss sempre a lunga tenuta, come tutti i prodotti della serie Pro Longwear di Mac (prezzo 20,50 Euro):
Whoops! , corallo vivo;
Full Speed Ahead , magenta vivo.Mac Electric Bright

Qui si vedono anche i colori dei rossetti e dei gloss:
Mac Electric Bright gloss e rossetti E’ possibile fin da subito acquistare tutti i prodotti della collezione Electric Bright Mac sul sito ufficiale maccosmetics.it dell’azienda.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

7 Commenti

Lascia un commento
  1. i gloss e i rossetti abbinati ormai li fanno tutti perchè hanno capito che è più comodo, per cui direi che il mio prossimo acquisto saranno quei due bellissimi colori

Lascia un commento

Flash Glam FX: smalti Orly con glitter

Acconciatura capelli: torciglioni attaccati al capo