Electric Palette Urban Decay estate 2014

Urban Decay Electric Palette

Amate i colori intensi, pazzi ed elettrici? Urban Decay ha pensato a voi con la nuova Electric Palette per l’estate 2014!

I colori di questa nuova palette di ombretti Urban Decay sono intensi, particolari e irrinunciabili per le amanti dei look più colorati. Electric Palette Urban Decay include infatti ombretti dalle tonalità decise, perfette per celebrare l’arrivo dell’estate in grande stile!

Come si evince dalle prime immagini che circolano per la rete, che noi vi mostriamo in questo articolo in super anteprima, questa nuova palette promette meraviglie!
palette urban decay 2014

Senza dubbio per l’estate Urban Decay vuole farci uscire dagli schemi spingendoci ad osare con il colore, in contro tendenza rispetto alle mitiche linee di prodotti Naked alle quali ci ha abituate negli ultimi anni.

Il case della nuova Electric Palette è un trionfo di colore e sfumature. Trattandosi di una super anteprima non sappiamo ancora quando questa palette sarà disponibile nelle profumerie Sephora, rivenditrici ufficiali del brand americano nel nostro paese, e non possiamo ancora dirvi se si tratterà di ombretti dalla finitura opaca, metallica, glitterata o perlata.

Quello che sappiamo per certo è che i colori sembrano davvero intensi e che nella confezione sarà incluso un pennello doppio per l’applicazione del make up.
Electric Palette Urban Decay
Electric Palette Urban Decay
Electric Palette Urban Decay

I colori sono 10, tutti molto estivi, vivaci o fluo:
Revolt, grigio;
Gonzo, turchese;
Slowburn, rosso corallo;
Savage, fucsia;
Fringe, verde petrolio;
Chaos, viola chiaro;
Jilted; viola caldo;
Urban, viola freddo;
Freak, verde prato;
Trash, verde acido.
Urban Decay Electric Palette
Urban Decay Electric palette

Volete lasciarvi immergere dai colori di Urban Decay? Non perdete questo video promozionale della palette Electric!

Cosa ve ne pare della nuova Electric Palette Urban Decay estate 2014? Noi non stiamo nella pelle: non vediamo l’ora di vederla dal vivo! E voi?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Estasi make up Talent 2014: ecco le semifinaliste

Borse Mary Frances 2014

Borse Mary Frances primavera estate 2014