Orly Electronica: collezione smalti autunno 2012

Continua la nostra presentazione delle collezioni smalti autunno 2012, oggi diamo uno sguardo al brand Orly che ci propone Electronica, quattro nuove tonalità, vibranti e colorate, per affrontare il nuovo freddo con mani piene di vivacità. Dopo la collezione…

Orly ElectronicaContinua la nostra presentazione delle collezioni smalti autunno 2012, oggi diamo uno sguardo al brand Orly che ci propone Electronica, quattro nuove tonalità, vibranti e colorate, per affrontare il nuovo freddo con mani piene di vivacità.

Dopo la collezione Orly Feel the Vibe , Orly Electronica ci accompagna nell’autunno 2012 con nuances electropop che ricordano le disco anni ’80.

Post-industrial, colori pastello densi super pigmentatati, iridescenze psichedeliche per vivere il pulsante ritmo dell’energia sulla punta delle dita!

Il trend colore per l’autunno 2012 infatti, predilige tinte forti e metallizzate che donano riflessi sgargianti e brillanti.

Il brand Orly, che ha a cuore la salute e la cura delle unghie, anche per la collezione di smalti Electronica ha utilizzato una formula con ingrediente naturali di altissima qualità che non contengono formaldeide, DBP e toluene, per una manicure sicura e che dura a lungo.

Vediamo subito in esclusiva le foto della collezione di smalti Orly Electronica per l’autunno 2012!
Preamp, rosa pop;
Orly Electronica
Shockwave, blu cobalto;
Orly Electronica
Synchro, rosso metallizzato;
Orly Electronica
Decoded; blu mat.
Orly Electronica
Sono perfetti per creare un look da vera “Beauty & Fashion Forwarder”!

Orly Electronica

Gli smalti sono sempre contenuti nel flacone di vetro pregiato nel formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per garantire una stesura ottimale.

La collezione smalti Electronica di Orly uscirà il prossimo autunno 2012 e il prezzo di ogni smalto sarà di circa 16,00 Euro.

Sarà disponibile anche la confezione “Miniature Mani Mini” che contiene 1 cad delle 4 nuance nel formato “baby”da 5,4 ml. Prezzo consigliato: 31 Euro.
Orly Electronica
Curiose di provarli?

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

Written by Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Come fare la Nail Art strisciato

Evento: Shu Uemura Volume Maker e Kerastase Grand Crus Elixir Ultime