Orly Electronica: collezione smalti autunno 2012

Orly ElectronicaContinua la nostra presentazione delle collezioni smalti autunno 2012, oggi diamo uno sguardo al brand Orly che ci propone Electronica, quattro nuove tonalità, vibranti e colorate, per affrontare il nuovo freddo con mani piene di vivacità.

Dopo la collezione Orly Feel the Vibe , Orly Electronica ci accompagna nell’autunno 2012 con nuances electropop che ricordano le disco anni ’80.

Post-industrial, colori pastello densi super pigmentatati, iridescenze psichedeliche per vivere il pulsante ritmo dell’energia sulla punta delle dita!

Il trend colore per l’autunno 2012 infatti, predilige tinte forti e metallizzate che donano riflessi sgargianti e brillanti.

Il brand Orly, che ha a cuore la salute e la cura delle unghie, anche per la collezione di smalti Electronica ha utilizzato una formula con ingrediente naturali di altissima qualità che non contengono formaldeide, DBP e toluene, per una manicure sicura e che dura a lungo.

Vediamo subito in esclusiva le foto della collezione di smalti Orly Electronica per l’autunno 2012!
Preamp, rosa pop;
Orly Electronica
Shockwave, blu cobalto;
Orly Electronica
Synchro, rosso metallizzato;
Orly Electronica
Decoded; blu mat.
Orly Electronica
Sono perfetti per creare un look da vera “Beauty & Fashion Forwarder”!

Orly Electronica

Gli smalti sono sempre contenuti nel flacone di vetro pregiato nel formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per garantire una stesura ottimale.

La collezione smalti Electronica di Orly uscirà il prossimo autunno 2012 e il prezzo di ogni smalto sarà di circa 16,00 Euro.

Sarà disponibile anche la confezione “Miniature Mani Mini” che contiene 1 cad delle 4 nuance nel formato “baby”da 5,4 ml. Prezzo consigliato: 31 Euro.
Orly Electronica
Curiose di provarli?

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

Written by Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Come fare la Nail Art strisciato

Evento: Shu Uemura Volume Maker e Kerastase Grand Crus Elixir Ultime