In questo periodo storico in cui smartworking e lunghe giornate in casa sono diventati la regola, la linea Elena Miro Leisurewear torna a premiare uno dei colori più amati dalle donne per il suo abbigliamento comfy: il nero. Arriva una ricca selezione di felpe, t-shirt, tute e pantaloni dai dettagli raffinati, per essere chic e alla moda anche lavorando da casa. Ma vediamo nel dettaglio i capi top della linea Elena Miro Leisurewear 2021.



ELENA MIRO LEISUREWEAR 2021
Felpe, tute e magliette comode sono entrati a far parte del nostro guardaroba quotidiano più di quanto avremmo voluto. La nuova collezione Elena Miro pensa quindi alle nuove esigenze delle donne moderne e lancia una linea di abbigliamento homewear in cui l’eleganza del total black si alterna a motivi in pizzo e accenti di rosa antico e bianco delicati. Capi che uniscono comodità e stile con tocchi iper femminili incantevoli.



FELPE
Per restare al caldo nelle giornate primaverili ancora freddine, ecco le felpe con zip in jersey fluido con coulisse in gros grain lungo il cappuccio e maniche con elastico al fondo. Il nero viene scelto anche per la felpa in cotone con maniche dalla stampa floreale bianca a contrasto dall’allure più romantico e per i modelli con scollo a barchetta e linea boxy più svasata. Capi perfetti da sfoggiare con un paio di sneakers per l’estate nere o bianche per look sporty chic extra glamour!



T-SHIRT ELENA MIRO LEISUREWEAR
Decori floreali simili tornano lungo le t-shirt della linea, declinate anche in un ricercato blu notte e con scollo tondo rifinito da un bordo giallo all’interno. Amiamo i dettagli romantici? Ecco le magliette estive in jersey di cotone con scritta sul davanti e delicati ricami in pizzo effetto petali sulle maniche corte, mentre una variante sul tema del nero è il modello bianco con stampa a fiori e righe nere e ricami in paillettes, il tutto su base in crepe e jersey.



PANTALONI E TUTE
Comodi, pratici e versatili, i pantaloni in jersey della linea hanno fascia elastica in vita e tasche all’americana. Per chi adora i dettagli in stile parigino, tra i pantaloni per l’estate più belli ecco le forme cropped di Elena Mirò, in jersey con elastico dietro da abbinare ai top smanicati in tinta. Immancabile uno dei capi top della stagione, la tuta jumpsuit, con seducente scollo a V incrociato, fusciacca annodata in vita e gamba dritta. Un capo da sfoggiare anche in altre occasioni con un paio di sandali per l’estate alti in tinta!



Cosa ne pensate della linea Elena Miro Leisurewear 2021? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La nuova collezione Guess abbigliamento primavera estate 2021!
- Le novità abbigliamento Pinko primavera estate 2021.
- La collezione Liu Jo abbigliamento primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.