Stampe briose, colori pastello e forme ricercate, tessuti leggeri pregiati e tagli originali caratterizzano la nuova collezione Elena Miro 2020. La griffe specializzata in moda curvy e taglie forti cede quest’anno al fascino di uno stile sporty chic deciso e grintoso, ma non dimentica novità più eleganti e femminili nelle tinte più belle della stagione.
Diamo uno sguardo insieme ai nuovi arrivi della collezione Elena Miro primavera estate 2020 in anteprima!

ABITI
Fantasie vivaci, tessuti ariosi e forme svasate caratterizzano la linea di abiti Elena Miro estate 2020. I modelli più sbarazzini presentano una linea dritta e scollo a V, con motivi multicolor a tema floreale e vegetale.
Decisi tocchi sporty chic per i vestiti Elena Miro lunghi a righe con collana con cristalli sfaccettati abbinata e scollo a barchetta, ma non mancano nella linea di abiti Elena Miro classici modelli a tinta unita in sfumature scure o tenui di blu e briosi chemisier completati da cintura in vita e balze al fondo.





T-SHIRT
Nella linea di t-shirt Elena Miro troviamo sia modelli casual che novità più eleganti, come nel caso delle magliette Elena Miro con ricami in pizzo e maniche corte ad aletta. La collezione Elena Miro primavera 2020 premia anche stampe più glamour, dalle fantasie a fiori a quelle animalier più grintose.
Il Classic Blue, colore moda della stagione secondo Pantone, viene scelto per le novità più ricercate, con drappeggi sul fondo.





BLUSE
In cerca di un capo più particolare? Le bluse Elena Miro sfoggiano motivi bon ton che spopolano quest’anno, dalle righe jacquard ai raffinati pois abbinati a decori in pizzo sulle maniche.
Tessuti pregiati come la georgette impreziosiscono le novità della collezione Elena Miro abbigliamento primavera estate 2020 dalle forme svasate e leggere. Molto particolari i modelli a tinta unita impreziositi da una deliziosa catenella pendente sulla scollatura.






CAMICIE
Nuances pastello tenui e grafiche sofisticate sono tra gli elementi decorativi più belli delle camicie Elena Miro. Nella collezione Elena Miro abbigliamento estate 2020 si va dai modelli in popeline a righe impreziositi da bordi in pizzo su maniche e spalle a quelli in mussola con stampa floreale e collo a listino.
Fanno parte della linea “Elena Miro Piazza della Scala Milano“, la capsule collection che celebra lo stile del pret-à-porter italiano con un tocco sporty chic ricercato, le camicie in tessuto misto seta con volant lungo le maniche e bordi di cristalli.



MAGLIE
Tra le novità della linea Elena Miro abbigliamento 2020 più interessanti troviamo le maglie in color block in toni tenui con intarsi a righe lungo le maniche, ma anche i modelli con ricami effetto canottiglie e applicazioni stile uncinetto.
Tocchi navy decisi per le maglie Elena Miro con bordi a righe lurex e deliziose maniche a ventaglio.





BLAZER
Per chi ha un debole per il blazer Elena Miro propone eleganti modelli gessati in lino da tailleur e versioni a tinta unita in tessuti di pregio come il raso di cotone con maniche a tre quarti.
Un tocco più vivace è dato dai modelli con fodera colorata, con un solo bottone di chiusura in stile militare.



GIACCHE
Per chi ama un mood giovanile e brioso nella collezione di giacche Elena Miro tornano i modelli in denim vivacizzati da scollo tondo bordato con rouches. Forme ampie e ariose caratterizzano i parka leggeri della collezione Elena Miro abbigliamento primavera 2020 in pregiato tessuto ottoman con cappuccio e i caban dalla linea ad A proposti anche in calde sfumature di marrone.
Nuances tenui come il beige vengono scelte per i trench Elena Miro reversibili in nylon dal fissaggio memory, mentre le giacche cardigan in tessuto hanno micro frange sui fondi, dettagli lurex e lavorazioni particolari a impreziosire la forma.





GONNE
L’amatissima forma a tubino viene scelta da Elena Miro per le sue gonne più particolari, dai modelli sporty chic in tricot con coulisse regolabile in vita a contrasto a quelli in raso con intrigante spacco davanti.
Amanti delle maxi skirt lunghe? Tra le gonne Elena Miro più trendy si fanno notare i modelli in jersey lurex plissé con comodo elastico in vita, perfette per dare un tocco ricercato ai look da giorno.



PANTALONI
I pantaloni a sigaretta dritti tornano in diverse collezioni come quella di abbigliamento Motivi in versioni vivaci. I più raffinati nella linea di pantaloni Elena Miro sono quelli in punto milano stampato con piccoli spacchi al fondo, mentre i modelli in raso dalla linea slim vengono declinati in eleganti sfumature di bianco, beige e blu.
Perfetti per l’ufficio i pantaloni gessati, e per chi ha un debole per le forme sportive ci sono i joggers Elena Miro, con bordo in cristalli, in felpa o con fasce laterali a contrasto con la base.













JEANS
Le forme cropped corte alla caviglia sono il cuore di diverse collezioni, come quella di abbigliamento Liu Jo, presenti nella linea di jeans Elena Miro in versioni molto particolari. Voglia di osare? Ci sono i jeans skinny con strappi davanti in un lavaggio effetto vintage, mentre i modelli blu classici presentano orlo scucito e linea push-up.
Immancabili i modelli regular più classici, mentre inserti di cristalli lungo le cuciture danno un tocco più ricercato ai jeans dalla linea dritta.



STARE ELENA MIRO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento curvy firmato Elena Mirò per la primavera estate 2020 nei punti vendita fisici oppure online sul sito www.elenamiro.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione Elena Miro? Capi con stampe colorate o articoli con cristalli e inserti raffinati? Fateci sapere nei commenti qual è la novità che vi colpisce di più!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI:
- La nuova collezione Rinascimento
- La collezione Patrizia Pepe
- Le novità della collezione Twin Set
Collezione semplice mi piacciono le bluse, le camicie e le gonne!
Carinissimi abiti😊
Alla mia mamma piace tantissimo, ho fatto vedere l’articolo è gli piace 😊
Di questa collezione mi piacciono le t shirt e le bluse!
le bluse sono bellissime! comode e leggere
Mi è sempre piaciuta Elena Miro anche perchè faccio parte delle donne curvy, ho provato ad acquistere dellle magliette e bluse e mi sono trovata sempre benissimo, ottima qualità. Mi piace molto la Camicia stampata, le bluse e i pantaloni.
Collezione classica e molto raffinata..carina la t shirt con pizzo
Bellissimi i pantaloni classici
Quest’anno meno particolare degli anni scorsi ma comunque molto carina
Mi piacciono i pantaloni e i jeans!
Mi piace molto la T-shirt animalier, per il resto sono poco attratta sinceramente.
mah… io la trovo un po’ monocorde e non particolarmente allegra…
Forse perchè marcatamente improntata ad uno stile navy senza decorazioni? 🙂
probabile… è che mi sembra vista e rivista in tanti anni di esperienza di ragazza in carne alle prese con il vestirsi…
Collezione impeccabile per signora!
Stile classico che non stanca mai
E’ tutta bella questa collezione, giusto gli abiti non mi piacciono poco.
Pardon…volevo dire che giusto gli abiti non mi piacciono.