Elf Beauty Bundle: box make up E.l.f. Cosmetics

elf beauty bundle

Una box piena di cosmetici Elf a prezzo speciale: è un sogno? No, è la nuova Elf Beauty Box, chiamata appunto “Elf Beauty Bundle” che sta spopolando negli Stati Uniti e speriamo giunga anche da noi in Italia!

Come sappiamo Elf Cosmetics è un marchio americano  low cost caratterizzato da un’ampia gamma di prodotti di make up a basso costo, di buona qualità e sempre al passo con le tendenze trucco.

Allo stesso modo, conosciamo molto bene anche le beauty box, una su tutte la Glossy Box, una box contenente 5 prodotti a sorpresa che vengono recapitati a casa ogni mese. A differenza di Glossy box però, che prevede una selezione di diversi brand ad ogni invio, la nuova Elf Beauty Box contiene molti prodotti unicamente del marchio Elf Cosmetics per un valore di 40 dollari, recapitata a casa delle beauty addicted ogni 8 settimane al prezzo di 19,99 dollari.
elf beauty box

Elf Beauty Bundle permette dunque di provare un buon numero delle diverse linee di Elf, come quella Base, la Studio con prodotti più “professionali” e quella Minerale, completamente naturale, ad un prezzo scontato di circa il 50%, il tutto contenuto in una elegante scatola dentro ad una pochette marchiata E.l.f. Cosmetics.
Elf Beauty Bundle elf beauty box

Advertisements

Queste Elf Beauty box sono dunque l’ideale per le ragazze che abbiano voglia di provare i cosmetici di questo marchio famoso in tutto il mondo con un notevole risparmio, avendo l’opportunità di testare magari prodotti mai acquistati prima.

Naturalmente il rischio è anche quello di ricevere trucchi già presenti nel nostro beauty case o che proprio non ci donano, ma è sempre possibile dividere la spesa con le amiche, le sorelle e perché no, le colleghe, per poter sfruttare al meglio queste offerte di bellezza!

Ecco il contenuto dell’ultima Elf Beauty Bundle americana: palette ombretti cotti Elf, pennelli viso e occhi, mascara, blush e bronzer duo, rossetto, lip gloss, illuminante, smalti e due confezioni di salviette detergenti, non male, vero?
elf beauty bundle

Purtroppo la Elf Beauty Box al momento è in vendita unicamente negli Stati Uniti, ma naturalmente nulla ci vieta di sperare che il marchio Elf Cosmetics possa decidere di proporre il servizio Elf Beauty Bundle anche in Italia.
elf beauty bundle
Se volete iniziare a sognare insieme a noi, guardate il sito web dedicato alla Elf Beauty Bundle.

Cosa ne pensate? Acquistereste la nuova Elf Beauty Box? Noi ne siamo davvero incuriosite: prodotti interessanti a sorpresa ad un prezzo scontatissimo, cosa chiedere di meglio? :)

Advertisements

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Mac Pro Lonwear autunno 2013

Mac Pro Longwear: paintpot, matite, correttori, fondotinta

Fashion Night Milano 2013

VFNO 2013: Mac, Pupa, Chanel, Armani, Kiko, Estee Lauder, Orly, diego dalla palma