Elf Cosmetics: nuovo Sito italiano e novita makeup!

Elf è tornata in Italia! La big news è arrivata in questi giorni, quando ormai i prodotti a basso costo del marchio americano sembravano un lontano ricordo, finalmente possiamo acquistarli e riceverli comodamente a casa nostra grazie al sito italiano!

Elf Cosmetics è uno dei marchi low cost più amati delle beauty addicted perché propone una vasta gamma di prodotti da trucco dallo stile professionale e funzionale, perfetti per creare kit completi senza spendere una fortuna.

elf make up

Dopo un periodo di pausa, finalmente lo store Elf è stato riattivato, gestito da un nuovo distributore per l’Europa e per l’Italia. Possiamo quindi riprendere a fare spese dei nostri prodotti preferiti e delle novità più interessanti in fatto di make up e accessori beauty!

Advertisements

BEST SELLER ELF COSMETICS

I prodotti Elf Cosmetics più amati sono tantissimi. Negli anni chi non ha provato il mitico pennello ‘flat’ Powder Brush (prezzo 4 euro)? Ideale per applicare cipria ma anche fondotinta liquido, compatto e blush, è un must have irrinunciabile! Tra i ‘super amati’ troviamo anche il Duo Blush e Bronzer (prezzo 4 euro), celebre dupe del ben più costoso duo Nars Orgasm e Laguna, proposto successivamente in molte, accattivanti, varianti di colore.

best seller elf

Menzione d’onore anche per le ciprie Elf: le più richieste? Sicuramente la Cipria HD (prezzo 6,80 euro) trasparente dall’effetto levigante, oggi proposta anche in versione gialla e rosa correttive e Mineral Booster (prezzo da 5 euro), cipria in polvere libera a base minerale con vitamine A ed E, dall’effetto opacizzante e levigante.

elf best seller

Impossibile non citare poi i mitici primer per ombretto (prezzo 1 euro) della linea base (la gamma Elf si divide in linea Base, super low Cost, Studio, professionale e leggermente più costosa e Minerale), proposto in 4 varianti di colore e finitura per assicurare massima tenuta e brillantezza agli ombretti, così come i deliziosi rossetti (prezzo 1,50 euro) dal finish opaco e dal prezzo irresistibile!

elf best seller

NUOVI PRODOTTI ELF

Con il grande ritorno di Elf giungono anche novità interessanti per il nostro make up. Tra i nuovi prodotti della casa cosmetica americana troviamo infatti Blush e Bronzer Minerali (prezzo 4 euro) in polvere compatta a base di vitamina E e di estratti d’uva, dall’azione anti età ma anche nuovi Trio di Ombretti Cotti (prezzo 5 euro), e Perle Illuminanti Minerali (prezzo 9 euro) che ricordano molto le ben più costose Perle di Guerlain, qui proposte in due tonalità: una chiara dai toni pastello e una più scura dalle nuance bronzee.

elf novità make up

Advertisements

elf novità make up autunno 2015

Da citare assolutamente tra le novità trucco Elf, troviamo la Base Idratante SPF 20 (prezzo 6,80 euro) che idrata la pelle combattendo inoltre l’eccesso di sebo, stanchezze cutanee, pori dilatati e piccoli segni di espressione, così come il nuovissimo Kabuki Ultimate Studio (prezzo 14 euro), maxi pennello kabuki in setole sintetiche in talkon antibatterico e vegano, dal design innovativo e profilato che consente, secondo il marchio, di sfumare al meglio il make up.

Advertisements

novità make up elf autunno 2015

SKINCARE

Le belle novità Eyes Lips Faces (questo il nome completo del brand) non si esauriscono qui però. Ecco anche una nuova linea di prodotti dedicati alla skincare. Il range Elf comprende infatti un Trattamento Rigenerante Notte (prezzo 14,90 euro), la cui formula è indicata per le pelli più delicate e bisognose di nutrimento, con olio di jojoba, aloe, vitamina E  e cetriolo. 

elf crema notte

Interessante anche il Siero Idratante Viso (prezzo 14 euro) che secondo il marchio rende la pelle più luminosa contrastando l’apparenza delle rughette, così come la Crema Idratante Giorno (prezzo 10 euro) e la Crema Contorno Occhi Illuminante (prezzo 12 euro), studiata per combattere le occhiaie e illuminare lo sguardo.

elf prodotti skincare

Advertisements

Vi informiamo che i prodotti Elf non sono testati su animali e sono inoltre certificati PETA, l’ente etico per la salvaguardia degli animali.

ACQUISTI ONLINE E SPESE DI SPEDIZIONE

Gli ordini effettuali sul sito italiano ElfCosmetics.it a partire da domenica a giovedì vengono spediti entro 24 ore, mentre quelli effettuati da venerdì a sabato vengono spediti il lunedì successivo.

Le spese di spedizione per ordini fino a 60 euro è di 6,95 euro con Corriere Bartolini, che effettua le consegne in 4-5 giorni lavorativi, mentre le spese di spedizione per ordini superiori ai 60 euro sono completamente gratuite. Per quanto riguarda i pagamenti invece sono sicuri e veloci, con carte di credito e PayPal.

Avete mai provato i cosmetici Elf, Eyes Lips Face? Noi siamo grandi fan di questo marchio e non vediamo l’ora di fare un nuovo ordine con i nostri prodotti preferiti, che ci sono mancati molto, senza dimenticare qualche bella novità! Fateci sapere le vostre opinioni su questo brand low cost lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

Advertisements

41 Commenti

Lascia un commento
  1. Oh che bella notizia Serena! La cipria HD è fortissima ne avevo fatto una piccola scorta quando avevo ricevuto la mail che in Italia non sarebbe più stata venduta!

  2. io adoro questo brand..ho un sacco di prodotti validi e pagati pochissimo..ottimi i pennelli della linea studio e i rossetti della linea essential (in particolare sociable e fearless). vorrei provare il trio degli ombretti cotti nella speranza che i colori siano pigmentati. sono davvero contenta che questo brand sia nuovamente disponibile in italia :D

  3. Spendere 60 euro per la spedizione gratuita e poi di prodotti Elf? Anche no! Il sito inglese era molto + conveniente (anche senza tener conto delle loro offerte spesso spedizioni gratuite e sconti del 50%, 60%) e spero che quello italiano faccia lo stesso. Cioè profumerie come idea bellezza, douglaus spediscono gratuitamente con cifre inferiori e parliamo di 25,00 euro (e hanno pure prodotti di basso costo). Nemmeno fosse Sephora. Poi 6,95 se non si superano i 60 euro, cioè nemmeno sephora si prende 6,95. Non sono d’accordo, ma questa è una mia idea.

  4. Qualche anno fa amici dagli USA mi avevano portato un paio di palettone e, forse a causa del caldo estivo e del lungo viaggio non so, poco dopo l’apertura avevano preso a sbriciolarsi. Applicando il colore sulla palpebra, la polvere cadeva ovunque e la durata era più o meno discreta. Peccato perché i colori erano belli. Chissà, magari gli darò una seconda chance.

    • non ho mai provato le palettone elf ad essere sincera e mi dispiace per il tuo inconveniente :( ho utilizzato invece a lungo le loro ciprie e le ho amate! in particolare la HD e il mineral booster! poi trovo deliziosi anche i duo blush-bronzer e i rossetti, insomma c’è molta scelta :)

  5. ottimo poter acquistare di nuovo la elf, ma effettivamente come hanno scritto anche altre ragazze le spese di spedizione sono più alte rispetto ad altri siti. Per quanto riguarda i prodotti sarei curiosa di provare le perle illuminanti e i prodotti per la skincare

    • Nonostante il sito sia italiano i prodotti vengono spediti dall’estero (il nuovo gestore di Elf è francese, quindi i prodotti potrebbero arrivare da lì), dunque 6,90 euro sono sicuramente un prezzo corretto, anche per il fatto che la consegna avviene a mezzo corriere, in tempi piuttosto brevi ;)

    • io mi trovo benissimo con il pennello powder brush, generalmente applico il fondotinta, con la cipria HD e con la cipria Mineral Booster. trovo deliziosi anche i rossetti opachi in stylo e i rossetti della linea base! ci sono anche alcuni blush molto belli e gli ombretti in crema!

  6. Ciao! Un paio di anni fa ho smesso di acquistare da Elf perchè, nonostante dichiarasse di essere un marchio Cruelty Free vendevano in Cina, e lì c’era l’obbligo di testare.. quindi i prodotti venduti sul mercato cinese dovevano per forza essere sottoposti a test su animali.. E poi su molti prodotti c’era proprio il marchio Made in China… Hanno quindi cambiato politica? Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Grazie! :)

  7. Sono molto felice Elf sia tornata disponibile in Italia, ho fatto diversi ordini su prodotti diversi ed ho anche regalato qualcosa ad amiche.
    I pennelli sono ottimi, in generale mi trovo molto bene con la linea studio e minerale. È difficile azzeccare i colori dei prodotti perché a volte sono falsati, quindi per non sbagliare indago molto tra Mua famose così evito fi sbagliare le tonalità.
    Spero solo partano le super offerte periodiche per poter fare rifornimenti.

Lascia un commento

Borse Bottega Veneta autunno inverno 2015 2016: Foto

palette lancome auda(city) in paris

Lancome Auda(city) In Paris: nuova palette con 16 ombretti