Elgon: nuova colorazione demi permanente Tonalight

Elgon presenta la nuova colorazione demi permanente Tonalight, ecco cos’è, i vantaggi del servizio e i prodotti della linea!

Elgon colorazione demi permanente Tonalight

Elgon introduce la nuova colorazione demi permanente Tonalight, pronta a diventare una delle tendenze più interessanti dell’anno nella colorazione dei capelli. Vediamo in cosa consiste, i suoi vantaggi e i nuovi prodotti della linea.

NUOVA COLORAZIONE DEMI PERMANENTE TONALIGHT ELGON

Si chiama Tonalight la nuova linea di colorazioni demi-permanenti lanciata da Elgon, una proposta molto interessante in tema di colore capelli. Ma di cosa si tratta? La nuova gamma di prodotti Elgon fa parte delle colorazioni a ossidazione non schiarenti, definite anche demi-permanenti o tono su tono. Queste permettono di sfoggiare sfumature naturali e luminose, inoltre sono perfette per tonalizzare i capelli schiariti o decolorati e possiamo mascherare i capelli bianchi, il tutto evitando che si noti la ricrescita. Un servizio dedicato a chi vuole valorizzare il proprio colore esaltandone i riflessi e vivacizzandolo ma senza rinunciare a un risultato super naturale, come stiamo per vedere.

Elgon colorazione demi permanente Tonalight
Photo Credit: Elgon

VANTAGGI DEL COLORE DEMI PERMANENTE

Le colorazioni demi-permanenti Elgon, in quanto a ossidazione non schiarente, come abbiamo anticipato, hanno bisogno di essere attivate usando ossidanti a bassi volumi. Questi consentono il deposito del pigmento ma allo stesso tempo limitano la schiaritura del colore naturale. La linea Tonalight Elgon è quindi una gamma di prodotti poco invasivi per la struttura del capello con l’alto livello di tollerabilità, inoltre l’assenza di ammoniaca rende il trattamento più delicato. I capelli quindi non vengono spogliati del loro colore naturale, il che con il tempo può renderli più secchi e fragili. Quali sono gli altri vantaggi? Oltre a mascherare molto bene i capelli bianchi, la colorazione dona brillantezza al colore, ravviva i riflessi, tonalizza i capelli schiariti e quelli decolorati, ma può anche scurire i colori naturali o artificiali. La colorazione demi permanente è inoltre perfetta come alternativa alla tinta perché ha una durata temporanea, quindi ci permette di cambiare look più velocemente. Il tutto senza incorrere nello sgradevole effetto ricrescita, perché il risultato è molto naturale.

Elgon colorazione demi permanente Tonalight
Photo Credit: Elgon

SERVIZI COLORAZIONE DEMI PERMANENTE TONALIGHT

Ma quali sono i trattamenti più interessanti da richiedere con le nuove colorazioni Elgon demi permanenti? Possiamo richiedere al nostro parrucchiere di usare Tonalight semplicemente per ravvivare e rendere più brillante il nostro colore naturale, e il prodotto creerà raffinati riflessi luminosi sulle lunghezze. Utilizzato sulla base della chioma, Tonalight può inoltre mascherare i capelli grigi e bianchi, senza creare uno stacco netto con la radice. Infine i prodotti possono essere usati per tonalizzare anche i capelli colorati, dalle tinte monocromatiche agli effetti balayage e french balayage, meches, baby lights e per dare vitalità anche ai colori più freddi come il biondo platino e il biondo perla.

Elgon colorazione demi permanente Tonalight
Photo Credit: Elgon

I PRODOTTI ELGON TONALIGHT

La nuova gamma di colorazioni demi-permanenti Elgon propone ben 35 nuance di creme coloranti senza PPD e ammoniaca. Le formule sono 100% vegane e sono arricchite con Biotech Olive Complex, con la presenza di estratto di foglie di ulivo ottenuto attraverso la fermentazione biotecnologica. Il risultato? Un colore tono su tono luminoso, ricco di riflessi e una chioma nutrita. La gamma di colori si divide in tre categorie:

  • Serie Natural, pensata per valorizzare le sfumature naturali;
  • Serie Rich, per chi cerca toni caldi e bilanciati;
  • Serie Cool, studiata per valorizzare i toni freddi.

 

Elgon colorazione demi permanente Tonalight

Elgon colorazione demi permanente Tonalight

Elgon colorazione demi permanente Tonalight

Elgon colorazione demi permanente Tonalight

 

 

Ricordiamo che Elgon è un brand internazionale di cosmetici per capelli fondato nel 1970, che unisce creatività e ispirazione con l’alta qualità Made in Italy e servizi professionali personalizzati. Tra i temi cari al marchio ci sono la sostenibilità, infatti in tutti i lanci del 2022 saranno inseriti ingredienti biotecnologici ad alto tasso di naturalità. Ma il marchio è anche attivo nel sociale, infatti dal 2010 collabora con Coopi, organizzazione umanitaria laica ed indipendente, per sostenere progetti di sviluppo attraverso la valorizzazione della figura femminile, del lavoro e delle comunità locali.

Cosa ne pensate della nuova colorazione demi permanente Elgon? Siete curiose di provarla? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco altri nuovi look e trend capelli da non perdere:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti