Elie Saab primavera estate 2018: Foto e Video Sfilata

Elie Saab presenta a Parigi la nuova collezione primavera estate 2018. Scopriamo il mood “tropicale” della nuova linea con le foto del Fashion Show!

Elie Saab

Abiti leggeri, stampe esotiche e passione per lo stile animalier. E’ stata presentata a Parigi la nuova collezione di abbigliamento Elie Saab primavera estate 2018, una linea di abbigliamento di chiaro gusto tropical.

Vi mostriamo le foto e il video ufficiale del Fashion Show!

Sfilata Elie Saab primavera estate 2018:

ELIE SAAB SFILATA PRIMAVERA ESTATE 2018

La sfilata Elie Saab 2018 prende ispirazione dalle atmosfere tropicali, da foreste verdi e fitte e dalla fauna selvaggia, un omaggio a un capolavoro naturale: l’Amazzonia.

Protagoniste di questa linea su capi da giorno e abiti eleganti le classiche stampe tropicali che per Elie Saab diventano eteree e ricercate con una predilezione per i pattern floreali. In passerella una foresta tra il verde delle foglie e i colori naturali della natura che sembra muoversi al passo dei tacchi delle modelle.

Sfilata Elie Saab 2018

Elie Saab sfilata primavera estate 2018

Elie Saab sfilata estate 2018

FASHION SHOW ELIE SAAB P/E 2018

Alcuni look hanno un aspetto più classico, quasi metropolitano, altri invece sono assolutamente legati a una cultura diversa dalla nostra come nel caso delle gonne leggere che si sfrangiano sulle gambe o le stampe etniche effetto mesh.

Le forme sono allungate, morbide e scivolano dolcemente sulla silhouette. Collane e orecchini oversize tribali, ai piedi sandali con il tacco.

Fashion Show Elie Saab 2018

Fashion Show Elie Saab P/E 2018

Elie Saab P/E 2018

 Elie Saab collezione P/E 2018

ABBIGLIAMENTO ELIE SAAB ESTATE 2018

Le tendenze più gettonate della primavera estate 2018 ci sono praticamente tutte, anche se sono state filtrate da questa atmosfera tribale. Ci sono gli abiti lunghi cut out che scoprono il punto vita, le minigonne in pelle arricchite da stampe floreali e gonne plissettate su cui fiorisce il verde delle foreste tropicali.

 Elie Saab collezione primavera estate 2018

 Elie Saab collezione estate 2018

 Elie Saab abbigliamento estate 2018

 Elie Saab vestiti estate 2018

collezione Elie Saab estate 2018

SFILATA ELIE SAAB PRIMAVERA ESTATE 2018

Un riflesso fedele della natura più selvaggia in cui si mescolano colori e fantasie, in cui prevalgono le lavorazioni in pizzo e dove c’è spazio anche per l’animalier, nonostante Elie Saab sia un brand con un gusto decisamente classico.

Ci sono le frange sottili che fluttuano sugli abiti leggeri, le piante rampicanti che si intrecciano alle pieghe delle gonne e tutti i colori più belli della natura. Immancabile il verde, proposto in varie gradazioni e sfumature così come il turchese e il lilla, seguiti in coda dal bianco e dal nero.

 Elie Saab sfilata moda estate 2018

 Elie Saab sfilata moda primavera estate 2018

 Elie Saab moda primavera estate 2018

Elie Saab primavera estate 2018

Abiti Elie Saab primavera estate 2018

ELIE SAAB MODA DONNA PRIMAVERA 2018

Con la primavera estate 2018 Elie Saab ci conduce per mano in un viaggio attraverso l’Amazzonia, dove i colori tropicali del mango e il verde delle palme si mescolano all’azzurro di un cielo limpido tra abiti da sera, caftani da giorno e capi perfetti anche se indossati in città.

Ci sono anche gli shorts abbinati alle magliette con le palme che riprendono le stampe degli abiti della nuova collezione Elie Saab 2018.

 Abbigliamento Elie Saab primavera estate 2018

 Elie Saab moda donna estate 2018

 Elie Saab moda donna P/E 2018

 Elie Saab collezione P/E 2018

ABITI ELIE SAAB P/E 2018

Gli abiti della nuova collezione Elie Saab ci conquistano con stampe tropicali, colori caldi e avvolgenti e gonne in tulle trasparenti sulle quali sbocciano ricami in pizzo tono su tono. I caftani sono l’ideale per il giorno, mentre per la sera le linee si fanno più affusolate.

Non mancano gli abiti più attillati con orli che si accorciano fin sopra al ginocchio e capi ibridi che somigliano a jumpsuit effetto seconda pelle in un tripudio di pizzo.

 Abiti eleganti Elie Saab P/E 2018

 Abiti Elie Saab P/E 2018

Vestiti lunghi Elie Saab P/E 2018

Vestiti lunghi Elie Saab estate 2018

Vestiti eleganti Elie Saab estate 2018

ELIE SAAB VESTITI 2018

Gli abiti Elie Saab lasciano sempre senza fiato. Sono sempre i fiori all’occhiello della collezione: gonne a sirena o a campana rese sexy da profondi spacchi e da sofisticate trasparenze. A rompere le righe la palette cromatica accesa: verdi, gialli e stampe pitonate.

Elie Saab vestiti 2018

Elie Saab vestiti estate 2018

Elie Saab vestiti primavera estate 2018

Elie Saab abito primavera estate 2018

vestiti Elie Saab primavera estate 2018

ABITI DA SERA ELIE SAAB ESTATE 2018

Nelle occasioni più importanti la donna Elie Saab indossa un abito gioiello e si lascia trasportare dal fascino delle nuance più bon ton come il rosa cipria. I vestiti della nuova collezione scoprono quasi sempre le gambe, hanno profonde scollature e sono sempre avvitati. Tra le proposte più interessanti ci sono anche degli abiti asimmetrici colorati.

Elie Saab abiti da sera primavera estate 2018

Elie Saab abiti da sera 2018

Elie Saab abiti da sera estate 2018

Elie Saab abiti da sera P/E 2018

Elie Saab abiti da sera primavera 2018

abiti da sera Elie Saab primavera estate 2018

Elie Saab vestiti eleganti primavera 2018

Elie Saab vestiti eleganti primavera estate 2018

Elie Saab jumpsuit primavera estate 2018

VIDEO SFILATA ELIE SAAB PRIMAVERA ESTATE 2018

Scoprite l’eleganza e il fascino dei bellissimi abiti tropicali Elie Saab guardando il video ufficiale della sfilata primavera estate 2018.

Vi è piaciuta la nuova collezione primavera estate 2018 Elie Saab? Fateci sapere quali sono i vostri abiti preferiti e se lo stile tropical vi piace!

Photo Credit – www.eliesaab.com tutti i diritti riservati all’autore


GUARDA ANCHE ALTRE SFILATE MODA DONNA P/E 2018:

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

15 Comments

Leave a Reply
  1. A parte la stampa maculata è tutto stupendo!!!
    Che meraviglia gli abiti…belli i colori,belle le stampe,belli i tessuti, capi da sogno!
    Quei sandali poi li vorrei di tutti i colori! *___*

Lascia un commento

Essence Natale 2017 collezione

Essence Natale 2017: collezione Step Into Magic Wonderland

zoeva cafe palette

Zoeva Cafè Palette con 10 ombretti: anteprima