Elie Saab sfilata alta moda autunno inverno 2017 2018: Foto

Un incantevole viaggio nel passato con la sfilata Alta Moda Elie Saab autunno inverno 2017 2018, un omaggio alla moda dell’epoca medievale

Elie Saab alta moda

Elie Saab ha presentato nella capitale della moda francese la nuova collezione Haute Couture autunno inverno 2017 2018.

Una linea magica che ci porta molto indietro nel tempo, tra principesse medievali e abiti dal fascino barocco, in un’atmosfera cupa rischiarata dalla bellezza di queste creazioni lussuose attraverso cui il celebre designer libanese narra storie di battaglie e di corte.

Lasciamoci travolgere dall’opulenza di questa sfilata attraverso le foto della nuova linea Alta Moda Elie Saab autunno inverno 2017 2018.

Elie Saab sfilata alta moda autunno inverno 2017 2018

SFILATA ELIE SAAB ALTA MODA INVERNO 2018

Provate a immaginare una leggenda che narra di cavalieri, di re che lottano per il trono, di bellezze di corte e anche di cortigiane.

Un luogo dove la femminilità si modella sulla silhouette di bellezze pure e intoccabili avvolte da pesanti abiti di velluto dove spiccano dettagli preziosi, ricami in pizzo e morbide piume. Una collezione di capi in cui il fascino dei gioielli gotici, simbolo della regalità di un tempo, si mescola alla sensualità di abiti bustier dalle gonne svasate e preziose.

Elie Saab alta moda autunno inverno 2017 2018

Elie Saab alta moda inverno 2018

Elie Saab collezione alta moda inverno 2018

Elie Saab vestiti inverno 2018

ELIE SAAB HAUTE COUTURE A/I 2017 2018

Abiti pesanti e avvolgenti, esattamente quello che ci aspetteremmo di indossare d’inverno a un party esclusivo. Cappe preziose, lunghi strascichi, ricami sfarzosi e gioielli oversize che estremizzano un look già di per sé opulento e dalla forte personalità. Per questa collezione Elie Saab prende ispirazione dal passato, dalla vita di corte del lontano medioevo.

Elie Saab haute couture 2018

Elie Saab vestito velluto blu

Elie Saab vestiti haute couture 2018

Elie Saab haute couture autunno inverno 2017 2018

Elie Saab collezione haute couture autunno inverno 2017 2018

FASHION SHOW ELIE SAAB HAUTE COUTURE 2018

I colori scelti da Elie Saab per la nuova linea Alta Moda autunno inverno 2017 2018 sono caldi e avvolgenti e spaziano dal bianco al rosa pastello, dal blu notte al verde bosco fino all’oro più caldo che conferisce opulenza a una linea che è già regale nei tagli e nelle forme.

La linea moda Elie Saab inverno 2017 è fatta di abiti che stringono su vita e décolleté ma scivolano dolcemente sui fianchi. Tessuti extra lusso modellano gonne che ondeggiano ad ogni passo. Accessori sfarzosi impreziosiscono le modelle: corone, orecchini pendenti, bracciali, cinture oro, anelli e borse a sera.

Sfilata Elie Saab autunno inverno 2017 2018

Vestiti Elie Saab

Vestito verde Elie Saab

Vestiti da sera Elie Saab 2018

ELIE SAAB ABITI DA SERA ALTA MODA 2018

I vestiti da sera Elie Saab lasciano senza fiato. Meravigliosi long dress dalle gonne ampie strutturate su forme trapezoidali e ricami pregiati, bustini attillati e spalle scoperte oppure avvolte da mantelli. Si nota una predilezione in particolare per il trend cut out che lo stilista libanese reinterpreta con aperture strategiche su spalle e scapole. Gli abiti Elie Saab hanno una eleganza senza tempo che affascina e crea una tendenza moda retrò di stile imperiale tipica di regine e principesse.

Vestito rosso Elie Saab

Vestiti da sera Elie Saab

Abiti da sera Elie Saab

Vestiti alta moda Elie Saab autunno inverno 2017 2018

Abito lungo Elie Saab 2018 con oro e trasparenze

Abiti lunghi Elie Saab sfilata

VESTITI ELEGANTI ELIE SAAB HAUTE COUTURE 2018

Una “madonna” medievale ma più estroversa, sensuale e opulenta. Una donna intelligente, caparbia ma che sa anche giocare con la propria femminilità, consapevole che il nostro è un mondo in cui anche l’apparenza e l’apparire conta.

Una femminilità che si valorizza con profonde scollature, ricami in pizzo che scoprono la silhouette ma in modo elegante e tagli che stringono sul punto vita per poi perdersi tra il tulle e il velluto di gonne morbide che lasciano spazio solo all’immaginazione.

Elie Saab vestiti eleganti 2018

Elie Saab vestiti eleganti 2018

Elie Saab vestito blu

Haute couture Elie Saab 2018

Vestito nero e oro Elie Saab

Abiti lungi haute couture Elie Saab inverno 2018

ELIE SAAB ALTA MODA FALL WINTER 2017 2018

Non c’è dubbio che per Elie Saab ciò che conta siano i dettagli, il pizzo, la pelliccia, l’opulenza dell’oro, un lussuoso bolero che avvolge le spalle e le mantelle lunghe da guerriera. Il look perfetto per una donna caparbia e forte capace di regnare quando il proprio re è lontano dal castello, dal focolare domestico e dagli intrighi di corte.

Elie Saab alta moda inverno 2018

Elie Saab vestiti alta moda inverno 2018

Elie Saab abito da sera alta moda inverno 2018

Abiti eleganti alta moda Elie Saab

Abito rosa con pelliccia Elie Saab

Vestiti eleganti rosa Elie Saab

Vestito elegantee haute couture Elie Saab

ELIE SAAB VESTITI LUNGHI E PANTALONI

Gli abiti lunghi della nuova linea Haute Couture di Elie Saab ci incantano, ci seducono, ci fanno sognare una vita tra storie di corte, grandi balli e vicende romantiche con gentiluomini e cavalieri.

Tra gli abiti da sera della nuova linea Elie Saab autunno inverno 2017 2018 c’è anche un completo più mascolino, un pantalone con uno strascico morbido di una tonalità cerulea abbinato a una giacca che ricorda gli affreschi oro di età barocca. Nulla di fronte la fascino dei vestiti lunghi Elie Saab finemente ricamati con la filigrana d’oro su cui sbocciano distese di fiori ma anche simboli astratti che si abbinano ai pattern dei tendaggi di corte.

Elie Saab abiti lunghi

Vestito azzurro Elie Saab

Completano il look di questa donna medievale orecchini, bracciali e collier di bronzo e pietre dure, bellissimi sandali con cinturino alla caviglia e piccole borse di velluto.

Alta moda Elie Saab abiti eleganti inverno 2018

Elie Saab completo con pantaloni

Alta moda Elie Saab autunno inverno 2017 2018

vestito nero Elie Saab

vestito bianco Elie Saab

Cosa ne pensate della collezione d’Alta Moda Elie Saab autunno inverno 2017 2018? Vi piace questo mood così opulento e ricercato? Fatevi sapere con un commento quali sono i vostri abiti preferiti.


Photo Credits – www.eliesaab.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by DanilaT

Fashion Editor - Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kat von d

Kat Von D matite labbra e nuovi rossetti liquidi: foto e swatches

smalti rimmel rita ora chameleon

Smalti Rimmel Rita Ora Colour Chameleon