Elixir Chanel: smalto autunno 2013

Smalto Chanel Elixir

Smalto Chanel ElixirSarà Elixir a portare lo scettro di smalto della stagione autunno 2013, ed è naturalmente made in Chanel.

Lo smalto Elixir Chanel autunno 2013 è già molto chiacchierato a livello internazionale anche se mancano ancora alcuni mesi al lancio sul mercato.

Gli smalti Chanel riescono ogni volta, con la loro innovazione e l’originalità del colore, a portare una nuova tendenza sulle passerelle e di conseguenza anche tra noi seguaci della moda. Per l’autunno 2013 lo smalto proposto dalla maison francese è Elixir Chanel e porta con sè un po’ d’estate, col suo colore rosso, al limite tra il corallo e il rosa fragola, una sfumatura ultra femminile alla quale nessuna di noi potrà resistere.

Elixir Chanel
Chanel Elixir

L’autunno e inverno scorsi avevamo fatto la conoscenza di Frenzy, Suspicious e Vertigo, mentre nel 2011 era stata la volta di Peridot, Graphite e Quartz, il color Khaki ha troneggiato per tutto il 2010 seguito, nello stesso anno, dal colore che ha fatto esplodere la Chanel-mania: il Particuliere 505, che è ormai diventato un must have sia nei nostri beauty che, come nuance, nelle collezioni di tutti i brand del mondo.
Smalto Chanel 2012
Smalto Chanel 2011
Smalto Chanel 2010
smalto chanel Particuliere 505

Ora aspettiamo solo di vedere in quanto tempo lo smalto Chanel autunno 2013 Elixir diventerà sold out una volta arrivato in profumeria! Voi siete già in coda? ;)

Chanel elixir
Smalto Chanel Elixir

Cosa ne pensate del nuovo smalto Chanel Elixir? Vi incuriosisce come colore?

Scoprite anche lnche gli smalti smalti Chanel 2013 2014 Magic e Cosmic.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

23 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Pleats Please profumo Issey Miyake

Profumo Pleats Please Issey Miyake

All About Orange Mac, trucco arancione