Elixir des reines Sanoflore, siero viso, recensione

Sanoflore Elixir des Reines

Dalla pappa reale arriva un siero viso profumato e prezioso: Elixir des reines di Sanoflore.

Questo prodotto è indicato per chi, come me, vuole prevenire la comparsa delle rughe e iniziare a prendersi cura della pelle per contrastare i primi segni del tempo. Del resto non esiste un età a partire dalla quale è necessario iniziare a preoccuparsi delle rughe, ma in generale tra i 25 e i 35 anni può essere molto utile cominciare a trattare la pelle con prodotti specifici.

Elixir des reines è un siero concentrato dal profumo delizioso e romantico che nutre la pelle con dolcezza, rendendola più bella e più morbida grazie a pappa reale pura e ad un elevato tasso di acido ialuronico di origine naturale messo a punto dagli esperti Sanoflore in ben tre anni di ricerca.

Il siero viso Sanoflore Elisir delle Regine promette di rendere la pelle più bella, luminosa e vellutata in soli 20 giorni, ed oggi, dopo oltre venti giorni di utilizzo regolare sono felice di potervene parlare in maniera completa con questa recensione.
Sanoflore Elixir des Reines

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Sanoflore Elixir des reines è un siero perfezionatore dell’incarnato dal profumo affascinante e romantico che aiuta a combattere i primi segni del tempo contrastando la comparsa delle rughe e rendendo la pelle più morbida e vellutata.

Ho avuto la fortuna di vedere in anteprima questo prodotto in occasione dell’Evento dedicato alle Beauty Blogger, e il profumo e la consistenza di questo siero viso Sanoflore aveva conquistato immediatamente sia me che le altre blogger, così poterlo provare a distanza di mesi è stato davvero bellissimo e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse.
Sanoflore Elixir des Reines

Come già accennato il profumo di questo Elisir delle Regine è davvero meraviglioso, troviamo infatti note acquose e di arancia, gelsomino, ylang-ylang, tuberusa ed anche miele, vaniglia e balsamo benzoino: applicarne un paio di gocce sul viso al mattino risveglia i sensi e fa sentire realmente delle regine splendide e coccolate.

In secondo luogo questo siero si applica con estrema facilità sul viso e si assorbe molto rapidamente donando compattezza immediata. Elixir des reines Sanoflore non è per niente unto o appiccicoso, e per ottenere un’idratazione ottimale, avendo una pelle mista molto secca in alcune zone, necessito di applicare anche una crema idratante successivamente.
Sanoflore Elixir des Reines

Come spiegato da Sanoflore, la pappa reale pura trasmette al cuore delle cellule un concentrato di energia completamente bio-disponibile che va a stimolare l’attività cellulare favorendone il rigeneramento.

Utilizzando con regolarità questo siero Sanoflore trovo la mia pelle migliorata, più compatta, liscia, levigata e davvero più bella del solito. Penso che questo prodotto sia davvero ideale per le mie esigenze: si tratta infatti di un siero utile a contrastare i primi segni del tempo, una bella novità in questo campo, dato che generalmente i sieri viso sono dedicati alle pelli molto mature.
Sanoflore Elixir des Reines

Tengo inoltre a segnalare come il siero viso Sanoflore Elixir des reines sia adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, ed è inoltre privo di coloranti e parabeni, ed il suo fantastico aroma è creato da profumi di origine naturale al 100%.

Siete curiose di conoscere l’inci del siero Sanoflore Elisir delle Regine? Eccolo!
AQUA / WATER; ADENOSINE; ALCOHOL; ALOE BARBADENSIS / ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE ; ARGININE; BENZYL ALCOHOL; BENZYL BENZOATE; BENZYL SALICYLATE; CHONDRUS CRISPUS (CARRAGEENAN); CITRIC ACID; CITRONELLOL; CRITHMUM MARITIMUM CALLUS CULTURE FILTRATE; EUGENOL; FAGUS SYLVATICA EXTRACT / FAGUS SYLVATICA BUD EXTRACT*; GERANIOL; GLYCERIN; LIMONENE; LINALOOL; PARFUM / FRAGRANCE; POTASSIUM SORBATE; PROPANEDIOL; ROYAL JELLY; SODIUM HYALURONATE.

Elisir delle Regine di Sanoflore è disponibile in farmacia, parafarmacia ed online al prezzo indicativo di 45 euro per 30 ml di prodotto, anche se è possibile trovarlo a prezzi più vantaggiosi.
Sanoflore Elixir des Reines

Avete mai provato il siero Elixir des reines Sanoflore? Lo consiglio alle ragazze giovani che hanno voglia di cominciare a prendersi cura della propria pelle contrastando i primi segni del tempo con un prodotto dal prezzo tutto sommato accessibile e di ottima qualità, senza dimenticare il paradisiaco profumo!

Tutti i prodotti Sanoflore sono acquistabili in farmacia, parafarmacia e rivenditori specializzati.

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Comments

Leave a Reply
  1. faccio una domanda che puo sembrare stupida, scusate ma io non me ne intendo molto di sieri.. il siero si mette prima o dopo la crema idratante? oppure se metti il siero non metti la crema?

    • Ciao Valentina! il siero si mette sul viso prima della crema, a seconda del tipo di prodotto si può applicare sul viso asciutto oppure leggermente umido nel caso dei prodotti più corposi e difficili da stendere. L’applicazione varia naturalmente a seconda del prodotto e del tipo di pelle, in questo caso si tratta di un siero un pò “asciutto” ed avendo io la pelle mista devo necessariamente applicare un idratante (che comunque è la scelta sempre consigliata quando si utilizza il siero) per nutrire anche le zone secche del mio viso, ma ad esempio, utilizzando il siero Collistar con le vitamine A C E (trovi la recensione su BeautYdea) che è molto più morbido ed idratante di suo non aggiungo la crema :) spero di esserti stata utile! un bacio e a presto! Serena

Lascia un commento

Stradivarius autunno inverno 2013 2014

Stradivarius autunno inverno 2013 2014: foto collezione

Bottega Verde burro corpo karite

Burro corpo Karite d’Africa Bottega Verde, recensione e opinioni