Elizabeth Arden Creme solari Eight Hour SPF 50

Elizabeth Arden creme solari Eight Hour SPF 50

Siete fan della crema Eight Hour Elizabeth Arden? Amerete la nuova variante con SPF 50, utile a proteggere la pelle anche sotto il sole.

Una pelle idratata è il segreto di bellezza più prezioso. Lo sa bene Elizabeth Arden, da sempre attenta alla cura della pelle che per questo motivo ha creato una crema divenuta irrinunciabile per migliaia di persone in tutto il mondo: Eight Hour Cream.

CREME ELIZABETH ARDEN SOLARI

Per l’estate il marchio compie un nuovo passo in avanti per permetterci di avere non solo una pelle sana, ma anche protetta grazie ad un alto fattore di protezione che con Eight Hour Sun Defense arriva a 50.

Scopriamo insieme le due proposte Eight Hour Sun Defense SPF 50 +++!

Elizabeth Arden creme solari Eight Hour SPF 50

EIGHT HOUR CREAM SUN DEFENSE

Studiata per proteggere la pelle delicata del viso, Eight Hour nella variante con SPF 5o svolge un‘intesa azione contro i raggi del sole per un effetto a lunga durata.

La consistenza della crema solare Arden è leggera, anche per l’assenza di olio nella formula, ed è utile a proteggere durante l’esposizione solare, esposizione che può avvenire in maniera diretta al mare, in piscina o in montagna, ma anche in maniera indiretta, semplicemente passeggiando per le vie della città.

La formula è quella vincente del best seller Eight Hour, la crema mutifunzione creata da Elizabeth Arden in persona per curare e prevenire disidratazione e secchezza, con l’aggiunta del fattore solare 50 che difende dai dannosi raggi UVA e UVB. Questi possono infatti creare danni alla pelle come comparsa di macchie, formazione di rughe, scottature e desquamazioni.crema solare eight hour viso spf 50

Come si applica la crema solare Arden? La casa cosmetica newyorkese consiglia di applicare il prodotto sul viso mezz’ora prima dell’esposizione solare per fare in modo che la crema venga bene assorbita dalla pelle e possa proteggerla appieno.

Naturalmente come per tutte le creme con protezione solare è consigliata la riapplicazione nel corso della giornata qualora si sudi o ci si bagni.

crema solare eight hour viso spf 50 elizabeth arden

EIGHT HOUR CREAM STICK SOLARE SPF 50

Protezione altissima anche per lo stick solare della linea Elizabeth Arden. Uno stick di questo tipo è particolarmente indicato per proteggere con l’alto fattore SPF 50 le zone più delicate del viso e del corpo, come ad esempio le orecchie e il naso così come le labbra.

stick solare elizabeth arden spf 50

Eight Hour Cream Stick è inoltre adatto a proteggere in maniera mirata anche nei e cicatrici, importantissimi da proteggere sotto il sole perchè particolarmente delicati.

Questo solare Arden è resistente al sudore e all’acqua ed è facile da applicare perchè essendo in stick si può fare tutto da soli, con una mano! La texture inoltre è leggera e scorrevole. 

stick solare elizabeth arden spf 50

DOVE COMPRARE E PREZZO

Dove si comprano i solari Eight Hour Elizabeth Arden? E’ possibile acquistarli nelle migliori profumerie come ad esempio Douglas, su questa pagina, dove si possono trovare molti sconti e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 25 euro!

Il prezzo di entrambi i prodotti Elizabeth Arden Eight Hour Sun Defence è di circa 20 euro cadauno.

Avete già provato i prodotti Elizabeth Arden? Se cercate dei solari con alto fattore di protezione questi potrebbero fare al caso vostro! Inoltre, se siete fan del marchio scoprite con la nostra recensione la linea make up estiva Sunkissed Pearls e la gamma corpo Green Tea Bamboo!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Comments

Leave a Reply
  1. Da provare…io non esco mai senza la crema solare alta…nonostante ciò mi sono uscite due belle macchiette sul viso e sono disperata…devo cercare qualche prodotti per schiarirle…no ho mai avuto problemi simili….sarà la vecchiaia…ebbene si ormai ho 33 anni…proverò di sicuro questa crema e anche lo stick

    • ma quale vecchiaia!!! sei nel fiore degli anni :) ormai ci sono tantissime creme anti macchia, ne esistono molte sia di Arden, così come di Estee Lauder, La Roche Posay, ecc ecc ecc vedrai che ne troverai presto una perfetta! sai che physicians formula ha creato anche la linea di make up anti macchie? c’è il fondotinta, ma anche correttore e cipria! da provare :DDD

      • Grazie per le dritte mi sto documentando sulle creme anti macchia…speriamo di risolvere…ho letto sul web che la vitamina C è ottima come
        schiarente… Wow non sapevo che physician formula avesse creato una linea apposita per le macchie…corro a documentarmi…grazie tesoro…😘😊

  2. Io e la Eight Hour cream abbiamo una storia d’amore da anni perché dove ci sono io c’è lei. Mi ha salvato da mille problemi (io ho poca melanina) soprattutto fino a qualche anno fa che le protezioni non erano così specifiche ( la 50 per esempio era una crema bianca untuosa è solo per chi andava in quota) . Non ho mai provato i solari ma a questo punto SIIII 😊

Lascia un commento

Asos abbigliamento accessori bordeaux

Colore Bordeaux: vestiti, pantaloni, gonne, scarpe, borse

mac viva glam miley cyrus II

MAC Viva Glam Miley Cyrus II: Foto anteprima