Elizabeth Arden Eyes Wide Open: prodotti per il trucco occhi

elizabeth arden eyes wide open collection

Gioca con il colore a modo tuo con la nuova collezione make up Eyes Wide Open firmata Elizabeth Arden!

TRUCCO OCCHI ELIZABETH ARDEN

E’ tutta una questione di sguardi con la nuova linea trucco Eyes Wide Open Elizabeth Arden. La collezione, che entrerà in gamma permanente, è infatti concentrata sul make up occhi e regala infinite possibilità di giocare con i colori e le texture, per personalizzare all’infinito il look.

La collezione Elizabeth Arden comprende la Little Black Compact, una palette di ombretti trio interscambiabili, da scegliere e combinare in base al look che si desidera, il nuovo Lasting Impression Mascara, che allunga e definisce perfettamente le ciglia, e lo Statement Brow, l’ultimo strumento all-in-one per sopracciglia curate e sempre perfette.

Scopriamola insieme!

LITTLE BLACK COMPACT PALETTE (prezzo 45 euro per palette composta – 25 euro per singolo trio)

Una palette, infinite possibilità. La Little Black Compact Elizabeth Arden è una palette di ombretti componibile e personalizzabile con una gamma di ben 10 trio di ombretti tra cui scegliere.

Ciascun set di ombretti è composto da tre ombretti: una tonalità che può essere utilizzata come base, una nuance per definire lo sguardo e una sfumatura illuminante. Varie tonalità da mixare dal giorno alla sera, per aggiungere profondità allo sguardo ed esaltare il colore degli occhi.

little black compact palette elizabeth arden

Le polveri a lunga tenuta Elizabeth Arden sono caratterizzate da una formula wet&dry: possono essere applicate da asciutte o da bagnate per raggiungere il livello desiderato di intensità del colore.

La formulazione degli ombretti Elizabeth Arden prevede una miscela di quattro ingredienti setosi che conferiscono una consistenza cremosa che permette un’applicazione facile e scorrevole del prodotto. Inoltre è presente la Vitamina E, dall’altissimo potere idratante, il Retinolo, che contribuisce a minimizzare le imperfezioni, e le perle minerali, che donano luminosità e creano sugli occhi un effetto multidimensionale.

elizabeth arden palette componibile

LASTING IMPRESSION MASCARA (prezzo 24,00 euro)

Per esaltare maggiormente il trucco occhi, il brand presenta il nuovo Lasting Impression Mascara. Un rimmel esclusivo che dona alle ciglia una lunghezza estrema che resiste inalterata per tutto il giorno.

La sua formula innovativa, arricchita da ceramidi e vitamina C, separa perfettamente le ciglia e garantisce immediatamente una definizione eccezionale. Sfruttando la potenza della tecnologia Ceramide di Elizabeth Arden, questa formula avvolge le ciglia per allungarle al massimo e regalare profondità allo sguardo.

Inoltre, l’olio di avocado e l’olio d’oliva presenti nella formulazione del mascara Elizabeth Arden Lasting Impression rafforzano le ciglia e le rendono più morbide.

L’esclusivo scovolino a cinque sfere coniche cattura ogni ciglia in una sola passata, mentre la formula a prova di sbavature assicura lunghezza estrema con un risultato immediato.

E’ disponibile in nero e marrone.

elizabeth arden mascara lasting impression

STATEMENT BROW (prezzo 22,00 euro)

Le sopracciglia sono la cornice dello sguardo. Il gel per sopracciglia 5 in 1 Elizabeth Arden spazzola, pettina, riempie, sfuma e definisce l’arco sopraccigliare in modo impeccabile a prova di sbavature, resistente fino a 12 ore. Grazie all’applicatore di precisione le sopracciglia resteranno in ordine per tutto il giorno.

Grazie a una combinazione di pigmenti minerali e perle di mica, lo Statement Brow Elizabeth Arden definisce le sopracciglia in modo naturale intensificando lo sguardo. Inoltre la vitamina B5, l’olio di semi d’uva e gli aminoacidi contribuiscono a nutrire le sopracciglia, rendendole morbide e curate.

E’ proposto in quattro colorazioni (Blonde, Honey, Brown e Dark Brown) per meglio adattarsi alle varie colorazioni di capelli.

statement brow elizabeth arden

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE ELIZABETH ARDEN

La deliziosa collezione Eyes Wide Open Elizabeth Arden sarà disponibile nelle migliori profumerie italiane dal mese di febbraio 2017.

Cosa ne pensate? Vi piace curare il vostro sguardo e le vostre sopracciglia con prodotti specifici?


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ MAKE UP PER LA BELLA STAGIONE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply
  1. Voglio provare il mascara, mi ispira molto ed è un cosmetico che mi piace cambiare e sperimentare spesso…. Lo scovolino e cinque sfere è interessante!

Lascia un commento

l'oreal linea detergenza viso fiori rari

L’Oreal Linea Detergenza Viso ai Fiori Rari

oscar de la renta

Sfilata Oscar de la Renta autunno inverno 2017 2018