Elizabeth Arden Green Tea Bamboo: Profumo e Crema

elizabeth arden green tea bamboo

The verde e bamboo per un mix fresco ed energizzante che ci porta nel vivo dell’estate più bella e vitale: scopriamo da vicino i prodotti Green Tea Bamboo Elizabeth Arden.

THE VERDE E BAMBOO ELIZABETH ARDEN

Le fragranze al The verde Elizabeth Arden sono leggendarie: dalla famosa “porta rossa” di New York hanno fatto il giro del mondo diventando i capisaldi beauty di milioni di donne nel mondo, in cerca di profumi femminili, freschi ed irresistibili.

Per l’estate 2015 la casa cosmetica americana propone una nuova variante frizzante e stimolante, Elizabeth Arden Green Tea Bamboo, che unisce al classico the verde una sferzata di energia data dal bamboo, una pianta speciale, simbolo di longevità e benessere.

Il bamboo è infatti speciale perchè i polloni delle nuove piante, dal verde acceso e intenso, nascono contemporaneamente tutt’attorno agli arbusti già esistenti, facendo attenzione a non sottrarre loro la luce del sole. I suoi giardini, slanciati, tranquilli, rigogliosi, effondono pace e benessere.

Per questo movito per la bella stagione la casa cosmetica newyorkese ha scelto di dare nuova vita all’originaria fragranza Green Tea, oggi arricchita di sontuoso bambù dal potere energizzante.

elizabeth arden green tea bamboo

Scopriamo insieme con recensione e pareri personali la linea Green Tea Bamboo Elizabeth Arden!

GREEN TEA HONEY DROPS CREMA CORPO (prezzo 37 euro)

E’ un maxi sufflè fondente quello proposto da Elizabeth Arden per l’estate, dalla texture morbida e avvolgente caratterizzato da un profumo semplicemente inebriante.

All’interno della sua formula ricca, ideale per lenire la pelle secca, troviamo piccole gocce di miele utili a nutrire con dolcezza la pelle. Tra gli ingredienti di questo prodotto idratante per il corpo troviamo aloe vera, burro di karitè e burro di cacao, per un effetto nutritivo e vellutante assicurato.

crema corpo elizabeth arden green tea bamboo

Adv

L’estratto di the verde risveglia i sensi e rinvigorisce lo spirito, l’essenza di bambù svolge un’azione energizzante, mentre le gocce di miele idratano e nutrono, così come i preziosi burri di karitè, cacao e aloe hanno un’azione emolliente e nutriente.

La texture della crema idratante è voluttuosa e fondente, il profumo qualcosa di praticamente indescrivibile a parole, perchè coniuga estrema dolcezza a freschezza senza pari: un vero e proprio tuffo nell’estate!

elizabeth arden green tea bamboo crema corpo

A rendere ancora più speciale Green Tea Bamboo Honey Drops Body Cream una texture facile da massaggiare e di rapido assorbimento: dopo averla applicata è possibile vestirsi immediatamente.

Inoltre, particolare da non sottovalutare, il profumo persiste molto nel corso della giornata, per questo motivo la crema corpo Elizabeth Arden può essere un ottimo sostituto del profumo, soprattutto in estate, per chi non ama portare le classiche fragranze spray.

elizabeth arden green tea bamboo crema corpo

elizabeth arden green tea bamboo crema corpo

Un’altra caratteristica da non sottovalutare è sicuramente il maxi formato: ben 500 ml contenuti in un’elegante jar trasparente, in grado di ‘arredare’ con stile il proprio bagno.

Elizabeth-Arden-Green-Tea-620-4

elizabeth arden green tea bamboo crema corpo

Adv

GREEN TEA BAMBOO EAU DE TOILETTE (prezzo 32 euro)

Un profumo fresco e delizioso che ci fa immergere nella natura e nello splendore dell’estate, anche in questo caso grazie a note di the verde e bamboo, ingredienti chiave delle ricette di bellezza Elizabeth Arden estate 2015.

elizabeth arden green tea bamboo profumo

Rispetto a questa creazione olfattiva, il naso che lo ha creato Rodrigo Flores-Roux, ha raccontato: “Mentre creavo questo profumo, ho immaginato di trovarmi in una spa nel sud della Thailandia, circondato da boschetti di bambù e dal loro fogliame smeraldo. Sorseggiavo un rilassante tè verde mentre, in sottofondo, il gocciolare di una piccola cascata mi rasserenava la mente. Mi sono lasciato trasportare in un luogo di puro relax, tranquillità e pace“.

profumo elizabeth arden green tea bamboo

NOTE OLFATTIVE

Note di testa: apre la fragranza un frizzante cocktail di limone, bergamotto e pompelmo che danzano su di un letto verde caratterizzato da note di bamboo, foglie di tamarindo e galbano.

Note di cuore: al centro del profumo troviamo foglie di the verde, cetriolo, foglie verdi di violetta e note di Trek Syringa (lillà).

Note di fondo: sul fondo dell’eau de toilette Elizabeth Arden troviamo una miscela leggera di muschio e legni preziosi, in perfetta armonia con resina lentisque, betulla bianca, lichene, gacciolo italiano e mate, per una sensazione di benessere diffuso.

elizabeth arden green tea bamboo

elizabeth arden green tea bamboo

Adv

La persistenza del profumo the verde e bamboo Arden è molto buona e la sensazione, proprio come succede con la crema, è quella di un benessere fresco e gioioso, in perfetto accordo con le sensazioni di spensieratezza che proviamo in estate, in luoghi pacifici e rilassanti.

elizabeth arden green tea bamboo

elizabeth arden green tea bamboo

DOVE COMPRARE

I prodotti Elizabeth Arden Green Tea Bamboo sono disponibili nelle migliori profumerie, così come su questa pagina. Il sito di Douglas è infatti ottimo per lo shopping online perchè offre le spese di spedizioni gratuite per ordini pari o superiori ai 25 euro! In questo modo si possono ricevere i prodotti comodamente a casa, super comodo!

Un altro particolare irresistibile? sul sito Douglas la crema idratante Arden costa solo 19,90 euro: un prezzo imbattibile, sopratutto considerato il maxi formato da 500 ml e l’eccelsa qualità del prodotto!

Vi ispirano la crema corpo e il profumo Elizabeth Arden? Noi ne siamo rapite e ve li consigliamo di cuore per un’estate fresca, frizzante e gioiosa!

Adv

Subscribe
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Milly
09/03/2018 2:25 PM

Sento sempre parlar bene di questo brand e mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo 🙂

Isabella
Isabella
19/07/2015 7:38 PM

I prodotti Arden non si discutono perché sono fantastici (io e la Eight Hours Cream viviamo in simbiosi) vorrei provare la crema ….

irenegreenblvd
irenegreenblvd
07/07/2015 5:04 PM

sicuramente l’edt avrà un profumo fantastico! mi incuriosisce troppo 🙂

Serena D'Angelo
Reply to  irenegreenblvd
08/07/2015 10:19 AM

provalo Ire, è freschissimo!

irenegreenblvd
irenegreenblvd
Reply to  Serena D'Angelo
08/07/2015 11:20 AM

ti ringrazio per il consiglio! 🙂

carlotta newmoon
carlotta newmoon
07/07/2015 4:58 PM

Mi ispirano molto, mi piace il profumo del the verde e poi grazie per aver segnalato la crema in super offerta!! 🙂

Serena D'Angelo
Reply to  carlotta newmoon
08/07/2015 10:19 AM

hai visto che prezzo? da tuffarsi nel barattolo ahahahah

marzia
marzia
07/07/2015 3:25 PM

bella offerta per la crema! grazie

Serena D'Angelo
Reply to  marzia
08/07/2015 10:19 AM

prego Marzia 🙂

Claudia
Claudia
07/07/2015 3:21 PM

Concordo con sissolotta82, merita un’annusatina in profumeria.

Serena D'Angelo
Reply to  Claudia
08/07/2015 10:20 AM

fammi sapere se ti piace!

sissolotta82
sissolotta82
07/07/2015 1:27 PM

Questa fragranza fresca e super estiva è troppo sfiziosa…andrò ad annusarla in profumeria…

Serena D'Angelo
Reply to  sissolotta82
08/07/2015 10:20 AM

mi raccomando, scrivici cosa ne pensi!!!

Essence: novita make up autunno inverno 2015

Tram Sephora Beauty to Go, a Milano!