Milano come New York: presso La Rinascente Duomo del capoluogo lombardo è da qualche giorno aperta al pubblico la nuova Temporary Red Door Elizabeth Arden Spa.
La mitica Red Door Elizabeth Arden Spa & Beauty boutique di Manhattan, grande 10.000 metri è infatti stata riprodotta al quinto piano della boutique più elegante di Milano, in Corso Vittorio Emanuele, per regalare alla beauty addicted momenti di straordinaria bellezza.
Questo luogo magico nel cuore di Milano è stato inaugurato lo scorso 28 gennaio, e resterà aperto fino al 17 febbraio 2014, proponendo trattamenti dedicati al relax ed alla bellezza. Un esempio è il massaggio levigante dermo-restitutivo che ridona morbidezza alle mani screpolate dal rigore invernale, l’impacco rigenerante per le labbra, ma anche i trattamenti antistress o rivitalizzanti.
Per completare l’offerta di servizi beauty, presso la Temporary Red Door Elizabeth Arden Rinascente Milano, sarà possibile inoltre fare una manicure express firmata Morgan Taylor, o un servizio Total Restyling Experience con Paolo Longo, così come un servizio di hair styling con GHD.
Questo luogo magico, studiato appositamente per coccolare le donne nei propri momenti di relax, magari in pausa pranzo, o tra un appuntamento e l’altro, fa rivivere lo stile impeccabile made in USA di Elizabeth Arden.
Come prenotare un appuntamento presso questa stupenda Spa? Fino al 17 febbraio sarà possibile prenotare telefonando al numero 342/6973418, oppure visitando il sito ufficiale del brand.
Inoltre è già attiva un’App dove le fan possono indicare a quale tipologia di trattamento sono interessate e quanto tempo hanno a disposizione. Dopo aver lasciato dati e disponibilità, un’addetta Arden le ri-contatterà per fissare l’appuntamento.
La chicca in più? Le fan potranno condividere le loro immagini de LaRinascente Milano con l’hashtag #RedDoorOpen che saranno raccolte in una gallery!
11 Commenti
Lascia un commento