Elizabeth Arden: make up e skin care inverno 2017

elizabeth arden

Colore e cura della pelle: questo è il binomio chiave della nuova linea di prodotti make up e skincare Elizabeth Arden per la stagione invernale.

MAKE UP ELIZABETH ARDEN

Per la stagione fredda il brand Elizabeth Arden presenta la nuova Liquid Assets Collection, una linea make up in edizione limitata super elegante che si compone di nuovi prodotti innovativi dalla texture fluida per un’esperienza sensoriale unica, con colori ricchi e intensi a lunga durata.

Con la collezione Elizabeth Arden Liquid Assets è possibile vestire le labbra con le nuance ricche e ultra brillanti dei rossetti liquidi cushion ed impreziosire lo sguardo con linee grafiche sorprendenti grazie all’eyeliner liquido waterproof.

BEAUTIFUL COLOR BOLD DEFINING 24HR LIQUID EYELINER (prezzo 22,00 euro)

Assicura un colore intenso e duraturo fino a 24 ore l’eyeliner liquido Elizabeth Arden. L’applicatore con punta micro-fine scivola con facilità sulla palpebra creando una riga precisa e calligrafica sulla linea delle ciglia.

La formula waterproof del Beautiful Color Liquid Liner non sbava e garantisce una rapida asciugatura e la presenza di una speciale resina e polimeri di filmogene, assicurano un effetto brillante a lunga durata.

Disponibile in cinque nuance con micro glitter:

  • Dark Valentine, nero;
  • Gilted Brown, marrone ramato;
  • Electric Blue, blu elettrico;
  • Plum Desire, viola intenso;
  • Mystic Green, verde smeraldo.

eyeliner elizabeth arden autunno inverno 2016 2017

BEAUTIFUL COLOR BOLD LIQUID LIPSTICK (prezzo 22,00 euro)

Una texture cremosa e ricca di colore caratterizza i nuovi rossetti liquidi Elizabeth Arden.

La speciale formula combina la copertura e l’intensità di un rossetto con la brillantezza di un gloss: al suo interno ricchi ingredienti emollienti per labbra morbide ed idratate a lungo.

beautiful color bold liquid lipstick

L’esclusivo applicatore a penna click effetto cuscinetto dei liquidi lipstick Elizabeth Arden permette di rilasciare la giusta quantità di prodotto per un colore intenso e a lunga durata.

I nuovi rossetti liquidi Beautiful Color sono proposti in nove tonalità, dal nude al rosso, passando per il fucsia e il rosa.

elizabeth arden rossetti liquidi cushion

FONDOTINTA ANTI-AGING PREVAGE SPF 30 (prezzo 59,00 euro)

Tutto il potere anti-età della linea Prevage Elizabeth Arden in un nuovo fondotinta antiage perfezionatore dell’incarnato, per una pelle naturalmente luminosa, uniforme e tonica.

Per oltre un decennio, la gamma di prodotti skincare Prevage è stata in prima linea nella protezione della pelle dai fattori esterni. Ora, per la prima volta, il marchio fonde la tecnologia Prevage con la cosmesi lanciando il nuovo innovativo fondotinta Elizabeth Arden: un prodotto all-in-one che uniforma il tono, aiuta a proteggere, riparare visibilmente e idratare la pelle per un risultato impeccabile.

L’eccellente fondotinta liquido fluido Anti Age Prevage dona al viso una luminosità naturale a lunga tenuta, mentre la formula, leggera ed impercettibile sulla pelle, regala una coprenza media, dando vita ad un make up look impeccabile sia di giorno che di sera.

fondotinta elizabeth arden prevage

Il Prevage Anti-Aging Foundation Elizabeth Arden è infuso con Idebenone, il più potente antiossidante al mondo, e pigmenti idratanti che correggono istantaneamente le imperfezioni della pelle aiutando a mantenere l’idratazione per un look radioso. Un fondo unico nel suo genere che risponde alle esigenze anti-età, contribuendo a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe per tutta la giornata.

Il nuovo fondotinta Elizabeth Arden è disponibile in otto varianti colore, per adattarsi al meglio ad ogni tipologia d’incarnato.

SKIN CARE ELIZABETH ARDEN

Nella stagione fredda è necessario curare la pelle, proteggendola dai fattori esterni come vento, freddo e inquinamento.

Per l’inverno Elizabeth Arden presenta due nuovi prodotti skincare per la protezione e il rinnovamento della pelle del viso: scopriamoli nel dettaglio!

PREVAGE CITY SMART SPF 50 HYDRATING SHIELD (prezzo 65,00 euro)

Ogni giorno i fattori ambientali danneggiano visibilmente la pelle e nello specifico l’80% di tutti i segni dell’invecchiamento cutaneo sono dovuti ad agenti esterni tra cui raggi UV, inquinamento e fumo.

Per proteggere la pelle in città, Elizabeth Arden, da anni impegnata nella ricerca di soluzioni anti-età ad alta tecnologia, introduce il primo scudo protettivo invisibile: il nuovo Prevage City Smart, una protezione idratante che contiene il DNA Enzyme Complex + Anti-Pollution + Antioxidants Broad Spectrum SPF 50.

Il trattamento Prevage City Smart, sviluppato in collaborazione con importanti scienziati, chimici e dermatologi, è un prodotto da usare quotidianamente che combina la protezione contro l’inquinamento e i raggi UV con il DNA Enzyme Complex che rafforza la pelle.

Neutralizzando l’impatto dello stress ambientale e ossidativo sull’epidermide, il nuovo trattamento viso Elizabeth Arden garantisce così una pelle giovane, levigata, luminosa e protetta.

elizabeth arden prevage city smart

La formula di City Smart Prevage si avvale di una tecnologia avanzata a tripla protezione, che rende la pelle giovane, sana e resistente, in tre fasi:

  • PROTEGGE, con la tecnologia Anti-Pollution Shield che forma una barriera protettiva invisibile per evitare che le tossine nocive e particelle inquinanti possano penetrare nell’epidermide. 100% minerale è efficace nel proteggere dai danni dei raggi solari, filtrando i raggi UVA e UVB grazie al fattore di protezione SPF 50.
  • PREVIENE, grazie al potente complesso anti-inquinamento composto da una miscela antiossidante esclusiva di Idebenone, il più potente antiossidante al mondo, tè verde, Thiotaine, acido ferulico e L-carnosina, per neutralizzare i danni dei radicali liberi causati dall’inquinamento e l’esposizione ai raggi UV, compresi i radicali liberi a base di azoto e a base di ossigeno. Inoltre, City Smart aiuta anche a prevenire la comparsa di futuri segni di invecchiamento della pelle, comprese le linee, le rughe e l’iperpigmentazione.
  • RAFFORZA, con il DNA Enzyme Complex formulato con enzimi purificati derivati dal plancton, Arabidopsis Thaliana, ed estratti di batteri oceanici, aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e supporta il naturale processo di riparazione della pelle contro lo stress ossidativo.

Come utilizzare Prevage City Smart? Ultimo step essenziale della routine quotidiana, questa preziosa protezione idratante multi-attiva firmata Elizabeth Arden è adatta ad ogni tipo di pelle ed età. La formula è oil free, senza parabeni e dermatologicamente testata.

SUPERSTART SKIN RENEWAL BOOSTER (prezzo 59 euro per 30 ml, 85 euro per 50 ml)

Celebre per il suo approccio olistico alla bellezza, la maison Elizabeth Arden ha recentemente dato vita a Arden Active Skincare, una nuova filosofia per la cura della pelle basata su tre obiettivi guida, Ripara, Trasforma, Migliora, per un impegno attivo nel donare alla pelle un aspetto più sano.

La prima novità della linea Arden Active Skincare è Superstart Skin Renewal Booster, un prodotto rivoluzionario che ogni giorno viene in aiuto dello strato più esterno della pelle, da un lato potenziando le difese naturali del derma e la capacità di autorigenerazione, dall’altro migliorando l’efficacia della propria skincare routine.

Applicata prima del siero o dell’idratante viso, la formula ultraleggera e ad assorbimento rapido del trattamento Superstart Skin Renewal Booster aiuta a ripristinare l’aspetto sano dello strato corneo, per una pelle più morbida, levigata e luminosa.

Il nuovo trattamento di rinnovamento cellulare Elizabeth Arden contiene un esclusivo mix di complesso probiotico, finocchio di mare, estratti di semi di lino e estratti di salicornia che aiuta a rinforzare la barriera naturale della pelle e a donarle un aspetto più sano. La pelle appare così più resiliente, fresca e realmente trasformata.

super star skin renewel booster elizabeth arden

Caratterizzato da un’azione diversificata finalizzata a favorire l’equilibrio dell’epidermide e ripristinarne la visibile vitalità, il trattamento Superstart Skin Renewal Booster è ricco di finocchio di mare ed estratti di semi di lino. Questi ingredienti supportano il processo di naturale rigenerazione della pelle e aiutano i lipidi essenziali a rinforzare lo strato corneo e l’integrità delle difese della pelle. Quando la pelle ha uno strato corneo sano, infatti si protegge meglio dall’esterno, dalle tossine e dagli agenti irritanti.

L’estratto di salicornia facilita invece la naturale idratazione della pelle contribuendo alla produzione di acquaporine, ossia i canali di trasmissione dell’acqua all’interno della pelle, fondamentali per tenere sotto controllo la disidratazione. Infine il complesso probiotico di Superstart aiuta a rinforzare le naturali proprietà antimicrobiche dell’epidermide e a riequilibrarne la microflora, migliorando così le naturali difese della pelle e il suo aspetto. La pelle appare morbida e luminosa, elastica, e trae maggiori benefici dai trattamenti skincare.

booster rinnovatore elizabeth arden

L’Elizabeth Arden Superstart Skin Renewal Booster è concepito per qualsiasi tipo di pelle e studiato per completare tutte le routine di skincare: migliorando le condizioni dello strato corneo, infatti fa in modo che la pelle risponda al meglio ai vari prodotti di trattamento, garantendo risultati più efficaci dal proprio regime skincare.

Come utilizzare il booster Superstart? Il brand consiglia di applicare una perla di prodotto sul viso mattino e sera prima del siero o della crema viso.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI ELIZABETH ARDEN

Le novità trucco e cura della pelle Elizabeth Arden sono già acquistabili nelle migliori profumerie italiane rivenditrici del brand.

Cosa ne pensate di queste super novità skincare e make up? Quale vi attira di più?


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Primark primavera estate 2017

Primark primavera estate 2017: Catalogo moda in anteprima

caudalie opinioni

Caudalie maschere e scrub: recensione, opinioni