Sexy Elodie: vestita da Catwoman per il singolo Bagno a Mezzanotte!

Elodie stupisce tutti con il suo look da Catwoman sexy e danza per il video musicale del suo nuovo singolo “Bagno a Mezzanotte” scritto da Elisa!

Elodie look sexy nel video Bagno a mezzanotte

Elodie è pronta a stupire tutti non solo con la sua incantevole voce! Per l’uscita del suo nuovo singolo “Bagno a mezzanotte” prodotto da Marz e Zef e scritto da Elisa sceglie un outfit sexy per lasciare tutti a bocca aperta. Una canzone dal sound dance con un video musicale in cui Elodie si veste da catwoman con un look total black sfrontato e audace!

L’OUTFIT DA CATWOMEN PER IL VIDEO MUSICALE

È la stessa Elodie a suggerirci il suo nuovo outfit per il video musicale di “Bagno a Mezzanotte”, diretto dai fratelli fotografi Luca & Alessandro Morelli, conosciuti come The Morelli Brothers. Dal suo account Instagram lancia il teaser della clip: eccola con top, slip e reggicalze abbinati a un paio di stivaloni cuissard e a punta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

ELODIE CON IL LOOK TOTAL BLACK

Elodie balla sexy e irriverente sulle note ritmate per il video di “Bagno a Mezzanotte”, una canzone dalle note pop dance che la cantante celebra con un outfit d’impatto e altamente scenografico che lascia poco spazio all’immaginazione. La cantante donerà il ricavato della vendita del nuovo singolo per i progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Che ne pensate del look sexy di Elodie per il video musicale del suo nuovo singolo “Bagno a Mezzanotte”? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Alessandra Certomà
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti