Elodie: i segreti del suo trucco per il videoclip Bagno a Mezzanotte

Scopriamo i segreti di bellezza che si celano dietro al make up dell’ultimo video di Elodie, Bagno a Mezzanotte!

Trucco Elodie Bagno a Mezzanotte

Scopriamo i segreti del make up di Elodie nel video Bagno a Mezzanotte, realizzato da MrDaniel con prodotti YSL Beauty! Per la bella cantante romana trucco nude, labbra voluminose e ciglia chilometriche, che esaltano il suo fascino esotico. Vi piacerebbe replicarlo? Scopriamo insieme come fare!

ELODIE TRUCCO BAGNO A MEZZANOTTE

È davvero un momento magico per Elodie! La bellissima cantante romana, il cui nome di battesimo è Elodie Di Patrizi, sta spopolando in radio, sulle piattaforme streaming e sui social con il suo ultimo singolo Bagno a Mezzanotte. Il brano porta la firma di un mostro sacro della musica italiana come Elisa, mentre il video è firmato dai fratelli fotografi Luca & Alessandro Morelli, conosciuti come The Morelli Brothers. Dopo il look sexy di Elodie nel video Bagno a Mezzanotte, non ci resta che scoprire i segreti del make up sfoggiato nel video. A realizzarlo le sapienti mani di Daniele Lorusso, il celeberrimo MrDanielmakeup, con prodotti YSL Beauty. Punto di forza del trucco di Elodie è lo sguardo, caratterizzati da ciglia foltissime e super lunghe, abbinate a un contouring magistralmente realizzato e labbra nude, ma piene e seducenti. Scopriamo in dettaglio tutti i segreti del make up del videoclip di Elodie con l’elenco dei prodotti utilizzati!

Trucco Elodie Bagno a Mezzanotte
Trucco Elodie con prodotti YSL Beauty – pic: @mrdanielmakeup

COME REALIZZARE LA BASE VISO

Tra i punti di forza del trucco di Elodie c’è l’incarnato. I toni naturalmente baciati dal sole della cantante, ereditati dalla madre creola, sono esaltati da un contouring impeccabile. Fondamentali in questo make up sono correttore e fondotinta, utilizzati per correggere eventuali imperfezioni e per creare giochi di luci e ombre regalando al viso una nuova tridimensionalità. Il fondotinta utilizzato è Touche Éclat, referenza illuminante dal finish naturalmente radioso, senza effetto dewy. Di media coprenza, ha un effetto defatigante ed energizzante per la pelle. La struttura del contouring la creiamo proprio come Mr Daniel, utilizzando un correttore fluido come Touche Éclat High Cover Radiant Concealer. Perfetto per illuminare la zona del contorno occhi, ha una texture stratificabile ed elastica che permette di gestirne la coprenza fino al livello d’intensità desiderato. Il tocco finale è l’illuminante in stick Touche Éclat Shimmer Stick. Grazie alla sua texture scorrevole e fondente, permette di scolpire gli zigomi creando uno strobing ad altissimo tasso sexy, che buca lo schermo!

Trucco Elodie videoclip

COME CREARE IL MAKE UP OCCHI DI ELODIE

Protagoniste assolute del trucco occhi Elodie del videoclip Bagno a Mezzanotte sono le ciglia, straordinariamente lunghe e foltissime! Per ottenere questo magnifico risultato MrDaniel ha utilizzato ben due mascara. Il primo è il celeberrimo mascara volumizzante False Lash Effect, arricchito con pantenolo rinforzante, abbinato al nuovo mascara YSL Lash Clash Extra Volume, a effetto super incurvante e arricchito con pigmenti extra black. Per le palpebre un leggero e sensuale smokey eyes nei toni del marrone nude e tortora, realizzabile con la palette Couture 02 Fauves, un must have se amate questo genere di colorazioni!

Elodie make up occhi
Elodie make up occhi “Bagno a Mezzanotte” – pic: @mrdanielmakeup

TRUCCO LABBRA ELODIE

Il rossetto nude non è mai stato così sensuale! Per la cantante labbra favolosamente piene e plumpy grazie alla tecnica dell’overlining labbra. Matita e rossetto, naturalmente, sono della stessa nuance, per un risultato assolutamente naturale e irresistibile! Per riprodurlo, ci servono solo una matita come Lip Styler Le Nu, dal sottotono lievemente caldo, con cui delineare le labbra sbordando di 1-2 millimetri. Infine, applichiamo un rossetto dal finish vellutato come Rouge Pur Couture The Slim Matte Lipstick nella nuance Inflammatory Nude. Un rosa nude deliziosamente intrigante e malizioso, perfetto per esaltare la naturale bellezza delle labbra facendole apparire subito più piene!

Trucco labbra Elodie
Elodie make up – pic: @mrdanielmakeup

Volete vedere Elodie e il suo strepitoso look e make up? Ecco il video!

Cosa nel pensate di questo make up? Vi piace Elodie? Fateci sapere tutto nei commenti!


Amate truccarvi come le vip? Scoprite le nostre guide step by step!

 



Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti