Elodie sexy, ecco tutti i look animalier con tutine aderenti!

La cantante Elodie indossa sexy total look animalier e tutine aderenti. Ecco le foto degli outfit provocanti della cantante!

Elodie sexy look animalier e tutine aderenti

La cantante Elodie è più sexy che mai con indosso look animalier e tutine aderenti davvero hot.

Elodie si conferma al momento la regina del pop italiano! Sulla cresta dell’onda non solo per il successo dei suoi singoli ma anche per il suo stile e i suoi look da vera pop star! Eccola infiammare il pubblico e i suoi fan con le sue canzoni e le sue hit più famose e con outfit provocanti, dall’animalier al tie-dye, con jumpsuit aderenti sul palco del Circolo Magnolia di Milano.

Vediamo insieme le Foto e i look sexy di Elodie con animalier e tutine effetto seconda pelle!

ELODIE CON TUTINA ANIMALIER E TIE-DYE

Elodie sexy, sceglie look animalier e tutine aderenti per la sua esibizione al Circolo Magnolia a Milano. Tutti i flash e gli occhi sono puntati su di lei! Tra una canzone e un’altra da Bagno a Mezzanotte a Tribale e Vertigine eccola sfoggiare look sexy con indosso jumpsuit che lasciano poco spazio all’immaginazione! Elodie non ha paura di osare e fiera mostra le sue curve, sotto la guida dello stylist Lorenzo Posocco indossa due outfit firmati Off-White, passando da una jumpsuit animalier zebrata rossa e nera al tie-dye con cut out sui toni del rosa e azzurro. Il dettaglio in più? Gli stivaletti decorati nelle stesse stampe e colori per un look grintoso dalla testa ai piedi! Ma scoprite anche Naomi Campell copia il look di Elodie, foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Posocco (@lorenzoposocco)

ELODIE, IL TOTAL LOOK ANIMALIER SUL PALCO

Elodie per il suo primo concerto davanti un pubblico pagante dopo la pandemia non ha badato al look! La cantante è tra le artiste più in voga del momento e dopo essere stata scelta come madrina del Roma Pride torna sul palco con una look animalier davvero sensuale e provocante. Eccola con un outfit zebrato rosso e nero che simula una jumpsuit con mini abito abbinato a leggings e stivali nelle stesse fantasie e colori! Non perdete anche Capelli Elodie, tutti i look da ieri a oggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

ELODIE CON TUTINA IN DENIM ROSA

Ma non è la prima volta che Elodie opta per un look seconda pelle e ultra aderente che fascia e scolpisce la sua silhouette. Per l’uscita del suo nuovo singolo Tribale aveva optato per una jumpsuit in denim rosa firmata Diesel con stampa all over che disegna sul corpo jeans con tanto di tasche e giacchina con bottoni e toppe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

ELODIE CON JUMPSUIT ZEBRATA BIANCA E NERA

Ancora un volta Elodie è sexy con il look animalier e indosso una jumpsuit zebrata. Per la sua esibizione insieme a Rkomi ne La coda del diavolo la sua silhouette era fasciata da una tutina seconda pelle di Off-White con reggiseno provocante con cut out e stivaletti in tinta che aggiungono un accento ancora più ancora più audace al total look animalier! Non fatevi sfuggire anche Elodie, i segreti del trucco nel videoclip Bagno a mezzanotte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

ELODIE CON TUTINA ANIMALIER STAMPA GIAGUARO

Ma già in passato Elodie aveva ceduto al fascino del total look animalier con jumpsuit sexy. Per annunciare il lancio e l’uscita in due versioni della sua hit Andromeda aveva scelto il maculato stampa giaguaro della collezione Moncler in collaborazione con Richard Quinn.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Vi piace Elodie sexy con look animalier e tutine aderenti? Quali sono gli outfit che preferite? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti